Perchè no? A me non piace particolarmente come disciplina, però non vedo perchè non si possa fare con un aussie![]()
qualcuno lo pratica con il suo aussie? potrebbe essere una razza aprticolarmente adatta? secondo me sì, ma mi piacerebbe avere anceh un vostro parere!
Perchè no? A me non piace particolarmente come disciplina, però non vedo perchè non si possa fare con un aussie![]()
http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
<b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>
a milano c'era una ragazza che faceva dog dance col suo aussie!
a me come disciplina in sè non piace, però mi diverto ad insegnare i vari trick. Dalì sa fare l'inchino, il rotola,il twist, lo slalom tra le gambe
è molto divertente![]()
Il rotolaaaaaaaaaaaaaaa belloooooooooo anch'io lo voglio insegnre dimmi come hai fatto
Matteo
anche ska fa alcuni degli esercizi..
a me piace come disciplina.. chissà che più avanti non ci proveremo![]()
come li insegni? Che cosa è il twist??Citazione:Messaggio inserito da gia_jug87
mi diverto ad insegnare i vari trick. Dalì sa fare l'inchino, il rotola,il twist, lo slalom tra le gambe
è molto divertente![]()
il twist è il giro su se stesso dalla posizione in piediCitazione:Messaggio inserito da Arwen
come li insegni? Che cosa è il twist??Citazione:Messaggio inserito da gia_jug87
mi diverto ad insegnare i vari trick. Dalì sa fare l'inchino, il rotola,il twist, lo slalom tra le gambe
è molto divertente![]()
io a ska ho insegnato
il rotola
la zampa
il twist
il sotto
le sto insegnando l'otto..
ares invece sa
orsetto
inchino
zampa, l'altra
otto
back
"gira"
passo..
e non mi ricordo cos'altro hihihih![]()
Brad sapeva inchino, orsetto, zampa, sotto, e qualche altro ordine e target ,ora non sò.
L'arrivo di lei ha rivoluzionato tutto.
Usate il clicker?
Otto e rotola come si fanno?
urca da spiegare è difficilissimo!
prometto che farò un video così potrete capirlo![]()
Citazione:Messaggio inserito da gia_jug87
prometto che farò un video![]()
sììììììììììììì!!!!!!!!!![]()