mi dispiace per la piccolina...Alina non posso aiutarti, però credo che potresti tentare ad ogni modo con l'allattamento artificiale come ti ha consigliato il vet...altro non saprei
, tienici al corrente..
ciao a tutti sono molto preoccupata perchè la cinci più piccola non cresce..pesa solo 39 grammi e da ieri a oggi non è cresciuta nemmeno un po al contrario di quei due botoli dei fratellini!!!!
vorrei dei consigli io le sto già dando un po di latte uovo miele e acqua come è scritto nel libro dei cinci ma esiste qualcoa di più specifico?lo chiedo a voi perchè l'altra volta quando ho chiamato il vet per un problemino simile con mafalda lui mi ha detto di aspettare perchè difficilmente l'allattamento artificiale funziona ma io non voglio che muia perchè secondo me si può fare qualcosa allora ho bisogno delle vostre esperienze per poter selvare la piccola!!!comunque quello che non mi spiego è che io spesso la vedo sotto la mamma come è possibile allora che non cresca ???
grazie in anticipo atuttti quelli che mi risponderanno
##ALINA##
http://it.photos.yahoo.com/alessandradellaceca
mi dispiace per la piccolina...Alina non posso aiutarti, però credo che potresti tentare ad ogni modo con l'allattamento artificiale come ti ha consigliato il vet...altro non saprei
, tienici al corrente..
, tienici al corrente..
Ciao! Purtroppo non ho ancora avuto esperienze in merito, ma facendo una rapida ricerca ho scoperto che da più siti stranieri è consigliato latte e mix di cereali/omogeneizzati per neonati. In pratica dovresti mescolare questi due ingredienti in un contenitore. Mescoli poi 1 cucchiaino da tè del mix appena creato con 2 cucchiaini di acqua calda filtrata.
*Mimmi* *Cherie* *Kyo* *Jussi* *Nami* *Kuni* *Brisha* *Kyoko* *Apy* you\'re my life !!
Sweet *Lady* we\'ll never forget you.
Ciao! Purtroppo non ho ancora avuto esperienze in merito, ma facendo una rapida ricerca ho scoperto che da più siti stranieri è consigliato latte e mix di cereali/omogeneizzati per neonati. In pratica dovresti mescolare questi due ingredienti in un contenitore. Mescoli poi 1 cucchiaino da tè del mix appena creato con 2 cucchiaini di acqua calda filtrata.
*Mimmi* *Cherie* *Kyo* *Jussi* *Nami* *Kuni* *Brisha* *Kyoko* *Apy* you\'re my life !!
Sweet *Lady* we\'ll never forget you.
Alina, purtroppo io non so come aiutari.Spero che la piccola si possa riprendere prestisimo![:X] Facci sapere come va.
Alina, purtroppo io non so come aiutari.Spero che la piccola si possa riprendere prestisimo![:X] Facci sapere come va.
ciao! mi dispiace ma anche io non so come aiutarti...
facci sapere come va...
Pecorella Ouessant Bella Beehlla
ciao! mi dispiace ma anche io non so come aiutarti...
facci sapere come va...
Pecorella Ouessant Bella Beehlla
Uff, nemmeno io so come aiutarti, ma incrocio le dita perchè vada tutto bene
Facci sapere![]()