Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 103

Discussione: Miró è con noi!

Member

User Info Menu

oh-my-god! Shaka!!!! E' stupenda.. O.O Non ho parole, è davvero bellissima, l'albicocca è un colore straordinario..

Member

User Info Menu

Che belli!!
    complimenti
    capisco bene la vostra impazienza, la settimana prima di andare a prendere Wendy non passava mai

Junior Member

User Info Menu

Mamma mia che giornata , sn stanco morto...per andare a prendere il cucciolo abbiamo trovato un traffico mai visto prima verso bologna..durante il viaggio Sophie si è comportata benissimo..ha soltanto rimesso poco dopo aver bevuto un pò di acqua ma per il resto è stata buonissima.
    Anche appena arrivata a casa si è subito ambientata benissimo, l'unico problema che sto avendo per ora è farle capire dove deve fare i suoi bisognini...non faccio in tempo a spostarla prima che "inizi" a farli che già li ha fatti, sapreste consigliarmi un buon metodo?

Senior Member

User Info Menu

Un buon metodo è quello di sporcare la sua traversina con la sua pipì e tenerla i primi girni in una solo stanza, imparerà subito i barboni sono intelligentissimi!!!

Junior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">coccinella ha scritto:

Un buon metodo è quello di sporcare la sua traversina con la sua pipì e tenerla i primi girni in una solo stanza, imparerà subito i barboni sono intelligentissimi!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

E' esattamente il metodo che stavo utilizzando, dopo 5-6 pipì "fuori posto"...l'ultima me l'ha fatta sul tappetino, gli ho fatto milioni di complimenti, vediamo domani se si ricorda di farla sempre lì

Senior Member

User Info Menu

oh che belli benvenuti jack e sophie [:X]

Senior Member

User Info Menu

[:91][:91][:91][:153][:153][:153][:151][:151][:151][:155][:155][:155]bellissimi entrambi!!!! complimenti!!!! e foto foto....
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Senior Member

User Info Menu

Bellli belli [:91] complimentoni a entrambi

Junior Member

User Info Menu

Sophie è veramente stupefacente, ha imparato a fare i bisognini sul tappetino in neanche 1 giorno...ogni tanto capita che la fa leggermente fuori il tappetino ma il posto in cui va è sempre lo stesso.
    Volevo sapere voi cosa date ai vostri cuccioli come "ricompensa" per quando fanno qualcosa di buono o durante l'addestramento di qualche comando, grazie.

Senior Member

User Info Menu

Io alla mia mia chihuahuina do dei premi della royal canin "educ" il premio è ovale molto piccolo io lo divido in quattro e mentre glielo do dico "bravissimaaaaaa!!!!"

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima