Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Aiuto ha fatto i cuccioli!!!

Junior Member

User Info Menu

Aiuto ha fatto i cuccioli!!!

Ciao a tutti!!
    Mi sono inscritta oggi al forum perchè stamattina ho fatto una bella scoperta e ora sono ne panico!! Vi racconto tutto.
    Il mese scorso ho comprato due bei cricetini bianchi in un banco ad una festa di quartiere, una bella gabbietta coi tubi una casetta a forna di lettino un piccolo rifugio a forma di televisione, la ruota la ciotolina e il beverino. tutta fiera sono andata a casa ho montato il tutto e c'ho messo dentro i due piccolini...
    Gli ho dato da mangiare un mix che ho comprato nel negozio di animali e messo sotto una specie di paglia (tipo legno fatto a fogliette) dato sempre acqua fresca e il resto. qualche giorno fa gli ho levato il tubo perchè notavo che passavano tutto il giorno li e quindi era completamente sporco.
    Stamattina quando mi sono svegliata ho visto che nella casetta c'erano dei cuccioli, che dolcissimi... xò m'è venuto il panico. sono dovuta venire a lavoro e quindi non ho potuto fare molto.
    mi sono messa a leggere un po di informazioni in più per vedere quello che devo fare, ma mi sta prendendo un colpo, chi dice che devo levare il maschio (e chi lo riconosce??) chi dice che non devo toccare niente nemmeno pulirli chi dice che gli devo dare da mangiare un biscotto del cane... io non so che devo fare e ho paura di fargli del male...
    lo so che ve l'avranno chiesto una miriade di persone... xò aiutatemi! che devo fare??
    Non si vede bene che col cuore, l\'essenziale è invisibile agli occhi!

Senior Member

User Info Menu

perch prima di prenderli non ti sei informata sul sesso? perch non ti sei informata su come si curano?

Senior Member

User Info Menu

O

Senior Member

User Info Menu

Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

<b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

Junior Member

User Info Menu

Citazione:Messaggio inserito da Valedavanita

perch prima di prenderli non ti sei informata sul sesso? perch non ti sei informata su come si curano?
    Io mi son oinformata su che sesso erano sapevo benissimo che erano un mascio e una femmina gliel'ho chiesti io mica so cretina...
    e non mi pare di averli trascurati fin ora...
    è semplicemente che mi hanno trovata impreparata sul parto e no nsapevo ce dovessi separarli... scusa se non so che ai criceti vanno dati biscotti per cani... pensa un po che io gli davo cibo x criceti...

Senior Member

User Info Menu

Alle volte invece si può dar loro qualche pezzettino di crocchetta per cani per integrare le proteine. La mamma sta allattando e ne ha bisogno almeno del 30% in più
    Quindi non hai tutti i torti....il cane c'entra
    O

Senior Member

User Info Menu

Cliccando qui sotto trovi dei consigli su che cibo darle.
    Sono consigli per la criceta gravida ma va bene anche per l'allattamento
    http://www.inseparabileforum.com/for...o,allattamento
    O

Senior Member

User Info Menu

scusa se invece io prima di fare accoppiare due criceti mi informerei sulle cure e su come tenerli!

Senior Member

User Info Menu

Ok....ma ora a fatto compiuto non occorre puntualizzare.
    Piuttosto forgiate le vostre conoscenze e date lei tanti consigli....
    O

Junior Member

User Info Menu

Grazie mille Koa ora leggo tutto così appena arrivo a casa faccio tutto quello che devo. Devo solo trovare il modo di dividere il maschio... magari vado a comprare un'altra gabbietta...
    speriamo bene sono così agitata è la prima volta che fanno i cuccioli!!!

Grazie mille
    Vali

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima