Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: nutrimento

Junior Member

User Info Menu

nutrimento

ciao a tutti ho acquistato un piccolo amico,l'altro mi è morto qualche giorno fa.la signora del negozio mi ha detto di darle da mangiare il suo mangime specifico,carota,mela,radicchio,cicoria.in un libro che ho ho letto che potevo darle anche ogni tanto il formaggio,un pezzettino di carne cruda,della frutta secca,il prezzemolo,le fragole,le banane.a questo punto mi potete aiutare consigliarmi?grazie

Senior Member

User Info Menu

consiglio? ho 6 criceti di 2 anni e oltre, senza contare gli altri 5 morti tutti di vecchiaia.
    mangiano tutto: pastina, pastasciutta, erba, insalata, biscotti, torta, ecc.ecc. tranne cioccolato.
    tranquilla, se non ti va di sfortuna, sono animaletti forti e di bocca buona[]

Junior Member

User Info Menu

ti ringrazio veramente per il tuo consiglio.ne ho avuti 2 prima di questo uno mi è morto che aveva circa 2 anni di un tumore,l'altro di 8 mesi nel giro di 3/4 ore ed entrambi mi mangiavano di tutto ad eccezione come hai detto tu della cioccolata e ora 'sta tipa mi dice in questo modo mi è venuto il dubbio di aver sbagliato tutto grazie veramente

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">jackiemu ha scritto:

consiglio? ho 6 criceti di 2 anni e oltre, senza contare gli altri 5 morti tutti di vecchiaia.
    mangiano tutto: pastina, pastasciutta, erba, insalata, biscotti, torta, ecc.ecc. tranne cioccolato.
    tranquilla, se non ti va di sfortuna, sono animaletti forti e di bocca buona[]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ma dici sul serio??????
    scusa, sono un po' stranita...non ho mi letto che i criceti mangiano pastina e pastasciutta! Biscotti poi!

Cmq, io, musetta, ti consiglio di dare un'occhiata quì:
    http://www.aicriceti.it/Guide/Alimen...9/Default.aspx

Senior Member

User Info Menu

prosciutto cotto, crudo, bresaola, salame........certo in quantità ridotte.
    sicuramente molti non saranno d'accordo, ma per quei 2 anni che vivono, personalmente non gli voglio lasciar mancare niente, sono felici e io più di loro
    anche il mio primo Jack è morto di tumore, ma sicuramente a pancia piena e senza soffrire assolutamente. gli altri sono morti di vecchiaia, e siccome adesso nella lista dei vecchietti ne ho 4...avanti tutta con ciò che a loro piace!!!!

Member

User Info Menu

i miei nn mangiano tanta roba...amano la frutta e l'insalata fresca...poi mangiano i loro semini...ma cmq credo che alla fine scelgono loro cosa voler mangiar...tu proponigli le cose poi loro sceglieranno a loro piacimento..
    Ale