<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Federica Carter ha scritto:
no roberto non mi riferivo a te ma nel primo mess che mi ha scritto ika
io vorrei avere un bel rapporto con il mio cane,ma se sono buona lei ne approfitta(fidati le ho dato tutto quello che aveva bisogno e anche oltre)se sono severa sono cattiva..che devo fare?io voglio vivere tranquillamente questa esperienza del mio primo cane.
E' brutto da dirsi ma il mio gattone di 19 anni e mezzo che è cresciuto con me mi ha dato MOLTO di più di lei,in tutto..rimpiango non averlo più,per me rimarrà sempre speciale.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ti capisco io ho preso un cane al canile prima avevo sempre avuto gatti. Il cane aveva sei anni ed era molto traumatizzato sono tre anni che cerco di farlo tornare un cane normale e forse non ci riuscirò mai ma ha fatto tantissimi progressi e chissà la speranza è l'ultima a morire ma ci vuole tanta pazienz e tanto amore. E anche se la penso come te che i gatti danno molto di più non mi sembra tu abbia l'atteggiamento giusto verso Trilly in fondo è una cucciola con il mio bestione ne ho passate tante ma non ho mai alzato la voce e non l'ho mai toccato se non per accarezzarlo non è stato facile ma alla fine sembra che qualcosa cominci a funzionare-
Cerca di seguire i consigli di Roberto lui è veramente bravo vedrai che ti troverai bene ma ci vuole tanta pazienza.
I cani e i gatti sono profondamente diversi non tutti siamo fatti per entrambi.