ed ora veniamo alle foto
ma quanto è bella la mia Wendinaaaa!!! [:91][:91]
Immagine:
127,35*KB
Attila? un pivello d'altri tempi!
Immagine:
136,89*KB
Federica Pellegrini?? e chi sarà mai?!? [^][^]
Immagine:
108,83*KB
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">roberto.f ha scritto:
...
In genere quando un cucciolo fa un qualcosa che non "deve" fare basta solamente allontanarsi da lui e ignorarlo, non serve nessun tipo di contatto ne sulla collottola ne altrove.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
eh, a suo tempo abbiamo provato... ma come è successo ad altri di questo forum il risultato era... morsi ai polpacci dolorosissimi!
abbiamo applicato questo sistema solo per il problema 'morsi feroci'... risolto quello non abbiamo avuto la necessità di farlo più.
anzi, siamo sorpresi giorno per giorno di come Wendy stia imparando le cose senza neppure insegnargliele.
ieri in spiaggia ci siamo addirittura commossi... ma non vi racconto nulla o mi prendete per demente.
ed ora veniamo alle foto
ma quanto è bella la mia Wendinaaaa!!! [:91][:91]
Immagine:
127,35*KB
Attila? un pivello d'altri tempi!
Immagine:
136,89*KB
Federica Pellegrini?? e chi sarà mai?!? [^][^]
Immagine:
108,83*KB
sicuramente sarebbe stato preferibile tenerla con la mamma e la sua cucciolata per un altro bel po´...cmq credo sia perfettamente normale che la cucciola morda un po´ ovunque,e´ il suo istinto anche il mio Badoo aveva il medesimo comportamento: oltre a mordere le mie mani e le mie gambe, mordeva calze, scarpe, vestiti! ma non temere, con il passar del tempüo, si calmera´!!!
sicuramente sarebbe stato preferibile tenerla con la mamma e la sua cucciolata per un altro bel po´...cmq credo sia perfettamente normale che la cucciola morda un po´ ovunque,e´ il suo istinto anche il mio Badoo aveva il medesimo comportamento: oltre a mordere le mie mani e le mie gambe, mordeva calze, scarpe, vestiti! ma non temere, con il passar del tempüo, si calmera´!!!
Infatti non morde più![]()
che splendida nuotatrice[:X]
<center>
http://www.inseparabile.it/public/fo...5da68804d3.gif</center>
a dire il vero non era molto entusiasta nell'entrar in acqua... ma ha visto noi e poco dopo si è lanciata.
fa così per ogni cosa, ci guarda e poi imita tutto.
se ti dico che si è messa pure a raccogliere conchiglie perchè lo facevamo noi...
lo so che non mi crederete... ma giuro che è così! e solo quelle che assomigliavano a quelle che raccoglievamo noi... ci siamo davvero commossi. [:I]
che amore splendido![]()
<center>
http://www.inseparabile.it/public/fo...5da68804d3.gif</center>