Pagina 3 di 44 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 431

Discussione: Dalla lunga attesa..all'arrivo di TRILLY

Senior Member

User Info Menu

Federica ascolta!
    capisco la tua grandissima voglia di trovare presto un allevamento dove prendere la tua piccola però devi stare comunque attenta perchè il web pullula di "specchietti per le allodole" magari trovi un bel sito di allevamento e poi scopri che è solo un sito ben fatto ma nulla di più!
    continua la tua ricerca e se un determinato allevamento ti piace prendi il telefono e chiama! fai domande, ascolta come si pongono, vedi se fanno anche loro domande a te solitamente per un SERIO allevatore anche l'aspirante padrone è "sotto esame"...a lui interessa sapere in che mani cadono i suoi cuccioli, sai? chi si dedica anima e corpo ad una razza si affeziona a tutti ii suoi esemplari e ama tantissimo i suoi cuccioli!
    sicuramente ti inviteranno ad andarli a trovare "quando vuoi" e anche questo è un buon segno

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Federica Carter ha scritto:

ho trovato altri due allevamenti vicino a Torino..uno è questo

xxxxx (non mi smebra male allevano bolognesi e barboncini)

e l'altro è

xxxxx
    cosa ne pensate??
    mi fido di voi

evitiamo di parlare di persone non presenti sul forum dato che non hanno la possibilità di spiegarsi se hai bisogno di indicazioni su un determinato allevamento manda un mp ad Apricot lei sicuramente saprà indirizzarti charlyne
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ah ok scusa non sapevo la prossima volta x consiglio scrivo a lei,grazie x l info
    http://www.inseparabile.it/public/fo...5_-cani_31.gif

[:154] Trilly è arrivata nella nostra famiglia,ricorderò per sempre quel 7 febbraio 2010 [:61]

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

Federica! sarai una padroncina perfetta ne sono certa!
    come ti ho già detto e come ti ha detto anche apricot, non avere fretta...troverai la tua cucciola prestissimo!
    io abito al sud e ho fatto 620km per andare a prendere il mio Joy e ovviamente altrettanti al ritorno...lo rifarei altre mille volte
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Concordo con le altre Federica.. io per prendere il mio adorato Pepe ho fatto 10 ore di viaggio in un giorno, 5 ore all'andata e dopo 2 ore altre 5 per il ritorno [][].. ma ne è valsa davvero la pena [:X][:X]
    My love PEPE - barboncino toy albicocca

My love RAISSA - gatta siberiana blu, crema e bianca bicolor
    My love NIKITA - gatto siberiano browntabby mackarel

Senior Member

User Info Menu

il problemi sn gli spostamenti..poi mi servirebbe andare almenono 2 volte in un allevamento, n posso andare li e prenderlo subito..uffi cm faccio?!

[:154] Trilly è arrivata nella nostra famiglia,ricorderò per sempre quel 7 febbraio 2010 [:61]

Senior Member

User Info Menu

Bè se pensi che un cucciolo starà con te taaantiiii anni devi mettere in conto qualche ora per i viaggi!!! però credimi quando ti scatterà la scintilla farai anche mille km!!! io quando ho preso Luna ho telefonato a tanti allevamenti... ma solo a uno ho tel più volte, per tre anni!!!
    l'ho visitato solo quando è nata Luna! aveva una settimana! ma lei era mia ! mi sentivo che era quella giusta... chiaro che se uno può visitare più volte l'allevamento è meglio, ma se ci sono problemi di spostamenti vari si può parlare per telefono... credo che si capisca uno serio o meno anche parlandosi al telefono... poi vedere è meglio...
    Dai forza e coraggio che troverai la tua piccola! o piccolo! non so...
    in bocca al lupo!!!!!
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

Senior Member

User Info Menu

cavolo monica se nascevano prima i cuccioli era xfetto ma io sclero ad aspettare fino a maggio

Senior Member

User Info Menu

un altra cosa mi sono dimenticata di chiedere..ma è normale che i cuccioli di barbone toy bianco hanno vicino agli occhi come dei segni rossi?è la lacrimazione?tutti ce l hanno così marcata'?

no ma non è possibile dopo aver contattato i due allevamenti qui in piemonte mi rispondono entrambi che non esercitano +..no che tristezza

Senior Member

User Info Menu

si è la lacrimazione che macchia il pelo del barbone bianco! ma non succede solo ai cuccioli(anzi a dire la verità l'ho visto raramente nei cuccioli)
    ci sono barboni che hanno una lacrimazione più abbondante e quindi ci vuole qualche piccola accortezza in più! per esempio lavare gli occhietti tutti i giorni con una camomilla "forte"(una tazza d'acqua bollente e 3 bustine di camomilla) io la conservo in frigorifero anche per 3 giorni! la camomilla è un antinfiammatorio naturale.
    consigli di tenere il musetto rasato e pulire gli occhi tutti i giorni!
    anche l'alimentazione gioca il suo ruolo perchè un'abbondante lacrimazione può significare anche un'intolleranza alimentare!

Senior Member

User Info Menu

capito grazie x le informazioni

Senior Member

User Info Menu

Ciao Federica, io stò aspettando da più di un anno e ancora non sò se ci sarà una cucciola per me a Maggio. Ora Maggio mi sembra così vicino....
    Se ci sarà sarò ben felice di attraversare il mare pur di andare a prendermela !!
    Da me non solo non ci sono allevamenti vicini, ma proprio non ce ne sono, ma io a questa razza non ci riununcio e dai cagnari non ci voglio andare( quelli si che ci sono anche quà!!!).
    Un barbone è un amico che ti accompagnerà per molti anni della tua vita, non avere fretta e non accontentarti del primo che ti capita sotto casa!!!
    Ciao,
    Carmen

Pagina 3 di 44 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima