Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: Vi presento Milù

Senior Member

User Info Menu

i bichon frisè sono bellissimi.. ma somigliano molto ai bolognesi! anche coco spettinata somiglia a un bolognese !perchè il suo pelo non è liscio se non pettinato..!
    Piccolo grande amore
    <3

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">milla_sandra ha scritto:

No,perché i nani non superano il chilo e 600 gr,lei è due chili e 200

... è più piazzata di un nano [)]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Com'è che allora il mio vet. insiste a dire che Birbetta è "nano" anche se pesa due kg. ??? [:137][:137]

A proposito... quando c'è il cambio di stagione e cambiano (nonchè perdono) il pelo chissà cosa succede a Milla-Milù !!!

CHICCHI

http://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

Senior Member

User Info Menu

C'è da dire che non solo il peso classifica un coniglio come nano,ma anche la forma del corpo e del capo che nei nani sono di dimensioni più piccole e tonde;se il vet ti dice così,probabilmente Birbetta è un nano per morfologia...solo che è obeso...come dici d'altronde anche tu [:I]

La Milla in questo poeriodo è in muta massiccia,gli levo certe matasse di pelo [B)]

Senior Member

User Info Menu

sembra un pupazzo è troppo bella...
    http://petslifeblog.altervista.org/b...lpe_bianca.jpg http://www.megghy.com/gif_animate/an...oiattoli/8.gif

Se si concede alla natura nulla di più dello stretto indispensabile, la vita dell\'uomo vale meno di quella di una bestia.

L\'oca è l\'animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">milla_sandra ha scritto:

C'è da dire che non solo il peso classifica un coniglio come nano,ma anche la forma del corpo e del capo che nei nani sono di dimensioni più piccole e tonde;se il vet ti dice così,probabilmente Birbetta è un nano per morfologia...solo che è obeso...come dici d'altronde anche tu [:I]

Oh.. non ho mai detto che Birbetta è obeso !!![}]
    E' solo ben piazzato di sua natura... anche a tre mesi aveva lo stesso peso di adesso !!! Il suo peso in tre anni non si è spostato di neanche di un grammo ! (1 chilo e 900 x la precisione)...
    Certo poverino vivendo in appartamento non può gironzolare più di tanto.... A me piacerebbe vederlo correre all'aria aperta, libero e felice di zampettare fra l'erbetta.... ma non si può fare [:211][:211]

La Milla in questo poeriodo è in muta massiccia,gli levo certe matasse di pelo [B)]

Ecco, questa è la una cosa che mi perplime di più... attualmente BIrbetta non ha perso neanche un pelo !!!
    Di solito pure lui lasciava in giro batuffoli di pelo... aveva praticamente delle "exxtrtencionns" ma attualmente non ancora....
    Non so dove abiti tu (nel profilo non lo hai scritto) ma qui a Milano il tempo è molto variabile....e forse dipende da questo [:251]

CHICCHI

http://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Emilioooo ha scritto:

sembra un pupazzo è troppo bella...

Grazie [^]
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">chicchinella ha scritto:

Oh.. non ho mai detto che Birbetta è obeso !!![}]</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    davvero?! mi pareva...scusa [:I]
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Certo poverino vivendo in appartamento non può gironzolare più di tanto.... A me piacerebbe vederlo correre all'aria aperta, libero e felice di zampettare fra l'erbetta.... ma non si può fare [:211][:211]</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    questo influisce senz'altro
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ecco, questa è la una cosa che mi perplime di più... attualmente BIrbetta non ha perso neanche un pelo !!!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    non sempre fanno una muta massiccia e evidente,si vede che in questo periodo Birbetta lo sta perdendo in modo leggero e te ne accorgi meno

Senior Member

User Info Menu

il "vero" coniglietto nano ha un peso che si aggira intorno ad 1kg....1kg e 1/2 al massimo!

però la maggior parte dei niglietti che si comprano in negozio(o alle fiere....quanti ne ho visti) sono frutto di incroci ed è per questo che non si è quasi mai sicuri del peso che raggiungeranno da adulti
    anche per quello che riguarda la razza....anche lì spesso non si capisce bene sempre per il discorso accoppiamenti fatti alla....leggera[}]

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

il "vero" coniglietto nano ha un peso che si aggira intorno ad 1kg....1kg e 1/2 al massimo!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Sì,però c'è anche l'ariete nano,che ci arriva al peso che ho indicato io(100gr più 100gr meno)

http://www.agraria.org/conigli/arietenano.htm

http://www.allevamentoconiglionano.it/varieta.asp
    ...e comunque ci sono anche altri nani che non sono arieti e che pesano di più di un chilo,sono i nani leggeri

http://www.agraria.org/conigli/ermellino.htm

e via di questo passo...
    quelli che non superano il chilo e 100 di solito sono i nani colorati

Member

User Info Menu

waa che bella
    se la porti in un posto di bellezza vince proprio milù

Senior Member

User Info Menu

Grazie Domi

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima