Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Aiutatemi la mia cagnolina mi righia

Junior Member

User Info Menu

Aiutatemi la mia cagnolina mi righia

Ciao a tutti sono nuova!volevo dei vostri consigli
    la mia cagnolina ha un anno ed è un incrocio tra un pincer e un pincer nano sono giorni che se l'accarezzo mentre è in braccio a mio fratello,mia sorella e chiunque della casa ringhia..davvero non l'ha riconosco e non solo con me con tutti...aiutatemi cosa posso fare???

Immagine:

10,74*KB

Senior Member

User Info Menu

sta mettendo su carattere..e probabilmente gli date modo di essere il leader di casa... e che quindi lei è autorizzata a fare quello che vuole... quindi ringhia...

bisognerebbe reimpostare tutto il rapporto tra di voi da capo...sconvolgendo la scala gerarchica e mettendovi tutti voi umani di casa al primo posto come leader
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di eli04xx
    [br se l'accarezzo mentre è in braccio a mio fratello,mia sorella e chiunque della casa ringhia..davvero non l'ha riconosco e non solo con me con tutti...aiutatemi cosa posso fare???
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    prima di tutto potresti smetterla di importunarla mentre è in braccio a qualcun altro.
    bisognerebbe poi capire perchè lo fa...forse per difendere la persona che la tiene in braccio, o più probabilmente per autodifesa. forse la situazione di essere toccata mentre qualcuno la trattiene le ricorda una situazione sgradevole (es le iniezioni dal veterinario).

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

sta mettendo su carattere..e probabilmente gli date modo di essere il leader di casa... e che quindi lei è autorizzata a fare quello che vuole... quindi ringhia...

bisognerebbe reimpostare tutto il rapporto tra di voi da capo...sconvolgendo la scala gerarchica e mettendovi tutti voi umani di casa al primo posto come leader

stai seguendo le puntate del "dog whisperer" ??[8][8]
    basta...è ora di finirla con queste sciocchezze.
    [|)]

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">etabeta ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di eli04xx
    [br se l'accarezzo mentre è in braccio a mio fratello,mia sorella e chiunque della casa ringhia..davvero non l'ha riconosco e non solo con me con tutti...aiutatemi cosa posso fare???
    prima di tutto potresti smetterla di importunarla mentre è in braccio a qualcun altro.
    bisognerebbe poi capire perchè lo fa...forse per difendere la persona che la tiene in braccio, o più probabilmente per autodifesa. forse la situazione di essere toccata mentre qualcuno la trattiene le ricorda una situazione sgradevole (es le iniezioni dal veterinario).

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

stai seguendo le puntate del "dog whisperer" ??[8][8]
    basta...è ora di finirla con queste sciocchezze.
    [|)]

no assolutamente... io con cesar millan non ho nulla a che fare... amo victoria steweell(se si scrive cosi) jan fennel..e grazie a loro sono riuscita a reinstaurare un rapporto con il mio cane... senza usare cose di forza o altre... non è normale che un cane sia possessivo o che ringhi al padrone...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Senior Member

User Info Menu

millan non è criticabile solo per i metodi coercitivi, ma anche per il fatto che vede praticamente in ogni manifestazione di aggressività un problema di dominanza da risolversi con l'affermazione di una leadership. è un errore di molti educatori che si fermano ad un superficiale e grossolano approccio al problema.
    in [u]questo specifico caso</u>, dalle informazioni fornite nel post iniziale, cosa ti fa pensare che ci sia un problema di gerarchia?

Senior Member

User Info Menu

ma lo fa' solo se e' in braccio?

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">etabeta ha scritto:

millan non è criticabile solo per i metodi coercitivi, ma anche per il fatto che vede praticamente in ogni manifestazione di aggressività un problema di dominanza da risolversi con l'affermazione di una leadership. è un errore di molti educatori che si fermano ad un superficiale e grossolano approccio al problema.
    in [u]questo specifico caso</u>, dalle informazioni fornite nel post iniziale, cosa ti fa pensare che ci sia un problema di gerarchia?

hai ragione eta... avevo letto male io...dice quando è in braccio agli altri... non sempre... avevo capito sempre...
    in ogni caso... il cane..se vogliamo essere pignoli [] non deve proteggere il padrone... giusto?? quindi sembra comunque che lo faccia...no?

Senior Member

User Info Menu

il cane non deve proteggere il padrone? in che senso??

Senior Member

User Info Menu

in ogni caso... il cane..se vogliamo essere pignoli [] non deve proteggere il padrone... giusto??

il cane non deve proteggere il padrone? in che senso??

nel senso che la possessività non la interpreto come una cosa carina e giusta... mi preoccupa..

Member

User Info Menu

bhè bisognerebbe capire bene il motivo di sta cosa,perchè non è normale che il proprio cane se sta in braccio ad altre persone ringhia al padrone...prova a studiarlo e capire bene il perchè lo fa!!un altra ipotesi potrebbe essere che da piccolo ha avuto un trauma.
    je

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima