Ciao carmen. Mi sono incuriosita quando ho letto la quantità di cibo che le dai, e dalle tabelle mi sono accorta che un cucciolo di quel peso a tre mesi deve mangiare circa 35 grammi di crocchette, ovviamente parlando di trainer fitness pesce e riso. Quindi la tua cucciola si sta regolando bene e direi di non preoccuparti, anche perché col caldo la fame diminuirà naturalmente.
Ti consiglio, per quanto sia difficile resistere, di darle il cibo ad orari regolari, anche tre volte al giorno, e soprattutto di NON darle il cibo dalle mani. Lasciale la ciotolina una ventina di minuti, poi tirala su se non ha mangiato, e riproponi al pasto successivo.
Questo perché la digestione del cane è molto lunga, necessita di circa otto ore in età adulta, e se la abitui a smangiucchiare quando vuole non la faciliti da quel punto di vista. Se le offri il cibo dalle mani diventa una schiavitù. Questi piccoli cani sono particolarmente arguti, e riescono a far fare tutto quel che vogliono al loro proprietario. Nonostante tutto sono cani come gli altri, per quanto piccini, e dar loro delle regole precise può far loro solo bene dal punto di vista psicologico!
Ciao carmen, la cucciola é splendida!

).
.
)]