Pagina 36 di 66 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 658

Discussione: E' arrivato!! Attenti all'Orso!!!

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lalolilu ha scritto:
    Che carina!!! Metti una sua foto?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ma certo!!!

Eccola, la mia bambina dolcissima[:X][:X][:X]

Tra pochi giorni saranno due anni che non c'è più...sembra stupido ma mi manca ancora tanto[V]

Senior Member

User Info Menu

E' bellissima, Beatrice. Ha due occhi molto dolci ed attenti. A me non sembri affatto stupida. E forse (e parlo pure per me) dovremmo finirla di giustificarci dall'avere amato (ed amare) tanto un animale. Non è affatto vero che chi ama gli animali detesti gli esseri umani e se ne freghi di loro. Quello magari è fanatismo che, come è noto, è deleterio qualsiasi cosa riguardi. E se poi ad una persona stessero più simpatiche le bestie piuttosto che le persone? Neanche mi sentirei di dargli troppo torto! Importante è non fare - a nessuno - del male.

Scusate: ogni tanto mi prendono i due minuti!! [:I]

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lalolilu ha scritto:

E forse (e parlo pure per me) dovremmo finirla di giustificarci dall'avere amato (ed amare) tanto un animale. Non è affatto vero che chi ama gli animali detesti gli esseri umani e se ne freghi di loro. Quello magari è fanatismo che, come è noto, è deleterio qualsiasi cosa riguardi. E se poi ad una persona stessero più simpatiche le bestie piuttosto che le persone? Neanche mi sentirei di dargli troppo torto! Importante è non fare - a nessuno - del male.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Hai davvero ragione!![8)]
    E grazie mille per i complimenti alla mia Cherry[:X][:X][:X]

Senior Member

User Info Menu

Bé, gli animali, con gli occhi dell'amore, son belli tutti. Come per noi! Ma Cherry lo è oggettivamente! Poi a me degli animali colpisce, sempre, lo sguardo. Come delle persone del resto.

A quest'ora mi passa sempre il sonno perché aspetto mio figlio. Orso stasera è molto stanco, stamani siamo andati in uno spazio verde auto-gestito, si deve pagare una quota annua, ma i cani - tanti - sono tutti tranquilli. Non so se sto diventando paranoica, ma le aree per cani di Firenze (quelle da me conosciute) sono in mano a dei cretini integrali con cani aggressivi. Ora, benedetta pace, se hai un cane su di giri prendi provvedimenti. Ovvio che se entri tu esca io. E chi esce? Quello col cane tranquillo, ovvio. Mica puoi fare a braccio di ferro con uno "armato di fucile"! E poi fioccano segnalazioni e denunce, diffide etc. Insomma, c'è da litigare (e rischi di vedere il tuo cane morso) ed io non ne ho voglia. Dunque un po' mi scoccia l'idea di pagare per quello che dovrebbe essere un diritto, ma si torna lì: il problema non sono i cani, ma i loro proprietari. Ho paura solo sia un ritrovo di esaltati. Voi lo sapete quanto ami i miei animali, ma - e lo scrivevo prima ad Ice - i fanatici mi stanno sui corbelli. Vedremo...

Senior Member

User Info Menu

Ciao grazie per la risposta sul Furminator...no ti chiedevo perchè ho sentito che è un pettine o spazzola che serve per eliminare i peli morti del sottopelo.Ma i barboni non hanno sottopelo e non ne perdono,quindi forse non và bene per Orso...mentre và benissimo per la nenè (bellissima tra l'altro!).
    Se qualcuno più esperto sà qualcosa sul Furminator mi correggerà .
    Per rispondere alla tua domanda di dove dormono i nostri pelosi, ti dico che Bella sta in camera mia sulla sua brandina..poi di giorno la sposto in sala.Comunque non dorme nè sul letto (mio maritone la schiaccerebbe [B)]) e neanche sul divano (lì non ci va di suo).

Rileggendo quello che hai scritto sopra ti dò pienamente ragione,e vengono i nervi a vedere come certi proprietari rovinano quei poveri cani!Ma anche quando avevo Kira,Airedale Terrier,toccava andare via io dal parco......cerano certi "elementi"....

Senior Member

User Info Menu

Ciao, Bella. Hai ragione, serve per il sottopelo ergo per Orso non va bene. E' che quando c'è la mamma della titolare del negozio non si va mai sul sicuro (se ne intende poco). Comunque è eccellente per la Nenè! Fai l'imbottitura per un cuscino in 5 minuti!

Sì, spesso sono gli umani a non essere tanto in sé, c'è chi li tiene come pupazzi, c'è chi proprio non capisce niente di cani (tipo entrare nelle aree riservate col cane legato) e c'è chi sa benissimo di avere un cane carogna con i suoi simili (e recidivo) e semplicemente se ne frega. L'altro giorno sono entrata in un'area. Sulla soglia chiedo (cribbio, ho un cucciolo di 4 mesi) se i cani sono tranquilli e mi hanno risposto di mala grazia, sfottendomi. Ma permetterai che sta socializzando e vorrei filasse tutto liscio? Se si traumatizza ora, da cucciolo, poi son dolori. Se il tuo cane tollera poco i cuccioli (e ce ne sono) dimmelo e vado da un'altra parte!

Senior Member

User Info Menu

Olivia, le mie piccole toy dormono nel letto con me...una mi sta proprio vicina vicina, l'altra un pò meno.... Le altre dormono nella propria cuccia, ma sono grandi! Le piccole invece è un piacere averle accanto!
    Alessandra
    Nuvola labrador retriever nata il 08/02/2001
    Ariel beagle nata il 22/02/2003
    Guendalina golden retriever nata l\'08/06/2005
    Viola barbone toy nata l\'08/10/2005
    Minni barbone toy nata il 08/01/2009
    Ilary barbone grande mole nata il 06/12/2010

Senior Member

User Info Menu

Ciao, Alexis! Io dormo tanto bene accanto ai miei pelosi! Poi da quando Orso al suonare della sveglia mi riempie di bacini è più dolce il risveglio! Capirai, solo potessi io lavorerei di notte e dormirei la mattina!
    Oggi la toalettatrice gli ha tagliato i peli del musino e delle parti intime (per igiene!), non tutto perché è ancora troppo piccolo. Sul capoccino ora è di un bel nero acceso, solo che non è bello come Nadir perché risulta un tantino sproporzionato tra capino e corpo! Secondo la toalettatrice diventerà nano, pare sia alto 27 cm. Per me ha sbagliato, ma non riesco a misurarlo bene: appena vede il metro balla la samba! Sono innamoratissima di lui ed anche la Nenè! Hanno costituito un'associazione... a delinquere!!! Lei saltella ovunque (si è SVEGLIATA!) e gli butta giù le cose! AIUTTTTTOOOO!!!
    Eppure...voi la immaginate una casa senza pelosi? Io no. Ed un bacio stasera va a Rocco, tesoro mio.
    [:147]

Member

User Info Menu

Anche io ieri ho dormito tutta la notte con Nadir, ma era una notte ... breve :-) Ogni tanto brontolava perchè spostandomi gli davo fastidio... non so se preferisce il letto o la sua cuccia.... probabilmente preferirebbe il letto lui da solo e io in cuccia
    Comunque anche Nadir ha il crapino un po' grosso rispetto al corpo, quindi crescerà ancora un po' probabilmente, spero non troppo, io l'ho misurato l'altro giorno e mi sembra sia già 30 - 31 cm....

Senior Member

User Info Menu

Ciao, Claude. No, Orso è il contrario: è il capino che tosato pare assai più piccolo del resto! Un mostriciattolino...!!!

Pagina 36 di 66 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima