se hai uno scanner puoi mettere le foto stampate nel pc,e da li inserirle nel forum.Se deciderai di farlo chiedi e ti dico come fare se non lo sai
...purtroppo non ho foto digitali, ma solo stampate! Appena riesco a scroccare una macchina fotografica digitale ve lo faccio vedere! Comunque non è un cane di razza, è un incrocio di non so cosa, anzi, quando riesco a mettere una foto vi chiedero un parere sui suoi possibili genitori
! ... comunque: è terribile vero, ma io lo adoro da morire!!!
se hai uno scanner puoi mettere le foto stampate nel pc,e da li inserirle nel forum.Se deciderai di farlo chiedi e ti dico come fare se non lo sai
lo so, il problema è che non ho uno scanner....[V]... sono un'informatica squattrinata!!!! grazie comunque per la disponibilità!
lo so, il problema è che non ho uno scanner....[V]... sono un'informatica squattrinata!!!! grazie comunque per la disponibilità!
.....ragazzi.... forse ho combinato danno!!!!!
Ieri sono venuti i miei cugini a casa mia e vedendo Max così esaltato hanno tentato di 'educarlo'...! Anche loro hanno un cane, quindi sanno come mandarne a cuccia uno! Io non so, forse ho sbagliato a lasciarglielo fare, io stavo lì a guardare e Max che cercava aiuto verso di me con lo sguardo... ma io: nulla...! Ho fatto male? Dovevo essere solo io a dargli ordini? Stamattina, forse è stata solo un'impressione, ma mi è sembrato arrabiato con me... non mi scodinzolava come fa tutte le mattine...mah!!!! Secondo voi cosa potrebbe aver pensato ieri....!?........help......