Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: porcellino d'india

Senior Member

User Info Menu

Angelo cerca di capire i ns. consigli ... te li diamo per il bene degli animali ...

piuttosto prendigli un compagno maschio, cosi che possano farsi compagnia !!
    non prendere una femmina, sei inesperto ... potresti fare degli errori di cui ti potresti pentire in futuro !
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

Member

User Info Menu

la femmina lo gia presa
    angelo ndoja

Senior Member

User Info Menu

Bravissimo[V] che senso ha che tu ti sia iscritto in questo forum per cercare informazioni e ricevere consigli utili, se poi alla fine fai di testa tua??? A questo punto l'unica cosa sensata da fare è tenerli separati, ma vicini, finchè il maschio non è abbastanza grande per poter essere castrato. In caso contrario, io e altri utenti ti abbiamo avvisato delle conseguenze, se poi la situazione ti sfugge di mano, non venire a piangere....

Senior Member

User Info Menu

non ho parole !!!!!
    ti sei iscritto per avere consigli e poi fai di testa tua ?????

è davvero come ha detto già Livietta l'ignoranza e l'incoscienza non hanno limiti !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

Senior Member

User Info Menu

E mi permetto anche di aggiungere che se non esistessero persone così stupide probabilmente tutti i problemi che abbiamo in Italia con gli animali non esisterebbero.
    E' solo grazie a gente così che gli animali non hanno il rispetto che si meritano!
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">angelo96 ha scritto:

ma io nn so neanke cosa mettere nel fondo della gabbia
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

non ho capito ma le tieni in giardino o in gabbia???
    http://www.inseparabile.it/public/fo...9991729_o2.jpg
    <b><font color=\"green\"> RUDY</font id=\"green\"> </b>

Member

User Info Menu

per ora in gabbia ma li sto qostruendo un recinto con le casette forse domani è pronta
    angelo ndoja

Senior Member

User Info Menu

ma in giardino d'inverno non va bene !!

Senior Member

User Info Menu

Non legge neanche quello che gli diciamo, gli è stato detto prima che le cavie non possono vivere in esterno tutto l'anno. E' inutile dar retta a persone ignoranti, tanto fanno solo quello che vogliono.
    Io personalmente piuttosto che perdere tempo così lo impiego a dare informazioni a chi ha la testa per capire, non a un incosciente senza cervello.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

Member

User Info Menu

queste sono le classiche persone che quando si stufano della novità poi li abbandona nei boschi
    http://www.inseparabile.it/public/fo...9991729_o2.jpg
    <b><font color=\"green\"> RUDY</font id=\"green\"> </b>

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima