Pagina 74 di 89 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 889

Discussione: manifestazioni expo eventi lavoro

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">MIKY ha scritto:

Complimenti a tutti, un sacco di belle soddisfazioni ci danno questi meravigliosi cani.
    Grandissimo Simon e brava la puppy.
    Oggi Edel ha debuttato a Vicenza in classe giovani ecco il bottino:[] BOB BOG ris.BIS giovani....direi che siamo soddisfatte.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

e bravissima Edel....buon sangue non mente eh!!!
    ROBERTA (con GINA nel cuore)
    Gina ==&gt; Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007)
    Kuna ==&gt; Pastore Australiano nata il 6/9/2006

Senior Member

User Info Menu

Daiii l'importante è divertirsi... chiedete a Giada com'era comica la mia conduzione con una zampa a mezzo servizio!!!!!!!

Complimenti a Edel, ma anche a Joy e Brad... dai come dicono sempre i campioni.. nel libretto di un campione ci deve essere almeno un molto buono!!!! [)]
    http://www.cleoagilityteam.com

Member

User Info Menu

[quote]Jacqueline ha scritto:

Spero di no per te. Io ho detto meno bene che vuol dire nessun eccellente ma due molto buono, nonostante handler e cani inesperti,li abbiamo comunque presi.
    Era tutta la situazione tragica e ridicola allo stesso tempo.
    Seguirò il buon consiglio di non abbattermi in caso non positivo e ne esaltarmi in caso positivo.
    Per Joy , per Brad ho deciso : pecore
    Grazie Samsita per le tue parole . Oggi ho un nuovo "problema " forse Joy sta entrando in calore ! Aiutooooooooooo
    [/quote
    ]

Ma dai, Franca, da come avevi scritto sembrava chissà cosa e non mi spiegavo il perchè, invece come prima volta non mi sembra male, coraggio, le prime sono sempre un pò così, poi imparano anche loro a presentarsi meglio, anche Edel la prima volta invece del cane ha fatto il ....canguro....che figure....ma che ridere

Junior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">MIKY ha scritto:

Complimenti a tutti, un sacco di belle soddisfazioni ci danno questi meravigliosi cani.
    Oggi Edel ha debuttato a Vicenza in classe giovani ecco il bottino:[] BOB BOG ris.BIS giovani....direi che siamo soddisfatte.
    Ciao, ciao...
    Complimentoni per la Edel!!!!!
    Spero di incontrarti ancora a qualche expo.
    A quando la prossima?

Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Circiotta ha scritto:

Ciao, ciao...
    Complimentoni per la Edel!!!!!
    Spero di incontrarti ancora a qualche expo.
    A quando la prossima?

Crocetta domenica prox salvo imprevisti anch' io spero di rivedervi

Senior Member

User Info Menu

complimenti alla bellissima Edel!

Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gia_jug87 ha scritto:

complimenti alla bellissima Edel!

Edel Ringrazia[:I]

Senior Member

User Info Menu

Oggi posto subito i miei risultati così si và in crescendo e io non devo dire i miei meno bene. Non essendoci più nazionali in Toscana avevamo deciso di non fare niente e mentre i cani giocavano libere negli ettari del quagliodromo , abbiamo per questo preso la tessera, ci hanno detto ma perché non portate i cani alla mostra Csaa qua vicino. Erano le 8,30 e le iscrizioni finivano alle 9,30 e come se non bastasse i cani avevano le zampe fangose. Ci iscriviamo e subito ci danno in regalo 2 bottiglie di vino bianco. Erano soli come australiani e fanno quindi il 1° posto, vincita 2 bottigliette d'olio.Brad 1à ecc e Joy 1à molto buono perché non ha trottato ma saltellato. Torniamo a casa e poi decidemmo di andare anche la sera. Joy si scatena ,trotta e si posta bene e piace al pubblico che l'applaude spontaneamente e calorosamente quando arriva 2° dietro a un bovaro del bernese su circa 20 1° giovani. Così abbiamo portato a casa anche un bel salame toscano...ahaha cena assicurata![]
    Vi posto due foto. Non quella della premiazione perché non riesco a cancellare i volti e perché il proprietario del collies arrivato 3°, un allevatore che fà expò , molto scorrettamente per la foto si é messo 2° e Marco non ha detto niente salvo poi a casa rivedendo le foto.. Lì é venuta meglio , peccato !
    A parte questo ci siamo divertiti e ci é piaciuto il clima informale.

Brad:

Joy :

Senior Member

User Info Menu

ma bravissima!!!!!!!!
    buono cibo!!!!!!meglio che delle coccarde o delle coppette da spolverare

Senior Member

User Info Menu

le expo csaa sono bellissime, peccato siano lontane da casa mia
    beh quest'estate mi divertirò con qualche regionale

Pagina 74 di 89 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima