M potete aiutare a capire d che mutazioni sono? io non ce ne capisco niente [:I]
Ed ecco le foto ke m aveva chiesto Solny
i prima tre piccoli:
Immagine:
166,63 KB
Immagine:
251,25 KB
Immagine:
249,29 KB
Immagine:
74,13 KB
Ed ecco gli altri tre:
Immagine:
168,46 KB
M potete aiutare a capire d che mutazioni sono? io non ce ne capisco niente [:I]
I due chiari sono mascherati, gli altri sono tutti dorso chiaro, tranne questo qui che dovrebbe essere un dorso chiaro faccia nera:
![]()
Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.
Quindi gli diventerà la faccia tutta nera? ma nn m avevi dt ke era una guancia nera?![]()
No che non gli diventa la faccia tutta nera, é una mutazione che si chiama cosi'.
Come vedi, non ha la "lacrima" normale, ma il nero é piu' esteso.
Non avevo detto guancia nera ma "portatore", che é diverso.![]()
Scusa ma nn capisco molto d geneticaCmq volevo fare qualche domanda: fra pochi giorni i piccoli faranno un mese, vedo ke iniziano a beccare d tanto in tanto.. quando mi consigliate d spostarli dai genitori? Ho gia pronta una bella gabbia.. e dite ke nella gabbia nuova d inserire il nido? così ke possano rifugiarsi li di notte.. Grz a tt x la disponibilità
![]()
Immagine:
12,96 KB
Quindi se nn sbaglio diventera così la sua lacrima?![]()
Meglio attendere che abbiano una 40na di giorni prima di separarli dai genitori.
Il nido non servirà piu'.
Si', la lacrima di un faccia nera é come quella dell'esemplare in foto.
Il maschio della foto mi pare sia anche un petto nero.
Comunque vedremo tutto meglio quando i pulli avranno fatto la prima muta e i colori saranno piu' definiti.
Quindi dici d non prendere loro un nido a cassettina x ripararsi la notte? percjè non sono in casa ma in garage, riparati ma pur sempre un clima freschino.. Logicamente rivestirò la gabbia con della plastico come isolante e li coprirò durante la notte con una copertina come faccio ora.. ma ho cmq paura ke prendano freddo.. ditemi voiX me è la prima volta questa e non voglio sbagliare niente.. c tengo tanto [:I]
Quindi dici d non prendere loro un nido a cassettina x ripararsi la notte? percjè non sono in casa ma in garage, riparati ma pur sempre un clima freschino.. Logicamente rivestirò la gabbia con della plastico come isolante e li coprirò durante la notte con una copertina come faccio ora.. ma ho cmq paura ke prendano freddo.. ditemi voiX me è la prima volta questa e non voglio sbagliare niente.. c tengo tanto [:I]