Io non vedo niente... che dimensioni ha la gabbia?
Carissimi tutti, sono molto felice poichè col 1° stipendio avrò finalmente la disponibilità economica per comprare una nuova gabbia alla mia Hiary'...dopo aver fatto un primo giro d'ispezione avrei trovato quella che più mi piace e ad un prezzo di cortesia veramente ragionevole!
La gabbia è quasi uguale a questa che allego, poichè la linea è la stessa ma qualche dettaglio cambia!
Volevo sapere se per due caviette è uno spazio adatto e se qualcuno ha utilizzato mai questo tipo di gabbia, quali sono stati i pro e quali i contro.
Ringrazio in anticipi e se avete qualche consiglio fate pure, non aspetto altro!!!![:X]
S.O.S. CERCASI STAFFETTA URGENTE AL NORD PARMA/PIACENZA PER 2 CAVIE E 1 CONIGLIO ENTRO DOMENICA 26 OTTOBRE!
ULTERIORI INFORMAZIONI: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?whichpage=4,66666666666667&TOPIC_ID=3574 6#669813
CONTATTARE gli utenti LIVIETTA e consuelo!!
...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...
...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...
ehmm difatti nemmeno io...
Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
<b>www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>
scusate provvedo subito a inserire l'immagine
Questa è molto simile alla mia, le misure sono:
119x 58,5x 46,5
Porca miseria è da quasi una settimana che provo a
mettere l'immagine e nn la inserisce!
Sto perdendo la pazienza!!!!![]()
Il formato non è grane, la metto sul Desktop,
poi vado in rispondi, allega file, sfoglia la carico nella casella,
clicco su Invia nel messaggio di Roby, carica fa tutto il suo procedimento e poi sul
foglio non spunta niente!
Capita anche a voi?