l'ho fatto.. non ci credo...ho preso i due siberiani.. Orazio e Clarabella... poi sono daa in un altro negozio x cercare un beverino... ed è successo... ne ho presa un'altra...
Il tipo mi fa " abbiamo questa, non è proprio piccolissima, anzi, ma è molto buona..(e me la dà in mano) l'abbiamo separata da una femmina che la mordeva sempre, ha fatto l'antibiotico, blablabla" e io "si, in effetti è grandicella" (e intanto pensavo: ho già 2 criceti in macchina, non posso prenderne altri, no no no) poi il tipo aggiunge "si, sai sarà difficile darla via, succederà come a questa femmina che ce l'abbiamo qui da 2 anni.." e io intanto guardavo quella femmina roboroski obesa nella gabbia.. In quel momento.. arrivano tre bambini scatenati.. "Mamma mamma lo prendiamo, lo voglioooo" e la mamma risponde "No, l'ultimo vi è caduto dalla finestra, no!" e loro a insistere urlando, finche la mamma esausta accetta.. il + grande dei tra bambini si avvicina a me e mi dice "dammelo, è mio, lo compro io"... cosi senza collegare il cervello.. mi è uscito in un attimo "no, lo prendo io!!!" O_O
E così...eccomi qui..ho preparato le gabbie, e ora li lascio un po traquilli cosi si ambientano
![]()

un maschio e una femmina.. Sono ancora piccini e non sono fratello e sorella (cosi mi hanno detto), posso continuare a tenerli insieme o è meglio dividerli?
Poi mi pregano sempre se possono pulire loro le gabbiette e dargli da mangiare