Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 107

Discussione: come mi comporto?

Senior Member

User Info Menu

valez,o gli fà contro per difesa,o come hanno già detto s'incuriosisce e si avvicina per annusarlo.
    Io propendo per la prima comunque,sembra la più naturale per l'altro cane.

Senior Member

User Info Menu

Posso chiedere una cosa..Rolf è calmo e tranquillo ora però,che inizia ad alzare la gamba per fare la pipì, noto che cerca di giocare con gli altri ma alza il pelo....non aggredisce ma alza il pelo..devo preoccuparmi??
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Senior Member

User Info Menu

Posso chiedere una cosa..Rolf è calmo e tranquillo ora però,che inizia ad alzare la gamba per fare la pipì, noto che cerca di giocare con gli altri ma alza il pelo....non aggredisce ma alza il pelo..devo preoccuparmi??
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Senior Member

User Info Menu

ely, Homer alzava il pelo anche a 3 mesi e con tutto, cani, palle, foglie, tutto.... certo, se lo fa da ORA probabilmente è solo nervoso o sta facendo vedere che anche lui sa essere un cane forte e coraggioso.... ma non mi preoccuperei troppo....
    terry, io rimango della mia idea. Abbaia magari per nervosismo, magari perchè è il suo modo di farsi notare, ma il fatto che annusa e si avvicina agli altri cani denota che non è AGGRESSIVO. Altrimenti mordeva!!!!!! Sicuramente è leggermente spaventato, non sa cosa fare in caso l'altro cane non stia immobile a farsi annusare, ma un po' di compagnia canina potrebbe risolvere questo problema. Quanto ha max, ora? Forse lo hai scritto ma non ricordo...

Senior Member

User Info Menu

ely, Homer alzava il pelo anche a 3 mesi e con tutto, cani, palle, foglie, tutto.... certo, se lo fa da ORA probabilmente è solo nervoso o sta facendo vedere che anche lui sa essere un cane forte e coraggioso.... ma non mi preoccuperei troppo....
    terry, io rimango della mia idea. Abbaia magari per nervosismo, magari perchè è il suo modo di farsi notare, ma il fatto che annusa e si avvicina agli altri cani denota che non è AGGRESSIVO. Altrimenti mordeva!!!!!! Sicuramente è leggermente spaventato, non sa cosa fare in caso l'altro cane non stia immobile a farsi annusare, ma un po' di compagnia canina potrebbe risolvere questo problema. Quanto ha max, ora? Forse lo hai scritto ma non ricordo...

Senior Member

User Info Menu

3 anni a maggio

Senior Member

User Info Menu

3 anni a maggio

Senior Member

User Info Menu

bè, è adulto, pensavo fosse un po' più cucciolo....ma l'ha sempre fatto così?

Senior Member

User Info Menu

bè, è adulto, pensavo fosse un po' più cucciolo....ma l'ha sempre fatto così?

Senior Member

User Info Menu

si!

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima