Grazie a tutte per i complimenti[:X]
Rispondo a Valeria che non mi sento di giudicare il carattere dei rossi avendone conosciuto un solo esemplare ( il mio)[:I] Shaggy è il cane dei contrasti: dolcissimo, basta uno sguardo malevolo per farlo andare su tutte le furie; paurosissimo, spesso insorge come un piccolo leone, naturalmente è la mia ombra, ma guai se da me si sente offeso; tranquillissimo...a meno che non inizi ad abbaiare[:I]
Mi auguro che il colore rimanga tale e quale, per la verità non mi ero neanche posta il problema[:I]
a questo punto sono curiosa anch'io, proverò a girare la domanda ad Apricot, che di rossi sicuramente s'intende
Senti, ma non è che...stai già pensando...ad una coppia di giganti rossi?[][
]

][
] e non si offende mai, per il resto è tranquilla solo quando dorme, alle volte però rompe anche di notte
. Il colore di Pixie è più rosso rispetto al periodo in cui aveva 2-3 mesi, noto però oggi che qualche pelo bianco sta arrivando, avevo notato questa cosa del pelo bianco, quando ho visitato gli allevamenti nel passato, prima di avere quindi Pixie...ma un'allevatrice in particolare, alla mia domanda: il rosso poi avrà tanti peli bianchi? Rispose no assolutamente..invece non è così.
)][