Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: cucciolata e morte di un genitore

Member

User Info Menu

Allora..
    stai tranqui che non succede niente..
    Poikè ha partorito,come già hanno detto,Cerca di dargli + proteine...sopratutto il latte!
    Tu cerca di controllare che la mamma se li porti sempre con se senza abbandonarli e che li allatti.
    Facci sapere come va!!!
    MeTTeRò PrEsTo Le FoTo DeLLe MiE 3 StELLine:
    Il MiO CuCCiOlO MaCChIa
    La Mia GaTTiNa TrIlLy
    La Mia Cricetina-Orsetta russa xD Nanà
    Vi AmO :°)

Junior Member

User Info Menu

Va bene, ogni volta che qualcuno passa di li lei corre a coprirli, ieri sera e oggi ho visto che li allattava, sono scresciuti un pochino che belli che sono e ieri 3 (sono 5 in tutto) già vagavano per la gabbietta... sono tutti chiari tranne uno che è scuro non so xkè... ho provato a fare una foto ma non ci riesco dovrei avvicinarmi troppo...
    ma una volta che crescono devo dividerli tutti o possono convivere??
    dopo l'esperienza col maschio!!!
    Non si vede bene che col cuore, l\'essenziale è invisibile agli occhi!

Senior Member

User Info Menu

fino ad un mese possono restare insieme... ma..ho notato con la mia cucciolata...che quando il maschietto rimasto aveva neanche un mese..la mamma in calore si metteva in posizione.... allora già ho separato il tutto
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Junior Member

User Info Menu

ok quindi aspetto un mese circa e vedono che fanno, certo non ho 6 gabbie ne il posto dove metterli, uno già mi è stato chiesto ma gli altri? posso lasciarli insieme?

volevo un altro consiglio da voi perchè io non so porprio cosa fare, la mia criceta si sta comportando im modo stranoe non riesco a capire cosa vuole, ogni volta che mi vede prende e scappa via corre ovunque poi invece si ferma e cerca di scavalcare la gabbietta come se volesse uscire, infilo la mano e lei mi sale sulla mano e inizzia a mozzicarmi la maglietta... allora ho pensato che avesse bisogno di qualche altra pagliuzza, avendo letto del fazzoletto qui, ho preso un fazzolettino bianco non profumato e ho iniziato a tagliarlo a striscioline e l'ho messo nella gabbietta e lei lo ha mangiato!!! come mai? allora l'ho tolto subito e le ho messo altro da mangiare ma non vuole niente mangia solo insalata... magari mengerà anche il resto ma molto poco!! ma continua a fare cose strane e a voler salire sulla mia mano e poi mi mozzica la manica xkè fa cos? ha bisogno di qualcosa che non riesco a capire? aiuto!!

Senior Member

User Info Menu

non penso che la carta la mangi, la mette solo nelle sue guance per poterla inumidire e trasportare... se non gliela hai mai messa, forse proprio quello che cerca!|
    le serve per fare il nido e per proteggere lei e i cuccioli dal freddo...

Junior Member

User Info Menu

quindi gliela posso mettere allora??? io avevo paura che la stesse mangiando!!! forse è proprio quello che cerca... oggi appen atorno a casa gliela metto... vi ringrazio tanto io non sono molto esperta e non voglio fare cose sbagliate!!!

Senior Member

User Info Menu

Eh sì è proprio quelloche cerca ^^ ti strappa la manica perchè vuole la stoffa, le serve materiale da costruzione per fare il nido ai piccini! Carta a volontà, non ti preoccupare, non la mangia, la mette solo nelle sacche delle guance per portarla dove vuole.

Junior Member

User Info Menu

Si era così infatti... gli ho tagliuzzato 2 fazzolettini e ora ha fatto un montagnone tra fazzoletti e paslietta e si so messi li sotto, e non si vede più niente uffa!!
    vabbè hanno appena una settimana come sono belli...

grazie mille a tutti!!

Junior Member

User Info Menu

Volevo presentarvi i miei cuccioli

Pepita

e i suoi cuccioli
    appena nati:

stasera sono così:

Senior Member

User Info Menu

bellissimi,,,....!!!
    ti consiglio pero' di levare le sbarre sotto ,perchè i piccoli cosi' si fanno male le zampette

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12