<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Amorilla ha scritto:
io sono d'accordo che il forum non debba diventare un modo per accusare allevatori o allevamenti..
ma è anche vero che se le cose stanno così ci sono parecchie cose non limpide..
e qui non si tratta di alzare la cornetta e chiamare un'allevatrice..
Se davvero ha fatto una cucciolata con una cagna di dieci anno usando un maschio così giovane è assurdo (oltre al fatto che un cane così giovane non ha ancora passato l'età critica per l'epilessia quindi potrebbe essere portatore, oltre a tutto il resto già detto)
in più una cagna così anziana sottoposta ad una simile situazione stressante?
io un cane di dieci anni ce l'ho ed è tutto fuorchè un cane che potrebbe riprodurre...lasciamogli almeno godere in pace la vecchiaia!!!!
Io poi sono certa che due tricolori neri non possono dare merle almeno che uno dei due non sia un phantom..
il gene del tricolore è dominante sul merle... e che nascano tanti merle da due tricolore è a dir poco impossibile [|)]
se poi davvero la cucciolata della night ha avuto cuccioli con queste problematiche diciamo che non possiamo più parlare di coincidenze o errori sui siti.... cerchiamo di essere obbiettivi.
E non credo che nessuno parli "contro l'allevamento X" ma per il bene della razza che tutti quanti amiamo.
Per quanto mi riguarda dietro a questo mio discorso non c'è invidia, cattiveria, malignità o niente del genere...solo preoccupazione per una raza che è sempre più comprata, sempre più allevata ma a quanto pare sempre meno amata da chi dovrebbe rispettarla..
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Quoto tutto!! [:264]

)]

]