Ihihih anche Bella bagnata è assai bruttina!
Al ritorno dal parco è sporca ma non esageratamente.....è una signorina schizzinosella e pozzanghere e fango li scansa [:246]
Mah, forse è solo un discorso di.... pettinatura :-)
effettivamente ieri gli ho fatto un bagnetto veloce e.... ancora una volta, guardandolo bagnato sembra un altro cane, maaaagro magro magro, con il musino scaaarno scarno scarno, fa quasi impressione :-)
Quindi forse le proporzioni dello scheletro sono giuste, è solo il pelo che non è omogeneo... non hai detto che gli hai fatto sistemare solo il musino mentre il corpo non lo hai fatto tagliare ? Probabilmente sarà una palla di pelo con il musino sistemato giusto, per quello ti sembra piccolo :-). Poi dipende anche tanto da chi te lo fa, la prima toelettatrice dove ero andato non lo aveva fatto bene, gli aveva fatto un capoccione enorme, questa invece è molto più brava, la testa mi sembra ancora un filino più grande rispetto al corpo, ma è molto più armonioso.
Domanda, ma tu quando lo porti al parco, nelle aree cani, in che stato ti torna a casa ? Io ieri ho provato a lavargli solo le zampette e passargli una spugnetta bagnata sul resto del pelo, ma poi alla fine ho desistito e gli ho fatto un bagno veloce, era lurido...
Ihihih anche Bella bagnata è assai bruttina!
Al ritorno dal parco è sporca ma non esageratamente.....è una signorina schizzinosella e pozzanghere e fango li scansa [:246]
Ciao! Il mio no, è un MASCHIO ZOTICO!!!! [:246][:246] Oggi ha corso due ore e mezzo, pozzanghere comprese: era morto!
La mia toalettatrice è bravissima, ma avendo tagliato il pelo solo del musino è buffissimo!
La tresca con la Nenè continua, ho salvato per miracolo un dolcetto incartato, giusto in tempo! Lei salta, butta giù ed il mostriciattolo nero ringrazia! Io un po' meno....![]()
Ihihih si sono messi d'accordo i due birbanti eh? [:246]
Per la toeletta all'inizio anche bella era buffa...era tutto tranne che aggraziata [:246] sembrava un piumino spelacchiato [:250]
Ciao ciao
Sì! E' una congiura contro di me! Capirai, Orso è ladro (mai avuto un cane così ladro) ed ora che la Nenè gli butta giù le cose......![]()
E quando non ci sei in casa come fai?
Quando torni trovi tutto per terra [:0][:136]?
Oh povera te [B)]
Questo è il bello: quando non ci sono stanno buonissimi! Forse solo per adesso, Orso è ancora affranto quando esco!![]()
Ma daiiiiquando non ci sei stanno bravi?[:246]
Allora lo fanno apposta per attirare la tua attenzione........e ci riescono bene mi sembra [:246]
Anche Bella è triste quando deve rimanere a casa...mmhh quì la vedo dura,come si fa ad uscire....
lasciare il cane a casa....e non farlo rimanere male? [:254]
Sì, bravissimi.... finché dura!!!![]()
Immagine:
152,43 KB
Ciao, Zie!! Vi sono mancato?!
Dunque, dunque... divento sempre più coraggioso e...birbone! Però sono bravo, oggi (al lab. di mamma) stavo inseguendo un mio cugino (barbone grigio) e mi stavo avvicinando pericolosamente alla strada e la mamma che mi chiamava "Orso, Orso". Niente. Poi si è ricordata ed ha urlato "FERMO!" ed io, zac, mi sono fermato. Bravo io e scema lei! Se mi insegna "fermo" per lo stop fermo mi deve dire, vi pare?!
Baci,
Il Vs Orso.[:147]