che bella storia!
L'amore per gli animali purtroppo non viene compreso da tutti.
Ma la comprensione degli altri non è utile...basta quello che sentiamo noi, nel nostro profondo.
![]()
Salve,vorrei raccontarvi la storia di scotch,un dolce abissino a cui voglio un mondo di bene
avevo un'amica che teneva in camera un porcellino:Scotch.Era un bellissimo abissino marrone e nero.dalla prima volta che lo avevo visto me ne ero innamorata.Dopo qualche tempo la mia amica dovette trasferirsi per motivi familiari e dovette dare via il porcellino.Ero triste sia per aver perso un'amica e il piccolo porcellino.Qualche giorno dopo vado in un negozio di animali,per comperare il cibo a Jack,e nella gabbietta dei porcellini mi appare un musetto familiare...era proprio lui!!!non ho esitato e l'ho portato a casa con me(non avrei mai comperato un animale in un pet shop,ma era il mio scotch!!!come potevo lasciarlo li?!)
a casa li costruimmo un recinto in CAMERA.occupava metà del mio spazio,ma non mi interessava.quando lo avevo preso scotch aveva gia 6 anni.decidemmo di comprargli una compagnia(non per riproduzione,lui era castrato)ma qualche giorno prima del suo arrivo,il mio dolce scotch ci lasciocredo che piansi per settimane intere.Ma la cosa che mi faceva piu male erano i miei conoscenti che mi dicevano:ma dai e solo un porcellino....SOLO UN PORCELLINO?!!![:89][:49]lui non era "solo un porecllino"aveva un cuore enorme che mi ha regalato un sacco di affetto.Era un amico speciale che sarà sempre con me[:32][:243]
che bella storia!
Ma la comprensione degli altri non è utile...basta quello che sentiamo noi, nel nostro profondo.
![]()
O
mantellina, proprio una bella storia di affetto e di amore. non capisco come certa gente si così superficiale[}], è un elemento della famiglia...non so con che coscienza abbia potuto girargli le spalle e uscire dal negozio. è certo che non sarei orgogliosa di avere un'amica così
![]()
piccoli amici tanta felicita\'
http://img410.imageshack.us/img410/2048/1000678zb7.jpg
già,nemmeno io ero orgogliosa di lei,poi avrebbe potuto dirmelo che non potevano portarlo con loro,ma dovevano darlo via.Vabbè,l'importante e che alla fine siamo stati insieme.Purtroppo non ho sue foto,perchè il computer me le ha cancellate,ma avro la comunque la sua immagine stampata nel cuore[:158]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:
che bella storia!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
che belle parole koa,hai proprio ragione![]()
E' davvero terribile sentirsi dire "ma dai era solo un porcellino" o un cane, un gatto, un canarino...Io odio chi mi dice così, perchè l'affetto che provo per gli animali in genere (figuriamoci i miei) non lo capirà mai nessuno, e nessuno deve permettersi di fare commenti del genere... Comunque la tua amica avrebbe potuto lasciarlo a te Scotch invece che darlo al negozio...no?