Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: versi stranissimi

Junior Member

User Info Menu

versi stranissimi

ciao a tutti di nuovo mi sono iscritto poco fa al forum perche ho un problema con il mio cagnolino... prima vi spiego un pochino di cose su di lui per capire meglio....è un cane sempre allegro non sta mai fermo giocherebbe sempre 24h24 con tutti tranne alcune persone che gli stanno proprio antipatiche ma non è un problema...è un cane principalmente casalingo dorme con me ma visto la possibilità del giardino con altri animali diciamo che passa molto tempo a combattere anche con le caprette e sopratutto i gatti...è un cane diciamo principesco mia madre a pranzo e a cena gli fa mangiare cose cucinate da lei e non croccantini....quando il pollo quando il riso con la carne macinata quando un pochino di pasta cmq tutte cose fatte al momento...riguardo a coccole ne riceve miliardi al giorno diciamo principalmente il pomeriggio perchè purtroppo la mattina rimane solo perche lavoriamo.

IL PROBLEMA cmq è che da 4-5 giorni la notte non dorme e fa versi stranissimi secondo me neanke da cane è proprio diverso da suo abbaiare e non assomiglia per niente a un ululare e poi piange sempre e non trova pace come prima...appena puo scappa da un'amica di mia madre che abita a 200 metri da noi e mentre prima scappava magari per un'oretta per poi tornare ora scappa e non torna lo dobbiamo andare a prendere noi....premetto che questa amica di mia madre ha un cane un pastrore tedesco femmina con il quale si diverte molto..secondi voi cosa ha? sta in calore? mi da fastidio sentirlo piangere.... grazie in anticipo
    questo è lui

Uploaded with ImageShack.us

giovanni

Senior Member

User Info Menu

ciao! ho idea che la femmina di pastore tedesco sia in calore.....[:I][)]
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Senior Member

User Info Menu

ciao, sono dello stesso avviso di Gregoria

chiedi alla signora se la pulzella è in calore, in caso contrario consulta il vet per scrupolo e descrivigli bene i versi e il ocmportamento notturno anomalo
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Junior Member

User Info Menu

che il pastore tedesco è incalore non c'è dubbio... ma che centra il mio cane? non credo che un piccolo york riesca a mettere incinta un cane che è il quatruplo di lui...la vedo più fisicamente impossibile...

Senior Member

User Info Menu

Che c'entra che non riesce a coprirla? Lui sente l'odore, gli ormoni gli vanno a mille e sente l'istinto. Un po' come quando i ragazzini di tredici anni vedono delle belle donne e si ingrifano... non ci possono fare nulla di concreto ma sono comandati dagli ormoni impazzito
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

Member

User Info Menu

in ogni caso se credi che con la scusa che è piccolo non riesca nell'intento... non sai come ti sbagli.
    se la vostra amica non vuole sorprese le conviene tenere la cagnona ben lontana dal tuo diavoletto

Junior Member

User Info Menu

ok capito... ma la cosa finirà? è meglio che lascio il cane libero di andare o è meglio tenerlo a forza in casa?

Senior Member

User Info Menu

se la tua amica vuole cuccioletti mixati di pastore tedesco e york...lascialo pure andare a divertirsi...
    in caso contrario, come immagino, chiudilo in casa e medita, hai due scelte:
    o aspetti che finisca il calore della femmina ( occhio...poi andrànuovamente in calore se non sterilizzata e se non sarà lei ci saranno altre femmine in calore dalle quali tener lontano il tuo piccolo roccosiffredi)
    oppure fai castrare il tuo cane (a quel punto ti avviso subito: non è detto che non senta più il richiamo dell'ammmmmore...ma almeno non farà....danni! -anche se andando in giro in caccia rischia comunque e sempre, a prescindere).

Member

User Info Menu

comunque trovo che la tua amica sia un pò sprovveduta.
    se non è lei (proprietaria di una cagna) a preoccuparsi di eventuali gravidanze non vedo chi lo dovrebbe fare.
    il tuo piccolino quando si sarà servito se ne tornerà a casa... ma lei avrà l fila di pretendenti fuori dalla porta ogni volta che la cagna andrà in calore...