Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: cucciolata e morte di un genitore

Junior Member

User Info Menu

cucciolata e morte di un genitore

ciao a tutti,
    sono di nuovo qui a chiedervi consigli perchè non ho idea di cosa devo fare.

Sabato mattina ho fatto una scoperta orribile, sono andata davanti la gabbietta e ho visto uno dei miei cricetini morto steso al centro della gabbietta, sconvolta cerco l'altro per vedere dov'è ed è nella casetta con una cucciolata (partorita nella notte).
    Munita di guanti e di un cucchiaio ho levato il povero cricetino morto e tutto quello che gli era attorno. quindi è rimasta solo la casetta coi cuccioli e un altra casettina piccola (un giochino).
    appena l'altro criceto s'è allontanato dai cuccioli l'ho preso e ho controllato il sesso (non sono molto esperta ma credo proprio sia la femmina), ho messo dentro la gabbia dell'altro cibo, arancio insalata pezzettini di formaggio e altri semini.
    La mia cricetina ora però mangia solo insalata non tocca nemmeno il resto e poi si comporta in modo strano ha portato tutti i cucciolini nella casettina piccola, stamattina ho notato che ne era caduto fuori uno (xkè è su un piedistallo quindi un po rialzata) lei è uscita per raccoglierlo e sono caduti tutti quanti e in fretta e furia gli ha buttato sopra tutta la pagliuzza, credevo fosse normale xkè vedendomi ha voluto proteggerli nascondendoli no?
    mi sapete consigliare cosa fare?
    Non si vede bene che col cuore, l\'essenziale è invisibile agli occhi!

Senior Member

User Info Menu

probabilmente..la mamma dopo la cucciolata ha ucciso il papà--può capitare
    per i cuccioli se erano freschi freschi non dovevi toccarli..perchè la mamma poi rischia di non volerli piu...
    Per il fatto che non mangia è stranissimo...forse sta male....
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Senior Member

User Info Menu