Pagina 81 di 89 PrimaPrima ... 31717980818283 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 889

Discussione: manifestazioni expo eventi lavoro

Senior Member

User Info Menu

Anch'io tornata, grazie a te Stefano, è sempre un piacere accoglierti nell'allegra compagnia!
    ...Naif ti saluta, hai passato l'esame ormai, sei entrato nel club delle persone da cui cercare coccole!!

Senior Member

User Info Menu

Grazie Stefano, anche per noi giornata molto soddisfacente, al di là del risultato, Riserva di CAC per noi, sono molto contenta dell' impresisone che la Nanouq riesce a dare in ring...
    Cane serio e composto ma che mantiene sempre e comunque il suo "spirito", scodinzolando alla giudice e salutandola con una zampetta delle sue....
    Questo è quello che voglio dal mio cane e sono stata veramente contenta di lei...

Ila.
    http://www.cleoagilityteam.com

Senior Member

User Info Menu

eccomi anch'io! Dalì BOS, mancano solo 4 punti per chiudere la GPE....
    la puppy è stata bravissima! Stefano anche, col barbone grigio facevi la tua figura!
    bacioni a tutti!![:X]

Senior Member

User Info Menu

Uff ero così agitata che non sono riuscita nemmeno a fare foto!!! ahahah Stefano conto sulle tue eh!!!

Ila.

Senior Member

User Info Menu

agitata un eufemismo, mi è venuto il mal di pancia per osmosi! soprattutto perchè ci ha messo un sacco di tempo a scegliere chi mettere come prima...che ansia! Peccato, la Puppy era bella come il sole ed ha fatto proprio una bella figura!Brava la nipotuzza!!!

Senior Member

User Info Menu

Bravissima Puppy!!!!peccato per il primo posto...

Senior Member

User Info Menu

Io sono contentissima di com'è andata la mia Puppy, è stata la prima volta per lei con la sua nuova "handler" la Francesca della Cookie.. non sapevo se avrebbe fatto la brava perchè per lei stare buona e ferma, insomma.. le è un po' estraneo.. eppure quando entra in Ring si trasforma... da pazza scatenata diventa brava e ferma...
    Non saprei dire se ha una buona presenza in ring, questo lo laascio agli esperti.. però a me piace il suo modo di porsi... il suo "scodinzolare" al giudice... insomma è la Puppy.. e lo dimostra in tutto quello che fa.. con serenità e allegria...

Prossima tappa gara di agility ... così potrà sfogarsi quanto vuole! ahhahaha

Ila.

Senior Member

User Info Menu

La presenza di ring c'è eccome!! Te lo dico io che va be' un po' me ne intendo...Il giudice non te l'ha scritto in giudizio?
    In agility deve spaccare la Puppy!!
    Aussielover

Senior Member

User Info Menu

Sono disponibili ancora un paio di posti per lo stage
    "Play with me"

Come creare e consolidare il rapporto
    Cane - Padrone attraverso il gioco

Relatore: Simona Martinengo
    Spesso all' origine dei problemi con il nostro amico a 4 zampe (richiamo, gioco o lavoro) c'è una mancanza di rapporto cane-padrone, rapporto che è importantissimo instaurare sin dai primi giorni della nostra vita insieme.

Questo stage è quindi dedicato a tutte quelle persone che vogliono approfondire i metodi e i concetti per poter sviluppare al meglio il rapporto con il proprio cane, per avere maggiore capacità di interazione e anche maggior controllo attraverso il rispetto e complicità con il proprio 4 zampe.

INIZIO ORE: 9:00
    Ritrovo a partire dalle ore 8:30
    presso: Centro Cinofilo Cleo Agility Team, Località Fornelli 14, Pallare - Savona

Per informazioni tel. ILARIA BRAGHIERI
    347/5010168 oppure inviare una mail a info@cleoagilityteam.com

Per iscrizioni:
    Inviare una mail entro Lunedì 25 Agosto indicando
    - Nome del cane, sesso, razza, età.
    - Nome proprietario

Per maggiori informazioni: http://www.cleoagilityteam.com/

Senior Member

User Info Menu

Io volevo invece chiedere chi aveva intenzione di venire alla Gold Cup e precisamente come spettatore, espositore o agilitista. Io andrò con Night: sabato expo e domenica agility. Mi piacerebbe saperlo così posso allargare le mie conoscenze sul forum...[8D]
    Aussielover

Pagina 81 di 89 PrimaPrima ... 31717980818283 ... UltimaUltima