Visualizza Versione Completa : manifestazioni expo eventi lavoro
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gia_jug87 ha scritto:
a tutte le internazionali a cui ho partecipato non c'era il BIS giovani...ne ho beccato solo uno alla nazionale di albenga.
Quindi mi sa che non c'è una regola...lo fanno quando hanno + tempo e + premi a disposizione.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ok grazie
Aussielover
17-06-08, 12:57 PM
Complimenti Miky!!!
Jacqueline
17-06-08, 02:05 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">MIKY ha scritto:
Noi siamo andati alla nazionale di Crocetta e ci è andata benone anche questa volta: Lanah CAC:D, Edel BOB [:p]e terza al raggruppamento[8D], </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Bravissima tu Miki ,:D lo sapevo che c'erano anche i grandi risultati!:) Bacio alla bellissima Edel.[:X] Dai metti qualche foto !:)
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Jacqueline ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">MIKY ha scritto:
Noi siamo andati alla nazionale di Crocetta e ci è andata benone anche questa volta: Lanah CAC:D, Edel BOB [:p]e terza al raggruppamento[8D], </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Bravissima tu Miki ,:D lo sapevo che c'erano anche i grandi risultati!:) Bacio alla bellissima Edel.[:X] Dai metti qualche foto !:)
Ci ha provato ma il mio computer sta dando i numeri e non me le inserisce, continua a darmi errore, provo a mandartele via mail
gia_jug87
18-06-08, 12:26 PM
la prossima settimana c'è orvieto e san marino!
chi ci sarà?? dalì e la sorellina nike presenti!!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gia_jug87 ha scritto:
la prossima settimana c'è orvieto e san marino!
chi ci sarà?? dalì e la sorellina nike presenti!!
Noi no, adesso pausa fino ad agosto, altrimenti il marito mi licenzia.
In bocca al lupo, ma vi andrà sicuramente bene
Aussielover
19-06-08, 06:59 AM
Giada io forse vengo, dipende tutto dai miei...se riesco cmq non porto la mia e faccio tutti e due i giorni da assistente a un handler...
gia_jug87
19-06-08, 09:36 AM
sappi che se vuoi fare junior handler dalì è sempre disponibile!:D
Aussielover
19-06-08, 09:54 AM
Sisi
Dali' lo voglio provare comunque...a Monza non ce n'è stata l'opportunità,,,devo anche un po' vedere, per ora avrei un barbone grande mole nero per un giorno.:D
Jacqueline
19-06-08, 10:49 AM
sappi che se vuoi fare junior handler dalì è sempre disponibile!:D
Anche Joy se vuoi :D:D
[V] Brad se vuoi le cose difficili ,difficile da toilettare, postare e condurre,nota positiva lui va con tutti.....[^]
Aussielover
25-06-08, 07:30 PM
Ripeto la domanda che ha fatto Giada: Qualcuno viene a orvieto?? Dai è un'esposizione importante!!! Venite numerosi.:D
Oggi la Rory compie un anno e come regalo di compleanno questo week l'abbiamo portata a Piacenza al Camatta Ranch a fare la sua prima esperienza con le pecore:D:D:D abbiamo approfittato dell'occasione ed abbiamo anche fatto la conoscenza di Sami e dei suoi proprietari persone squisite e di piacevole compagnia. Vi metto un paio di fotine.
Che belle ste pecorelle
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/iltex/200863091521_IMG_1917.jpg
247,21 KB
Dai su andate li la altrimenti tocca abbaiare hihihih
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/iltex/200863091616_IMG_1921.jpg
281,32 KB
Che fatica essere un working dog ... un po' di riposo prima di cena
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/iltex/200863091718_IMG_1932.jpg
187,01 KB
Sami lo so che vuoi giocare ma sono stanca oggi ho lavorato hihihih
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/iltex/200863091816_IMG_1944.jpg
158,45 KB
Oggi la Rory compie un anno e come regalo di compleanno questo week l'abbiamo portata a Piacenza al Camatta Ranch a fare la sua prima esperienza con le pecore:D:D:D abbiamo approfittato dell'occasione ed abbiamo anche fatto la conoscenza di Sami e dei suoi proprietari persone squisite e di piacevole compagnia. Vi metto un paio di fotine.
Che belle ste pecorelle
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/iltex/200863091521_IMG_1917.jpg
247,21 KB
Dai su andate li la altrimenti tocca abbaiare hihihih
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/iltex/200863091616_IMG_1921.jpg
281,32 KB
Che fatica essere un working dog ... un po' di riposo prima di cena
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/iltex/200863091718_IMG_1932.jpg
187,01 KB
Sami lo so che vuoi giocare ma sono stanca oggi ho lavorato hihihih
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/iltex/200863091816_IMG_1944.jpg
158,45 KB
Pirupiru
30-06-08, 08:23 AM
Grazie Matteo, anche per noi è stato un vero piacere conoscervi anche se la Rory non era in perfetta forma e la Sami non ha potuto sfogarsi ... :D:D:D
Ma ci rifaremo alla prossima.
Come va la zampina???
BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Pirupiru
30-06-08, 08:23 AM
Grazie Matteo, anche per noi è stato un vero piacere conoscervi anche se la Rory non era in perfetta forma e la Sami non ha potuto sfogarsi ... :D:D:D
Come va la zampina???
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Pirupiru ha scritto:
Come va la zampina???
La zampina va molto meglio già stamattina nella passeggiata trotterellava cercando il suo "amico" gatto :D:D:D
Matteo
samsita
30-06-08, 01:15 PM
che bell'esperienza che dev'essere!!! ma prima o poi la voglio provare pure io!! eheheh
Amorilla
30-06-08, 07:05 PM
ma nessuno ha messo i risultati di sanmarino??
Dalì 1° ecc giovane campione di sanmarino
Nike 1° ecc giovane campione di sanmarino
Dalì e Nike 4° BIS coppie :D
bravi i fratellini [:X][:X]
gia_jug87
30-06-08, 09:27 PM
:D:D:D in coppia erano troppo carini!! non vedo l'ora che escano le foto su canitalia!!
gia_jug87
30-06-08, 09:28 PM
complimenti anche a Stefano (aussielover) che ha vinto entrambi i giorni la competizione di junior handling!:D
Aussielover
30-06-08, 10:34 PM
Grazie!! Appena avrò qualche foto le posterò!!Due giorni veramente intensi, ma veramente fantastici!!! Ho avuto modo di parlare con molte persone esperte, di confrontarmi con allevatori e handler da cui ho solo da imparare e sono anche riuscito a vincere in junior handling. Grande soddisfazione, anche perchè, essendo campione di san marino, l'anno prossimo avrò la possibilità di rappresentare questo staterello al crufts a Birmingham...non vedo l'ora!!
Volevo ringraziare Giada per la disponibilità, soprattutto per il fatto che le ho praticamente provato tutti i cani...mancava solo la Holly!!:D
samsita
01-07-08, 07:40 AM
ma bravissimi tutti!!! dali, nike , stefano!! che bella soddisfazione!!
Pitechina
01-07-08, 08:53 AM
Super complimenti al nostro amicone Dalì e alla sua sorellina...Bellissimi [:X]!!! E complimenti anche a Stefano ovviamente...bravissimo!!:D
gia_jug87
01-07-08, 09:17 PM
hahahaha Stefano Holly è meglio che te la faccia provare in agility però!:D:D
Dalino ringrazia![:X]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Amorilla ha scritto:
ma nessuno ha messo i risultati di sanmarino??
Dalì 1° ecc giovane campione di sanmarino
Nike 1° ecc giovane campione di sanmarino
Dalì e Nike 4° BIS coppie :D
bravi i fratellini [:X][:X]
Complimenti a tutti e bravo Stefano, non c'è nessun dubbio che che la stoffa da handler :D
aussielab
02-07-08, 12:22 PM
Bravi bravi i miei supernipotuzzi!!!
In coppia sono troppo troppo bellini, uguali spiaccicati...
gia_jug87
05-07-08, 09:22 AM
risultati della mondiale!!
BOB Thornapple Aftershock (top dog in danimarca....e il giudice era danese...hihihihi era facilmente prevedibile ;) )
complimenti a Gabriella per i suoi risultati!
Fiddle Dee Dee del wgj , junior world winner e ris BIS junior
Propwash Northern Dancer (lo zioooo!!) veteran world winner!!:D
complimentiiii!!!
Aussielover
06-07-08, 08:30 AM
Wow!!Ma il cane che ha fatto BOB è Diablo?
gia_jug87
06-07-08, 09:27 AM
yes
Aussielover
06-07-08, 05:55 PM
Ragazzi appena tornato da tre giorni di europei di junioragility: portavo la night e il border di una mia amica. Con questo cane (Chanel) ho fatto campione europeo in jumping!!! Non ci credevo, stavo per fare netto con un bel tempo anche in agility ma ho fatto un errore negli ultimi salti. Appena avrò il video lo posto. Con Night non è andata benissimo: lo slalom che c'era non le piaceva e dopo esserci entrata usciva all'ultimo o penultimo paletto.
Cleo e Nevada
06-07-08, 07:04 PM
AHHAHAA Non vale!!! Stavo giusto per scriverlo io che ho appena letto le classifiche!!!!!!!
COMPLIMENTISSIMI e una carezza a Chanel!!!
Ila.
aussielove
06-07-08, 07:28 PM
ma che bravooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
hip hip hurra!!!!! ora vado a vedere le classifiche :D:D:D:D
gia_jug87
06-07-08, 08:25 PM
bravissimo ste!!!!:D
Che forte, bravo Stefano!!!!
Pirupiru
07-07-08, 07:47 AM
Complimentissississimissimi!!!
aussielab
07-07-08, 11:06 PM
bravo bravo!!!:D
un successo dietro l'altro ultimamente beneeee!!!Facciamo il tifo per te! ...per fortuna faccio obedience e rally...[:I]
Cleo e Nevada
21-07-08, 12:46 PM
:D Rieccomi qui.. scusate se in sto periodo sono un po' assente ma ho sempre mille cose da fare... però volevo condividere con voi una cosina... [:I] Nanouq si è classificata prima nel Jumping 1 di Salice d'Ulzio!!!!!!!!
[:o)]
Poi volevo anche informarvi che nella sezione generale delle manifestazioni ho inserito questo post: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_34047.htm
E' uno stage che organizziamo al mio campo, come relatore avremo Simona, la padrona di Aygo e Willy che ci ha spiegato un sacco di cose interessanti all' aussie day!!!!
Ila.
aussielab
22-07-08, 01:02 PM
Ovviamente tifo per la nipotuzza S.P. superpuppy!!!!:D
Scusate l'intromissione [:I],sono nuovo del forum,da pochi mesi sono proprietario di un australian shepherd nato a febbraio,e siccome è bellisimo:) mi piacerebbe avvicinarmi al mondo delle esposizioni canine,però è questo un mondo a me totalmente sconosciuto,mi sapreste dare informazioni,oppure link da leggere.Ah non appena capisco come postare le foto vi faccio vedere che bello che è.
Un ultima cosa quanto tempo passa di solito prima che l'ENCI rilasci il pedigree?Io ho telefonato al delegato della provincia dell'allevatore che m'ha venduto il cucciolo,il quale m'ha rassicurato sulla serietà dell'allevatore e sulla posizione burocratica del cucciolo(registrazione ecc.)Però il delegato dice che prima di gennaio difficilmente mi arriverà il pedigree per dei problemi che ha l'ENCI.Possibile?
Scusate l'intromissione [:I],sono nuovo del forum,da pochi mesi sono proprietario di un australian shepherd nato a febbraio,e siccome è bellisimo:) mi piacerebbe avvicinarmi al mondo delle esposizioni canine,però è questo un mondo a me totalmente sconosciuto,mi sapreste dare informazioni,oppure link da leggere.Ah non appena capisco come postare le foto vi faccio vedere che bello che è.
Un ultima cosa quanto tempo passa di solito prima che l'ENCI rilasci il pedigree?Io ho telefonato al delegato della provincia dell'allevatore che m'ha venduto il cucciolo,il quale m'ha rassicurato sulla serietà dell'allevatore e sulla posizione burocratica del cucciolo(registrazione ecc.)Però il delegato dice che prima di gennaio difficilmente mi arriverà il pedigree per dei problemi che ha l'ENCI.Possibile?
Cleo e Nevada
25-07-08, 01:00 PM
Ciao Gali bevenuta, aspettiamo le foto del tuo cucciolo con tutte le info su di lui..
Per quanto riguarda il pedigree, l'arrivo è sempre un' incognita.. la mia malinetta ha compiuto 11 mesi ed è arrivato ora... quanto ha il tuo piccolo?
Per quanto riguarda le expo, raccontaci qualcosa del tuo cucciolo, di te.. di dove sei..
così potremo consigliarti al meglio su quali expo ci sono nella tua zona e quando iniziare a portarlo!
Ila.
Allora io sono un ragazzo.Il mio cucciolo ha 5 mesi e appena capisco come fare metto le foto.L'allevatore si è raccomandato con me,quando me lo ha venduto di portarlo alle expo,perchè essendo,a parer suo,bello,gli avrebbe fatto piacere,dato che diciamo è un suo "prodotto".Io vivo vicino Civitavecchia,non sò se conoscete i monti della Tolfa.
Aussies Power
25-07-08, 07:58 PM
CIAO!! scusate se mi sto intromettendo in tutte le discussioni sugli Aussies perchè un' amica sta cercando una famiglia per 1 aussie maschio blue merle di 1 anno (con coda) ed una tricolor di 7 mesi (no coda). entrambi con carattere favoloro e socializzati!!! La femmina ha già basi di educazione ed è un gran cane da lavoro. I cani sono in provincia di Udine. Il massimo sarebbe che li adottasse qualcuno che ama questa razza e che non li confirni in giadino!!! ps: i cani non sono insieme quindi sono adottabili separatamente. Speriamo di trovare presto un famiglia!!!! Ciao
[:I]Non c'è nessuno che mi aiuta:( [V]?
Comincia a digitare ENCI SU "Google" e già troverai siti da tener da conto, come ad esempio telefonando all'Enci stesso per iscriverti e farti arrivare la rivista che manda con varie spiegazioni e la tessera per le Expo e poi il sito con tutte le date,raduni di razza-gruppo al quale appartiene ecc.Vai alla prossima importante Expo più vicino a casa tua,chiedi,compra libri sull'argomento che ce ne sono... comincia e metti da parte i soldi dopo aver imparato il regolamento... e soprattutto comincia ad educarlo,facendoti magari aiutare dal tuo allevatore sul come va preparato per la vita da expo...alcuni ci sono più portati altri meno anche se belli...
Sarà dura metter da parte soldi,ma se non ce la farò valuterò se accendere un mutuo in banca oppure ipotecare casa.:D
Il sito Enci già consultato,addirittura lì sono già scritte le prossime date delle expo.Comunque mi iscriverò senza dubbio.
Per l'educazione pian pianino si farà,credo debba esser un gioco,ma comunque per non sbagliare mi rivolgerò a chi più espereto.
Comunque grazie per l'aiuto.
aussyland
28-07-08, 08:38 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Gali ha scritto:
Esistono diversi siti internet dove vengono elencate le esposizioni che si tengono in tutta Italia, nazionali e internazionali, e da molti di questi è possibile iscriversi direttamente pagando on-line.
www.canitalia.it
www.miglioredirazzareport.it
www.showdog.it
E' possibile esporre i cani da 6 a 9 mesi in classe juniores, da 9 a 15-18 mesi in classe giovani (se riesci a totalizzare 30 punti il cane diventa giovane promesa ENCI, se vinci una nazionale sono 3 punti e sono 5 se vinci un internazionale) dai 15-18 mesi in poi si possono esporre i cani in classe libera per concorrere al campionato italiano che si ottiene aggiudicandosi 4 CAC nazionali e 2 CAC internazionali (CAC = certificato attitudine al campionato che ti aggiudichi vincendo la esposizione nella classe libera anche se non è abbligatorio per il giudice rilasciare il CAC al vincitore se non lo ritiene adatto al CAC).
Queste sono alcune brevi informazioni che puoi trovare anche ovviamente sul sito ENCI.
Ti consiglio di provare a iscrivere il cane in classe juniores qualche volta e vedere cosa ne pensano i giudici e vedere poi se ci sono i presupposti per continuare visto che è comunque una spesa discreta, spostamenti, iscrizioni, lavaggi, ecc........
(i cani per entrare alle expo devono sempre essere vaccinati contro la rabbia da almeno un mese prima della expo..........)
aussielab
28-07-08, 11:51 AM
Volevo specificare una cosa, il lavoro per l'educazione di base e quello per dressare un cane per le expo sono diversi, ti consiglio di farti aiutare per imparare come piazzarlo, come insegnargli il movimento corretto...prova a rivolgerti al tuo allevatore o al suo handler di fiducia...
Aussielover
03-08-08, 09:19 PM
Tornato dall'esposizione di Laveno molto contento. Volevo ringraziare tutte le persone del forum che ho incontrato sul posto, ho passato una giornata veramente piacevole!! Grazie a Cleo&Nevada e a aussielab!!:D
Ps: Ila se vuoi foto ne ho qualcuna.
aussielab
03-08-08, 10:23 PM
Anch'io tornata, grazie a te Stefano, è sempre un piacere accoglierti nell'allegra compagnia!
...Naif ti saluta, hai passato l'esame ormai, sei entrato nel club delle persone da cui cercare coccole!!
Cleo e Nevada
03-08-08, 10:29 PM
Grazie Stefano, anche per noi giornata molto soddisfacente, al di là del risultato, Riserva di CAC per noi, sono molto contenta dell' impresisone che la Nanouq riesce a dare in ring...
Cane serio e composto ma che mantiene sempre e comunque il suo "spirito", scodinzolando alla giudice e salutandola con una zampetta delle sue....
Questo è quello che voglio dal mio cane e sono stata veramente contenta di lei...
Ila.
gia_jug87
04-08-08, 10:40 AM
eccomi anch'io! Dalì BOS, mancano solo 4 punti per chiudere la GPE....:D
la puppy è stata bravissima! Stefano anche, col barbone grigio facevi la tua figura!
bacioni a tutti!![:X]
Cleo e Nevada
04-08-08, 11:11 AM
Uff ero così agitata che non sono riuscita nemmeno a fare foto!!! ahahah Stefano conto sulle tue eh!!!
Ila.
aussielab
04-08-08, 11:35 AM
agitata un eufemismo, mi è venuto il mal di pancia per osmosi! soprattutto perchè ci ha messo un sacco di tempo a scegliere chi mettere come prima...che ansia! Peccato, la Puppy era bella come il sole ed ha fatto proprio una bella figura!Brava la nipotuzza!!!
aussielove
04-08-08, 04:30 PM
Bravissima Puppy!!!!peccato per il primo posto...
Cleo e Nevada
04-08-08, 08:29 PM
Io sono contentissima di com'è andata la mia Puppy, è stata la prima volta per lei con la sua nuova "handler" la Francesca della Cookie.. non sapevo se avrebbe fatto la brava perchè per lei stare buona e ferma, insomma.. le è un po' estraneo.. eppure quando entra in Ring si trasforma... da pazza scatenata diventa brava e ferma...
Non saprei dire se ha una buona presenza in ring, questo lo laascio agli esperti.. però a me piace il suo modo di porsi... il suo "scodinzolare" al giudice... insomma è la Puppy.. e lo dimostra in tutto quello che fa.. con serenità e allegria...
Prossima tappa gara di agility ... così potrà sfogarsi quanto vuole! ahhahaha
Ila.
Aussielover
05-08-08, 08:54 AM
La presenza di ring c'è eccome!! Te lo dico io che va be' un po' me ne intendo...:DIl giudice non te l'ha scritto in giudizio?
In agility deve spaccare la Puppy!!:D:D
Cleo e Nevada
22-08-08, 01:11 PM
Sono disponibili ancora un paio di posti per lo stage
"Play with me"
Come creare e consolidare il rapporto
Cane - Padrone attraverso il gioco
Relatore: Simona Martinengo
Spesso all' origine dei problemi con il nostro amico a 4 zampe (richiamo, gioco o lavoro) c'è una mancanza di rapporto cane-padrone, rapporto che è importantissimo instaurare sin dai primi giorni della nostra vita insieme.
Questo stage è quindi dedicato a tutte quelle persone che vogliono approfondire i metodi e i concetti per poter sviluppare al meglio il rapporto con il proprio cane, per avere maggiore capacità di interazione e anche maggior controllo attraverso il rispetto e complicità con il proprio 4 zampe.
INIZIO ORE: 9:00
Ritrovo a partire dalle ore 8:30
presso: Centro Cinofilo Cleo Agility Team, Località Fornelli 14, Pallare - Savona
Per informazioni tel. ILARIA BRAGHIERI
347/5010168 oppure inviare una mail a info@cleoagilityteam.com
Per iscrizioni:
Inviare una mail entro Lunedì 25 Agosto indicando
- Nome del cane, sesso, razza, età.
- Nome proprietario
Per maggiori informazioni: http://www.cleoagilityteam.com/
Aussielover
30-08-08, 08:26 AM
Io volevo invece chiedere chi aveva intenzione di venire alla Gold Cup e precisamente come spettatore, espositore o agilitista. Io andrò con Night: sabato expo e domenica agility. Mi piacerebbe saperlo così posso allargare le mie conoscenze sul forum...[8D]
Cleo e Nevada
30-08-08, 12:11 PM
Come detto in altro post presente dal sabato con la terribilmente nuda Nanouq e la domenica in gara di sicuro con la pazza poi decido se iscrivere anche la Yukini in super debuttanti.
Ila.
Amorilla
30-08-08, 06:10 PM
io no.. ho un impegno [8D]
Aussielover
31-08-08, 08:24 AM
Tra l'altro mi hanno detto che è pieno di stranieri...soprattutto di cani del Crystal Lake!!![8D]
Cleo e Nevada
01-09-08, 07:09 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Aussielover ha scritto:
Tra l'altro mi hanno detto che è pieno di stranieri...soprattutto di cani del Crystal Lake!!![8D]
Sai come dice un vecchio detto?
"Molti avversari molto onore!!"
Sarà sicuramente bello avere tanti australian in gara... io sono molto fiduciosa sulle potenzialità della Nanouq, ok è uno scricciolo senza pelo, comunque spero in un bel giudizio, sopratutto se dato da un' allevatrice come la signora Bayshore......
Ila.
[:252]...purtroppo non penso che esisterà mai una signora Bayshore !!!...:D....;)
hai ragione molti avversari ...tanto onore !
ciauu
Aussielover
01-09-08, 07:54 AM
Infatti Ila guarda che il giudice è Frank Baylis del Bayshore kennel...non è sposato e non credo neanche abbia voglia di farlo. Una cosa è sicura non avrò mai visto così tanti aussies prima d'ora quando parteciperò alla gold cup e solo questo mi fa sentire veramente beeeneee!!![8D][8D]:D
aussielove
01-09-08, 09:04 AM
io non ci sarò, ma spero che Ila e altri come contrabbasso o aussielover o altri facciano tante tante tante foto e filmati...sono molto curiosa!!!!:D
Cleo e Nevada
01-09-08, 09:57 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Aussielover ha scritto:
Infatti Ila guarda che il giudice è Frank Baylis del Bayshore kennel...non è sposato e non credo neanche abbia voglia di farlo. Una cosa è sicura non avrò mai visto così tanti aussies prima d'ora quando parteciperò alla gold cup e solo questo mi fa sentire veramente beeeneee!!![8D][8D]:D
hahhaha si si scusate, è vero, signor Bayshore! ahahahha
Va beh, sono ancora fusa dallo stage di ieri.
[:p]Ila.
gia_jug87
02-09-08, 10:12 AM
io ci sono...sabato in cazzeggio totale, domenica expo e 2 cani in agility...
oddio dalì in agility è una comica!! da non perdere!!:D:D
aussielab
02-09-08, 01:02 PM
Il Dallino debutta in agility???? Filmato filmato! ...fondamentalmente perchè non ci posso essere!!filmate tutto eh!!!! anche le pipì dei cani!!!!:D
e tante foto!!
Questo è il motivo per cui non ci sono:
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/aussielab/20089214314_gara_settembre__rallyo.jpg
84,07*KB
contrabbasso
02-09-08, 01:30 PM
Vania scusa se ti rispondo in questo forum.......ma vuol essere solo una precisazione! In riguardo alle foto non credo si possano pubblicare foto di cani di proprietà altrui!...per esempio non so se Ilaria lo farà.....io l'ho fatto in passato ma ho vissuto situazioni grottesche e paradossali per non dire altro!!...sulle ali dell'entusiasmo si spezzano equilibri oscuri di cui non si è a conoscenza e si fa la figura dei pirla!!
per evitare fraintendimenti ed ambiguità non pubblicherò sul forum nessuna fotografia.
Gabriele
aussielab
02-09-08, 01:55 PM
Quella è una manifestazione pubblica, il problema non è mettere fotografie io credo ma fare commenti su un cane piuttosto che un altro. Se mettessero una foto del mio cane non ci sarebbero problemi, se dicessero che è lungo,largo, stretto o che so io allora ovviamente mi incavolerei molto!!!
Non ci sono leggi che tutelano le fotografie dei cani (ci mancano solo quelle) ci sono leggi che tutelano i copyright delle foto e una legge non scritta che tutela la correttezza e il rispetto...No?
aussielove
02-09-08, 04:02 PM
io non ci capisco niente...ma mi piacerebbe tanto avere filmati o foto degli aussies che partecipano...vedere se ne conosco alcuni o cmq vedere quanti begli aussies ci sono...mica per criticarli uno ad uno sicuramente...però se non si può ormai fa niente...ci son sempre i mp ihihihih:D[8D][8D][8D][8D][8D]
contrabbasso
02-09-08, 04:03 PM
Quello che tu scrivi è colmo di buon senso AUSSIELAB!! ..però dovrebbero esistere regole più chiare e precise, perchè l'impatto con i fruitori è davvero dei più variegati!!! ...anche se c'è già stato un intervento degli amministratori in merito, forse un ulteriore precisazione non sarebbe fuori posto!
Gabriele
Cleo e Nevada
04-09-08, 12:01 PM
Mi sono persa un pezzo Contrabbasso.. però, confermo quanto ha detto aussielab...almeno come fotografa io ho la possibilità di fare foto ai cani all' interno del ring senza bisogno di alcuna delibera... in quanto stanno partecipando a una manifestazione pubblica...
Diversamente va per gli aspetti al di fuori del ring, se la foto è particolare sopratutto di bambini o persone ecc... effettivamenteo potrebbe esserci bisogno di una delibera scritta, anche se da quanto so i cani non rientrano in questa particolare delibera.... ovvio non posso utilizzare alcuna foto per scopi pubblicitari..
Va diversamente se vengono espressi pareri o giudizi in merito al cane nella foto, ma li non è "colpa" di chi inserisce l'immagine ma piuttosto di chi quell' immagine l'ha commentata...
Ila.
Aussielover
08-09-08, 09:30 AM
Quindi se verranno postate foto di esemplari sarebbe meglio non commentarle né in negativo né in positivo?
Cleo e Nevada
08-09-08, 12:51 PM
Bha.... non so che dirti...dai della puppy ti permetto di dire quello che vuoi.. anzi...
se vuoi commentare queste...
"Ciao signor giudice!!!"
http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/savona08_2.jpg
'So figa...'so bella...
http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/savona_08_1.jpg
'so fotomodella!!
http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/savona08_3.jpg
Expo NAzionale di Savona a Piana Crixia
Veniamo al risultato ancora una riserva di CAC, inizio a collezionarle!!
Prima classificata la APPLEFRUIT SWEETLYLOVE se non ricordo male, ma ho il catalogo in macchina, rossa tricolore portata ovviamente benissimo da Gabriella Lovati.
Noi ci siamo prensentate un po' così, alla solita maniera goliardica che ancora una volta ci ha fatto conquistare il giudizio di CANE SIMPATICO!!! (Well Temperament!)
Si perchè ormai è una costante dei nostri giudizi che un giudice scriva del carattere o della simpatia della puppy... non pensavo che fosse una cosa così strana... sarà che io e lei lo facciamo per divertimento e si vede!!!
Almeno quello visto che del pelo neanche l'ombra!!!
COmunque.... giusto per dire... vi posto anche le foto della preparazione all' expo....
Titolo: come idratare il poco pelo rimasto!!!
http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/acqua1.jpg
http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/acqua2.jpg
http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/acqua3.jpg
http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/acqua4.jpg
http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/acqua5.jpg
http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/acqua6.jpg
http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/acqua7.jpg
http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/acqua8.jpg
http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/acqua9.jpg
http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/acqua10.jpg
http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/acqua11.jpg
Fantastiche le foto con l'acqua [8D][8D][8D]
Complimenti anche per la riserva di CAC [:p][:p]
Quindi se verranno postate foto di esemplari sarebbe meglio non commentarle né in negativo né in positivo?
Mah... io la trovo ridicola questa cosa.
Come diceva Ila, se i cani sono nel ring, sono in una manifestazione pubblica e quindi non c'è bisogno di permessi vari per fotografarli.
I giudizi in un forum, valgono come il due di picche quando briscola è bastoni, sono impressioni personali... se qualcuno giudicasse i miei cani brutti mi toccherebbe un gran poco... i miei meticci son i cani più belli che abbia mai visto (ogni scarraffone è bello a mamma soia [:p]).
I giudizi che contano sono quelli in expò...
Figurati poi che sul forum si possono anche confrontare le marche dei cibi (per fare un esempio) e se ne dicono di tutti i colori, una marca ottima per uno è la peggio per qualcun'altro, senza che nessuno possa rivendicare o minacciare nessuno, si stanno solo esponendo giudizi e personali esperienze.
Diverso sarebbe esprimere giudizi su un allevamento, senza basi concrete, allora si che si rischia la denuncia per diffamazione, ma il giudizio estetico su di un cane, per quanto opinabile sia, resta solamente un giudizio personale.
Che poi non mi sembra siano mai stati criticati i cani, io ad esempio se un cane non mi piace, invece di esprimere un giudizio negativo mi limito a non postare un giudizio positivo... ma credo il problema sia nato quella volta della Aussie con orecchio bianco (unica volta che ricordo di giudizi negativi ad un cane).
Per conto mio continuerò a postare foto, se e quando ne avrò l'occasione, e a fare i miei commenti... ne più, ne meno, di come ho sempre fatto. ;)
gia_jug87
08-09-08, 01:32 PM
brava puppyyyyy!!!!
Dalì ieri alla locale di giaveno...BOB, BOG e ris BEST IN SHOW !!!
figoooooo!!!:D:D:D
contrabbasso
08-09-08, 03:19 PM
Ilaria sei un mito....bellissime foto!! .. permettimi di dire, in dialetto ferrarese, qualcosa alla tua simpaticona:"...puppy ma iet normal??!!...."
abbraccio
Gabriele
Pirupiru
08-09-08, 05:06 PM
Complimenti anche da parte mia per le foto della preparazione... idratazione del pelo eheheheh
Cleo e Nevada
08-09-08, 05:29 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">contrabbasso ha scritto:
Ilaria sei un mito....bellissime foto!! .. permettimi di dire, in dialetto ferrarese, qualcosa alla tua simpaticona:"...puppy ma iet normal??!!...."
abbraccio
Gabriele
:D Diciamo che è una cagnina che si gode la vita!!! ahahahhaha
Ila.
aussielab
09-09-08, 05:13 PM
si è vero, altrimenti non si sarebbe guadagnata l'appellativo di "la pazza red merle" :D lei è un cane felice!!!
La settimana scorsa sono uscita in cortile dalla Ila a controllare le belvette e la Puppy ha cominciato a saltare a livello della mia spalla con la pallina che le suonava in bocca...mancava la nuvoletta "Guarda zia cosa ho trovato?? guarda che bella...suonaaaaaaa!"
Pitechina
10-09-08, 10:50 AM
Oh mamma!!! che bella la puppy!!! e che foto Ila troppo forti!!![:X]
Congratulazioni alla sorellona.... In quanto a pazzia posso certamente dire che non è la sola....del resto buon sangue non mente :)!!!!!
gia_jug87
22-09-08, 11:44 AM
Expo nazionale di Monza!
è andata fantasticamente!!
Dalla classe giovani Dalì ha fatto 1°ECC, miglior giovane, BOB!! Il nostro primo BOB!! ero già contentissima così ma come se non bastasse arrivata i raggruppamenti ecco i risultati!!
2° al best in show giovani....e 2° al best of group!!!
sono troppo felice!! :D:D:D
Pitechina
22-09-08, 12:45 PM
Complimentissimi al Super Mister Dallino!!!!
Ormai è una star!!! [:264][:17]
Aussielover
22-09-08, 01:58 PM
Complimenti a Dali', per me purtroppo non è stata una giornata buona con la Night...non piaceva proprio al giudice o meglio a quella cicciona assistente del giudice...:D è volato il primo molto buono, e va beh pace ci riprenderemo, anche icampioni hanno almeno un molto buono in libretto:D:D:D
Ho avuto buoni risultati con i border, che erano veramente tantissimi!! e anche in junior handling con il mio primo classificato per la prima volta contro la campionessa italiana (ho esposto un cocker americano)
aussielab
23-09-08, 01:38 PM
Il 14 eravamo impegnati in una bagnaticcia gara di rally...vi posto un paio di fotine(labrador infiltrato!!)!!Naif a sostenerci!!!
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/aussielab/2008923143939_ninarally.JPG
50,38 KB
Di corsa fuori dopo il cartello finish!! Andiamo a ripararci che è meglio!!!
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/aussielab/2008923144047_finishrally.JPG
49,76 KB
gia_jug87 ha scritto:
Expo nazionale di Monza!
è andata fantasticamente!!
Dalla classe giovani Dalì ha fatto 1°ECC, miglior giovane, BOB!! Il nostro primo BOB!! ero già contentissima così ma come se non bastasse arrivata i raggruppamenti ecco i risultati!!
2° al best in show giovani....e 2° al best of group!!!
sono troppo felice!! :D:D:D
Bravissimi, complimenti!!!! Chi erano i giudici?
Aussielover
23-09-08, 10:18 PM
All'expo giudicava Guido Vandoni, alla gara di Rally non so.
Amorilla
24-09-08, 11:54 PM
http://www.workingaussiesource.com/
HIHIHIHIHIH :D:D:D:D:D[:p][:p][:p][:p][:p]
Jacqueline
25-09-08, 09:43 AM
[:0] No !!!!!!!!
Non l'avevo vista!
L'ho guardato proprio ieri sera o la tua foto non c'era o io non ci ho fatto caso , anche perché non me lo sarei mai aspettato.Sono contenta per voi.
:D Killer Ska é una star [:X] brava Ska.
gia_jug87
25-09-08, 03:09 PM
:D:D che gnocca!!
aussielab
26-09-08, 10:10 PM
bella di zia lei,chissà cosa stava pensando!!
Aussies Power
30-09-08, 08:54 PM
favolose le foto "acquatiche". splendide. nn ho parole!!!
e meravilgiosa anche la bestiola.... carrrrrrra!!!
aussielab
01-10-08, 01:37 PM
Giada ma che bella la tua firma! anche io voglio una firma! ma visto che sono una schiappa mi dovete dire come si fa!!!
Amorilla
05-10-08, 08:22 PM
News dall'europea..
Dalì giovane campione europeo :D:D:D
Grande Giada e Grande Marula :D:D
aussielab
05-10-08, 10:05 PM
si, anche a me la giada ha mandato l'sms in diretta! Superdallino!! e brava la nostra (com'era? affezionata ...) allevatrice!
Amorilla
05-10-08, 11:08 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aussielab ha scritto:
brava la nostra (com'era? affezionata ...) allevatrice!
uhahuauhahuauh si, qualcosa del genere :D
Pitechina
06-10-08, 07:27 AM
Credo che Giada abbia fatto il giro di tutta la rubrica..ihihihi!!! Grade mister Dalli!! Tanti tanti complimenti anche da parte nostra!!!!!!!!!!!!!!:D[:X]
samsita
06-10-08, 07:48 AM
Complimentissimi Giada e Dali!!!![:p]
MAWERIC
06-10-08, 11:56 AM
Grande Giada con superDali[:104]
Geiser& Co
Aussielover
06-10-08, 01:43 PM
Complimenti a Giada e al Dallino!!
aussielove
06-10-08, 07:13 PM
bravissimi!!!!bello lui!!!!
scusate l ignoranza...cos è una "miniature" ????
gia_jug87
06-10-08, 10:10 PM
graizeeeeeeeeee!!!
siamo rientrati ora dopo 13 ore di macchina!! a pezzi!!
domani vi racconto!!!
baci a tuttiiii!![:X][:X]
aussielab
07-10-08, 12:37 PM
è domani! voglio i dettagli!!!!e le foto!!!
gia_jug87
07-10-08, 04:53 PM
ihihi eccomi...allora...che dire...
è stata la mia prima europea..un gran casino
sono andata con gli allevatori da cui lavoro con camper e furgone...in tutto 14 cani di cui 6 asia centrale, 5 amstaff, 2 minibull e Dalì. Il venerdì ho presentato 2 amstaff, il sabato ho dato una mano con le bestiacce asiatiche mentre domenica era la mia giornata.
Il tempo di sabato ha reso tutto + difficile, pioggia ,vento e fango a non finire...mi è toccato lavare dalì la notte nei bagni del parcheggio perchè era in uno stato pietoso!!
[|)]
Domenica sveglia alle 6, carico il necessario sul mio carrellino e vado a mettermi a bordo ring, dando un ultima sistemata alla belva che era proprio in forma, sia fisicamente (niente zoppie improvvise:D) sia di pelo!
Vado a prendere il catalogo...67 aussie iscritti,7 in giovani maschi...tiro un sospiro di sollievo per la classe relativamente poco numerosa anche se di alto livello!
In ring la mia tensione era a 1000 ma il Mister è stato bravissimo sia in stazione sia in movimento! quando la giudice mi ha messa prima per l'ultimo giro tutti insieme pensavo di svenire da un momento all'altro!![:I]Poi la classifica...
1° dalì! 2° try me baby de carpathia (già best junior alla gold cup)! 3° calisto's magic carpet ride! 4° ...non mi ricordo[:I]
Allo spareggio per il miglior giovane ha vinto Ginger Snap del WGJ.
BOB la femmina Energie e BOS Melodys hard to concentrate
La foto me la devono mandare...ne cercherò qualcuna su qualche forum...ma personalmente non ne ho fatta nessuna...:(
pongopeggy
08-10-08, 10:46 AM
Complimenti!
Gran bel risultato!
brixius
08-10-08, 11:04 AM
WOW !!!!!!!!! GREAT !!!!!! Complimenti :D
Amorilla
08-10-08, 11:41 AM
Grande Giada [:X][:X]
grande dalì [:X][:X]
e grande maru :D:D
Complimentoni, sono belle soddisfazioni:D
Aussielover
12-10-08, 09:43 PM
Probabilmente qualcuno l'ha già visto, lo so che non è un aussie ma un border però ci sono tanto affezionato a questa vittoria e volevo farvela vedere...
http://www.youtube.com/watch?v=dtO0iZbKWSs
aussielab
13-10-08, 01:36 PM
Ma foto nessuna Giada ma come? vabbè, ci sarà stato qualcuno all'europea con la macchina foto!!!
Cleo e Nevada
22-10-08, 08:21 AM
Ragazzi, scusate se ultimamente scrivo poco ma ho tantissimo da fare... però una bella notizia voglio dirla...
la mia Puppy (Walla Wanda Red Passion Fruit) è in secondo brevettoooooooooooooooo!!!!!!!
Sono troppo contenta!!!!!!!!
Ila.
Cleo e Nevada
22-10-08, 08:21 AM
Ragazzi, scusate se ultimamente scrivo poco ma ho tantissimo da fare... però una bella notizia voglio dirla...
la mia Puppy (Walla Wanda Red Passion Fruit) è in secondo brevettoooooooooooooooo!!!!!!!
Sono troppo contenta!!!!!!!!
Ila.
Aussielover
22-10-08, 01:27 PM
Che mitica!! Sei passata complimentoni!!!
Cleo e Nevada
22-10-08, 04:09 PM
Ed ora via verso il terzo..... prima o poi! ahahahahaahah
Ila.
aussielove
23-10-08, 08:29 AM
beh ma ora é tutto più facile perché anche tu sei più rilassata!!!!bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Complimenti Ila... e complimenti alla Puppy!!!!! [:266]
Cleo e Nevada
06-11-08, 10:13 AM
http://www.youtube.com/watch?v=9doBE1Oo9HA
FINALMENTE!!! E' arrivato ieri il video della puppy... l'ho inserito alla veloce e la qualità non è altissima, poi lo miglioro!!!!!!
[}:)] mi ha fregato un po' sul resta in partenza.. ma insomma.. ci lavoreremo!!!
Ila
Bello il video e davvero brave!!
Sul resta in partenza... ok, non è "restata" immobile, però questo da qualche penalità? Non vero?
Cleo e Nevada
06-11-08, 02:34 PM
No nessuna penalità, però preferisco che stia ferma..
Ila.
Aussielover
06-11-08, 02:54 PM
Grande Ila fenomenale!!
Ti faccio anch'io i miei migliori complimenti!!!Davvero bella da guardare,in tutti i sensi...:D
Cleo e Nevada
30-11-08, 07:33 PM
Dopo il passaggio in brevetto oggi è arrivato il primo podio in secondo....
Alla prova di agility di Montecarlo.. sotto un diluvio incredibile... a tratti anche con grandine.. la Puppyna si è classificata terzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
E la prima parte è arrivata... ce ne mancano due!
Ila.
samsita
01-12-08, 09:49 AM
BRAVA PUPPY!!! e bravissima ila!!!
aussielove
01-12-08, 11:58 AM
grandiiiiiiiiiiiii!!!!!ora manca il video:D
aussielove
01-12-08, 11:58 AM
grandiiiiiiiiiiiii!!!!!ora manca il video:D
Cleo e Nevada
01-12-08, 06:59 PM
Purtroppo niente video.. con il tempo che c'era la telecamera è rimasta al sicuro in borsa.. per fare il video alla mia amica ho preso tanta di quella grandine che mi faceva male la mano!!!!
Ila.
Aussielover
02-12-08, 03:53 PM
Complimentoni Ila!!! Bravissima anche alla Puppy
aussielove
03-12-08, 12:22 PM
grandineeeeeeeeeeeeeeee[:0][:0] cavoli che tempaccio!!!!beh in ogni caso complimenti, anzi complimenti doppi dato il tempo da lupi:D[8D]
Amorilla
17-12-08, 11:02 AM
All'internazionale di Erba Ska a soli 18 mesi e 3 giorni si conquista CAC, CACIB e BOS :D:D:D:D
me molto feliceeeee :D:D
Cleo e Nevada
17-12-08, 11:57 AM
Complimenti alla nipotuzza Ska!!!!!
Grazie a Stefano e Vania, non avevo letto il post!
Ila.
MAWERIC
17-12-08, 03:44 PM
credo che.. siamo contenti in TRE.
kor e Geiser[:7]
Cleo e Nevada
18-12-08, 01:57 PM
Ebbravo anche il nipotuzzo tricolore!!!!
Ila.
Aussielover
23-12-08, 10:09 AM
Dai sono contento che sia andata bene a Erba!!! Complimenti a tutti!!!