Visualizza Versione Completa : manifestazioni expo eventi lavoro
brixius
20-03-08, 04:34 PM
Anto per me ha sempre ragione....per definizione !!! :D
Più di una volta da parte del club sono stati esternati sentimenti non proprio amichevoli nei riguardi del forum e questo è innegabile. Voglio sperare che si volessero sempre riferire a qualcuno in particolare senza farne un " unico buglione ".
Il quesito di Serena non è stato però, in verità, un esempio di eleganza, secondo me ( cioè io non l'avrei mai posto; ma lei è così, non le risparmia mai...e chissà chi fa bene poi...).
Ma insomma nemmeno poi più di tanto da suscitare una levata di scudi troppo risentita, era una sua legittima opinione che ha ricevuto chiarimenti graditi, semmai dovuti.
Un saluto alla micia di Gabriele !!
Ahahahah, grazie Fabrizio per la fiducia:D:D:D...anche se non sono un assioma matematico:D:D.
Per Gabriele: un abbraccione forte :(
brixius
20-03-08, 04:57 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Anto07
Ahahahah, grazie Fabrizio per la fiducia:D:D:D...anche se non sono un assioma matematico:D:D.
Per Gabriele: un abbraccione forte :(
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Allora un postulato ???? non ha bisogno di definizione...
samsita
20-03-08, 05:00 PM
un'abbraccione a Gabriele per la piccola!!
quando di notte vedi le stelle, pensa a lei che è li che ti sta ancora guardando! stà brillando in cielo!![:X]
Aussielover
20-03-08, 05:25 PM
Gabriele bellissime foto!!Un saluto alla tua miciotta!!
Amorilla
20-03-08, 05:30 PM
Allora dato che Ascanio ce l'ha tanto con me :D:D chissà perchè poi..chissà cosa ho fatto a lui.. ma va beh..
io non HO MAI DETTO NIENTE sul doppio CACIB di Reggio/modena 8anche perchè non ho partecipato come aussista) nè su eventi ufficiali..
ho CHIESTO se qualcuno mi confermava che un certo allevatore era stato invitato a giudicare la speciale IASA.
Poi...
ma lo IASA è moderatore del forum?
no perchè interviene solo quando chiamato in causa
e ogni volta a quel nick corrisponde una persona diversa [:137][:251]
ma questi sono affari che non mi interessano...
Poi che io abbia le mie idee mi sembra abastanza scontato e che io non mi ritrovi nel club come "ideologie" non mi sembra da condannare.. [V][xx(]
Non mi sembra di aver criticato lo IASA per le sue attività o per quello che fa o organizza o dice.
Trovo molto utile il serivzio che offrono pubblicando i risulati delle expo, e per questo mi complimento (non so se i termine è adatto..) con loro, perchè in italia non è mai facile reperire i risultati delle expo..
io coi bernesi mi trovo sempre incasinata.. a dover chidere direttamente ai proprietari..
Per il resto che dire...
Non mi sono associata al club per mie ragioni che penso siano abbastanza note..
mi da fastidio che si crei in questo forum un clima di terrore perchè lo IASA legge e interviene quando si dice qualcosa su di loro e allora uno deve stare zitto...mah..le critiche andrebbero accettate da chiunque..
se non bisogna mai scrivere niente di negativo mi sembra un pò esagerato no?
poi se qualcuno ha problemi con me, la mia mail è nel mio profilo..io non ho nessun tipo di problema con nessuno. :)
ascanio
20-03-08, 07:21 PM
Cara Amorilla , non capisco come ti sia venuto in mente che Io possa avercela con Te ....non ho mai detto nulla ne sui tuoi post ne su di te personalmente ( anche perchè non ti conosco affatto )
Ho solo espresso un parere sull intervento di Anto07 , un parere che come dici tu nel tuo post può essere negativo o positivo... liberissimi di farlo !
Cmq non penso che lo IASA ( leggendo attentamente il loro intervento ) abbia mai parlato di te riguardo alla doppia internazionale della settimana scorsa ...nessuno accusa Te ( visto che ti senti tirata in causa ) di non aver espresso parere sull evento ...Hanno solo risposto e credo molto chiaramente alla tua piccola provocazione ops o come la definisce Brixius " esempio di eleganza "riguardo il presunto giudice del loro raduno ...[}:)]
Quello che tu hai deciso di fare riguardo il Club( ovvero iscriverti o no ) sono cmq affari tuoi e nessun ti ha chiesto il perchè ?? Giusto o mi sbaglio ??
neanche io sono iscritto ma trovo che stiano comunque cercando di fare del loro meglio ...
Credo ma è un mio parere personalissimo che lo IASA non abbia creato un clima di terrore e neanche sia il moderatore del forum ...interviene soprattutto quando è tirato in causa ... Sono anche loro come me e te liberi di scrivere e di esporre le loro idee ...che Ci piacciano o no ...siamo in Democrazia !
Poi in quanti di loro scrivano con il nik IASA non è difficile verificarlo ...se ,visto come dici frequenti il loro sito per conoscere i risultati espositivi avrai anche guardato la composizione degli incarichi interni ove vi è un segretario e 2 responsabili comunicazioni esterne e/o forum ...
Brixius che ti conosce senza dubbio meglio di me ( visto da quanto tempo scrivete sul forum ) dice ,se non ho capito male ,che sei una persona abituata a dire sempre quello che pensa e che non risparmia mai ....Se è così dovresti essere pronta anche alle critiche che siano esse costruttive o no ...non si può sparare a zero e poi non accettare un risposta solo perchè non era quella aspettata o perchè la persona /e che rispondono non "risparmiano " come fai Tu ...non è coerente !:D sono sicuro che si tratta di un atteggiamento giovanile che facilmente perderai una volta entrata nel mondo adulto , lavorativo e reale ...Io ho imparato a prendere fiato contare fino a 3 e poi forse parlare e/o rispondere ...:)
Spero di non essere stato maleducato con nessuno ...ricominciano ora a parlare di AUSSIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero di non essere
contrabbasso
20-03-08, 07:32 PM
Grazie amici miei..voi non potete immaginare quanto siano importanti le vostre parole... che pur da una macchina fonte d'orrore si respira anche amore e compassione!
Gabriele
Gabriele mi dispiace per la micia...
un abbraccione forte
il 6 aprile qualcuno va a pescia (pistoia)???
io ci vado come spettatrice naturalmente:D:D:D
Aussielover
21-03-08, 09:37 AM
Troppo distante...forse tra un anno quando avrò la patente...:D
Aussielover
21-03-08, 09:37 AM
Troppo distante...forse tra un anno quando avrò la patente...:D
gia_jug87
21-03-08, 10:32 AM
il 29-30 marzo a sanremo?! chi c'è?:D
gia_jug87
21-03-08, 10:32 AM
il 29-30 marzo a sanremo?! chi c'è?:D
Amorilla
21-03-08, 03:40 PM
ahhahahahaha io sono iscritta..... ma non so ancora [xx(]
Aussielover
26-03-08, 03:10 PM
Qualcuno ha notizie di Ostiglia??
Pensate che dei miei amici presentavano per la prima volta in Italia il Barbone grande Mole cordato!!!Me lo sono perso purtroppo...
contrabbasso
26-03-08, 07:22 PM
Ciao Stefano....finite la pacchia e le vacanze ....veramente anche per me!!!io dovevo andare a Ostiglia, poi per impegni di famiglia non ho potuto..un amico, che segue dei labrador, mi deve ancora relazionare sull'expò!!! il 25 di aprile c'è Ravenna, ma in contemporanea c'è il mini raduno di aussie, il 12 e il 13 andrò, sicuramente a CERVIA per una gara di agility e il mio piccolo club partecipa...e...io dovrò fotografare direttamente con la sabbia che m'investirà...capelli,macchina fotog.,sole contro ecc...a proposito il nostro YUKY( border) e BEPPE, sono già stati convocati in nazionale....quei due fanno veramente paura!!!!
GABRIELE
Cleo e Nevada
26-03-08, 08:06 PM
[?] Ma sono uscite le convocazioni?
Ila.
contrabbasso
26-03-08, 08:19 PM
Il 22 marzo a CECINA YUKY and BEPPE hanno vinto il JUMPING.... e sono stati convocati per il primo raduno della nazionale!!!!
Gabriele
Cleo e Nevada
26-03-08, 08:37 PM
ahh ok! Grazie.
Ila.
Aussielover
27-03-08, 12:53 PM
Ezio Bertuletti allenatore nazionale di agility!!!
gia_jug87
31-03-08, 09:58 AM
mamma mia che giornate!!!
sono contentissima di com'è andata a sanremo!
Dalì sabato 1° ECC miglior giovane e domenica 1° ECC (non c'era il BIS giovani) !!
Propwash Snooker sabato BOB-BOS-risBIS e domenica BOB-BOG!! grandeeeee!!!:D:D
aussielove
31-03-08, 10:12 AM
complimentoni!!!!!!!
samsita
31-03-08, 01:03 PM
:D grande Dalì!!!
Aussielover
31-03-08, 01:42 PM
Che grande Snooker è veramente un cane fantastico e presentato benissimo!!!Ma in giovani hai battuto anche Crazy Love di Taciti? Grande Dali'!
Pitechina
31-03-08, 02:11 PM
Ma che bravo bimbo!!!! Grandiiii!!!
gia_jug87
31-03-08, 03:06 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Aussielover
Che grande Snooker è veramente un cane fantastico e presentato benissimo!!!Ma in giovani hai battuto anche Crazy Love di Taciti? Grande Dali'!
non c'era taciti!;)
Paola79
13-04-08, 06:34 PM
Qualcuno ci sarà alla mostra del 1 Maggio a Ferrara?
Aussielover
13-04-08, 06:47 PM
Io no... io volevo sapere invece se qualcuno ha intenzione di partecipare allo stage di Richard Hellman il 3 maggio (Stage solo per aussie!!!).
contrabbasso
13-04-08, 07:22 PM
Ciao Paola....figurati se io non ci sarò!!!!...ci vediamo alla mattina???....comunque ci sarò anche nel pomeriggio!!...non vedo l'ora di vedere DUKE e fotografarlo come una esigentissima pin-up da sfilata!!!! Poi non dimenticare che al parco urbano ci sarà la gara di agility il 24 e il 25 di maggio!!!!
abbraccio
Gabriele
Cleo e Nevada
13-04-08, 08:52 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Aussielover
Io no... io volevo sapere invece se qualcuno ha intenzione di partecipare allo stage di Richard Hellman il 3 maggio (Stage solo per aussie!!!).
Purtroppo c'è una gara dia gility quindi non penso di riuscire..
Ila.
Paola79
14-04-08, 03:56 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da contrabbasso
Ciao Paola....figurati se io non ci sarò!!!!...ci vediamo alla mattina???....comunque ci sarò anche nel pomeriggio!!...non vedo l'ora di vedere DUKE e fotografarlo come una esigentissima pin-up da sfilata!!!! Poi non dimenticare che al parco urbano ci sarà la gara di agility il 24 e il 25 di maggio!!!!
abbraccio
Gabriele
Ciao Gabriele...Duke non ha il pedegree..quindi non lo porto...
Però andrò a vedere...ed ero curiosa di sapere se c'era qualcuno..
Ma tu non vieni al raduno il 26?
Comunque...nessuno ha notizie sugli iscritti del 1 maggio?
Ehm ragazzi ho fatto una mezza pazzia ho iscritto la Rory all'expo' di san marino visto che è a 15 min da casa mia, ma nn ho la minima idea ne di come toelettarla ne di come presentarla ..... mi si prospetterà una figuraccia[8D][8D][8D][8D](come handler sicuramente)help me pleaseeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Ciao
Matteo
Amorilla
14-04-08, 03:50 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Aussielover ha scritto:
presente :)
contrabbasso
14-04-08, 03:56 PM
Ieri sono andato a Cervia..il WHY NOT di IMOLA aveva organizzato una gara di agility il 12 e il 13 aprile! Ho fatto parecchie foto, purtroppo di aussie ne ho visti pochi...un paio in tutto!!! e fra l'altro fuori gara...almeno fino a quando sono stato lì!! Ovviamente i border hanno spadroneggiato in tutti i sensi, anche se non sono mancati quei simpaticoni dei labrador che hanno vivacizzato l'ambiente!!
http://img382.imageshack.us/img382/7154/img2907zh8.jpg
http://img356.imageshack.us/my.php?image=img2858ib6.jpg
http://img76.imageshack.us/img76/8038/img2910ld8.jpg
http://img362.imageshack.us/img362/4427/img2916ce7.jpg
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">contrabbasso ha scritto:
Ieri sono andato a Cervia..il WHY NOT di IMOLA aveva organizzato una gara di agility il 12 e il 13 aprile! Ho fatto parecchie foto, purtroppo di aussie ne ho visti pochi...un paio in tutto!!! e fra l'altro fuori gara...almeno fino a quando sono stato lì!! Ovviamente i border hanno spadroneggiato in tutti i sensi, anche se non sono mancati quei simpaticoni dei labrador che hanno vivacizzato l'ambiente!!
http://img382.imageshack.us/img382/7154/img2907zh8.jpg
http://img356.imageshack.us/my.php?image=img2858ib6.jpg
http://img76.imageshack.us/img76/8038/img2910ld8.jpg
http://img362.imageshack.us/img362/4427/img2916ce7.jpg
contrabbasso.....sei un grande
ma quanti Kilometri ti fa fare sta passione per i cani??????
immagino che kilometro più kilometro meno
non potrai mancare a Savona all'Aussie DAY vero??????????????
contrabbasso
14-04-08, 04:14 PM
Roberta la mia passione è immensa...se potessi avere dieci cani di razza diversa non avrei esitazioni!!! purtroppo devo sbattere la testa contro mia moglie che mi frena!!!! il 26 purtroppo non posso perchè il 25 c'è Ravenna e poi ho impegni fotografici con il mio piccolo club di Ferrara....comunque ci saranno altre occasioni...per esempio al raduno di settembre per esempio!!!!...ci sarò ..giuro che ci sarò!!
Gabriele
Aussielover
14-04-08, 07:13 PM
Complimenti Gabriele belle foto come sempre!!!
Sere ma ti sei già iscritta? Io probabilmente ci sarò allo stage..
contrabbasso
15-04-08, 08:33 PM
Prima di lasciare del tutto la gara di agility di CERVIA, vorrei mettere le ultime foto...che sono anche momenti di gioia al di là della gara stessa!!
http://img329.imageshack.us/img329/7379/img2905ex0.jpg
http://img91.imageshack.us/img91/8065/img2922ad5.jpg
http://img402.imageshack.us/img402/7426/img2928pw0.jpg
http://img166.imageshack.us/img166/3370/img2973uv3.jpg
samsita
16-04-08, 07:31 AM
belle!!! bellissime!!! bravissimo Gabriele!!!
contrabbasso
16-04-08, 01:28 PM
Grazie Elisa...un bacio!
Gabriele
Cleo e Nevada
17-04-08, 06:51 PM
Sabato e domenica al mattino sarò a Settimo Torinese per la gara di agilty, qualcuno viene a trovarci??? Oltre a Giada che ovviamente è iscritta.. sfidona per la prima prova ufficiale tra Holly e la Puppy!!!!
Ila.
P.S. al pomeriggio dovrei invece essere a Fubine, presso il centro cinofilo della Tollara per la gara di mondioring, ma non è ancora sicuro, se ho lezioni torno a casa a lavorare sul campo..
Ila.
gia_jug87
23-04-08, 10:15 PM
:(:(:(:(
aiutooo....sono in astinenza da expo....[B)]
Pitechina
24-04-08, 07:41 AM
:D Mi sembrava infatti!!! Va bè dai ti sei data all'agility ultimamente!!!
gia_jug87
24-04-08, 07:57 AM
eh...son tutte al sud ste expo maledette!![}:)]
fino a torino il 1 giugno nada...:(
Aussielover
24-04-08, 12:52 PM
Non è vero, a maggio ce ne sono molte. Domenica sono a Desio poi l'11 nazionale di legnano, poi il 18 seveso (però non ci sono perchè sarò al Frontline Combo) e poi il 25 Lecco, tutte in Lombardia, sono nazionali.
gia_jug87
24-04-08, 01:20 PM
hai ragione, ma son tutte date impegnate con l'agility...:(
mi tocca aspettare torino, poi farò orvieto/sanmarino
e poi non so...devo vedere....grrr voglio chiudere sta giovane promessa!!
contrabbasso
24-04-08, 01:50 PM
Giada scusami ....ma domani c'è la NAZIONALE di RAVENNA!!!! E non è agility...forse è lontano per te? Poi ...FERRARA...precisamente a DIAMANTINA l'1 di MAGGIO..la mia città!! Bè forse da Torino, effettivamente, è un bel viaggetto!!!!!
abbraccio
Gabriele
Aussielover
25-04-08, 10:10 AM
Gabriele domani c'è l'Aussie Day!!!
contrabbasso
25-04-08, 06:31 PM
Lo so...lo so Stefano che domani c'è l'aussie day...mannaggia!!!!
Purtroppo domani ho almeno quattro cose importanti da assolvere e per quest'anno niente da fare!!...e poi volevo curiosare come cavolo e con quale strumento Ilaria fotografa...le sue foto sono di una qualità, non solo nella scenografia in sè,ma anche nel colore, decisamente superiori rispetto alle mie!!!!
Oggi sono andato a Ravenna e ho delle foto....magari qualcuna l'inserisco prima dello TSUNAMI dell'AUSSIE DAY!!
Gabriele
Aussielover
25-04-08, 08:30 PM
Si fai bene sii rapido perchè il tempo stringe e l'uragano si sta per avvicinare portando con sé tantissime foto (almeno spero...):D
contrabbasso
26-04-08, 01:06 PM
http://img294.imageshack.us/img294/8446/img3080rb1.jpg
http://img110.imageshack.us/img110/1892/img3082op8.jpg
http://img114.imageshack.us/img114/53/img3024zk9.jpg
http://img514.imageshack.us/img514/9836/img3064fw7.jpg
RAVENNA 08
contrabbasso
26-04-08, 01:17 PM
http://img131.imageshack.us/img131/6889/img3048wb7.jpg
Ravenna 08
contrabbasso
26-04-08, 01:26 PM
http://img167.imageshack.us/img167/4397/img3003sf4.jpg
Ravenna 08
Aussielover
26-04-08, 03:44 PM
Belle foto come sempre!!!
contrabbasso
26-04-08, 08:10 PM
Sempre gentile...grazie Stefano...scusa, ma non hai pure tu la sensazione come di un eco!?!?!?....siamo rimasti in due....io a Ferrara e tu a Milano!!!...è incredibile l'informatizzazione cibernetica!!!!
Gabriele
Io e Rory prima di entrare in campo ieri a Ravenna
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/iltex/2008426211638_IMG_1464.jpg
248,1 KB
Siamo molto contenti di aver ricevuto un inaspettato giudizio positivo:D:D:D:D
contrabbasso
26-04-08, 10:55 PM
Caspita ILTEX..non ti ho visto ieri mattina , perchè un saluto era quasi doveroso!!!....Vieni a Diamantina???
Gabriele
Nenche io ti ho visto anche se ti confesso che ero un po' in ansia perchè non avendo mai presentato cani avevo paura di fare una figuraccia invece per fortuna è andato tutto benone[8D][8D].
Matteo
Aussielover
27-04-08, 04:46 PM
Oggi la Night ha preso riserva CAC alla nazionale di Desio con un bellissimo giudizio del giudice Sambuco che mi ha fatto i complimenti per la presentazione...sono contentissimo BoB è andato a Dallas. Se volete ho due fotine...[8D]
Fotine sempre ben accette ..... compliemtni alla night
Matteo
Amorilla
29-04-08, 01:23 PM
qualcuno ha i risultati di Cuneo?
aussielover allora mi sa proprio che ti ho visto a desio! che carina che è la night! complimenti a tutti e due...(spero proprio di non sbagliarmi visto che c'erano solo 4 aussie in gara se non ricordo male..)
gia_jug87
29-04-08, 05:56 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Amorilla ha scritto:
allora, cuneo-mondovì, BOB e ris BOG Fiddle Dee Dee del Whimper des GJ e best juniores e 3°BIS juniores Cash for Looking me of Crystal Lake
Cuneo-Bra , BOB e BOG Bayshore's The Devil Wears Prada e best juniores e 3° BIS juniores Applefruitblueflame
;)
Aussielover
29-04-08, 07:09 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aussielover allora mi sa proprio che ti ho visto a desio! che carina che è la night! complimenti a tutti e due...(spero proprio di non sbagliarmi visto che c'erano solo 4 aussie in gara se non ricordo male..)</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Veramente?! Gli australian erano 5 lo juniores del moonshine ha anche fatto 1bisjuniores!! Comunque non era difficile riconoscermi...con la giacca azzurra poi...:D
Aussielover
29-04-08, 07:18 PM
Ecco qui una foto di domenica...
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Aussielover/2008429201742_P1070586.JPG
66,33 KB
eh si eri proprio tu!:D cmq ribadisco veramente bravissimi secondo me, poi era la prima esposizione che vedevo, quindi capisci il mio entusiasmo!(e la mia pochissima esperienza...:D)
bella Night!
Amorilla
29-04-08, 11:21 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gia_jug87 ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Amorilla ha scritto:
allora, cuneo-mondovì, BOB e ris BOG Fiddle Dee Dee del Whimper des GJ e best juniores e 3°BIS juniores Cash for Looking me of Crystal Lake
Cuneo-Bra , BOB e BOG Bayshore's The Devil Wears Prada e best juniores e 3° BIS juniores Applefruitblueflame
;)
azzie [:X]
sai che credo che julie (wanda's gingerbread) abbia fatto 1° ecc domenica?
gia_jug87
30-04-08, 07:50 AM
sì mi pare che nicola mi abbia detto così!;) brava la nostra sorellona!!:D
aussielab
30-04-08, 09:05 PM
Ragazzi se conoscete qualcuno a cui interessa la rally-O abbiamo organizzato uno stage con Carlo Marzoli l'11 maggio al mio campo, l'iscrizione costa 60 euro con cane, per gli uditori 30 euro. Il campo è a Nave a due passi dal centro di Brescia!
aussielab
30-04-08, 09:05 PM
Ragazzi se conoscete qualcuno a cui interessa la rally-O abbiamo organizzato uno stage con Carlo Marzoli l'11 maggio al mio campo, l'iscrizione costa 60 euro con cane, per gli uditori 30 euro. Il campo è a Nave a due passi dal centro di Brescia!
Jacqueline
30-04-08, 09:17 PM
[:0] Rally-O ?
Jacqueline
30-04-08, 09:17 PM
[:0] Rally-O ?
Amorilla
01-05-08, 09:11 AM
Rally obedience ;)
contrabbasso
02-05-08, 02:08 PM
Mando qualche foto dall'expo nazionale di FERRARA(Diamantina).
Molto pubblico, veramente tantissima gente...pochissimi gl'espositori!!! Un maschio aussie(MOONSHINE)è arrivato al secondo posto,nella categoria junior
http://img122.imageshack.us/img122/7686/img3118rm5.jpg
http://img385.imageshack.us/img385/5599/img3111zc5.jpg
contrabbasso
02-05-08, 02:46 PM
Non riesco a mandare altre foto.......forse più tardi!
contrabbasso
02-05-08, 05:54 PM
http://img178.imageshack.us/img178/3555/img3222sl2.jpg
contrabbasso
02-05-08, 06:08 PM
http://img215.imageshack.us/img215/1739/img3210qy6.jpg
http://img386.imageshack.us/img386/5825/img3152qx3.jpg
Aussielover
03-05-08, 09:22 AM
Chi era la ragazza in junior handling che ha preentato Magomerlino?
contrabbasso
03-05-08, 10:55 AM
Si Stefano...questa è una bella domanda(...a parte che non ti sfugge nulla, ma lo chiedi per la ragazza o per puro interesse professionale???)...pensavo che Luca o l'Alessia accompagnassero i loro aussie...invece nel pomeriggio ho visto spuntare questa ragazza immagino giovanissima!!...a mio modesto avviso, carinissima e soprattutto molto brava!!! come ben sai Mago Merlino ha guadagnato un 1° ECC.CAC.BOB e Kabala 1° ECC.
http://img214.imageshack.us/img214/6632/img3191hd8.jpg
..era presente anche una rappresentanza di "mini handler"...
Aussielover
03-05-08, 12:19 PM
Diciamo che lo chiedo un po' per tutti e due i motivi...:D scherzo...
Amorilla
04-05-08, 11:10 AM
Stafano come mai non sei venuto allo stage di richard??
Aussielover
04-05-08, 11:21 AM
Guarda non me ne parlare...sempre i soliti problemi di trasporti, i miei non potevano portarmi. Ho contattato Richard che mi ha dato la lista dei partecipanti ma nessuno poteva passarmi a prendere a Milano...non vedo l'ora di avere la patente per essere indipendente nei trasporti!![}:)]
Amorilla
04-05-08, 04:42 PM
è stato bello e interessante :) aggiungerei massacrante visto che sono partita da là alle 21.30!!!!!!!
Aussielover
04-05-08, 05:19 PM
Che grande!! Conoscevi qualcuno che ha partecipato? Mi pare di aver visto che si era iscritto anche Taciti.
Amorilla
04-05-08, 10:03 PM
si si c'era anche Luca e un pò di altra gente tra cui alcuni allevatori
Aussielover
05-05-08, 01:02 PM
Non hai foto per caso?:D
Amorilla
05-05-08, 01:05 PM
ehm purtroppo no [:I][:I] troppo impegnata a "lavorare".. credo che la roby ne abbia fatte..ora provo a chiedergliele
Aussielover
06-05-08, 01:24 PM
Qualcuno c'è a Legnano domenica?
gia_jug87
06-05-08, 05:11 PM
chi viene il 1 giugno a torino?!
gia_jug87
08-05-08, 08:19 PM
hahahah che tristezza ....nessuno!
e al trofeo frontline il 18 maggio?!?:D
Cleo e Nevada
08-05-08, 08:55 PM
IO IO IO!!!!
Ila.
Aussielover
09-05-08, 12:19 PM
IO IO IO!!!Debutto in junioragility con la piccola!!!
gia_jug87
09-05-08, 04:28 PM
ooooh finalmente!!:D
contrabbasso
09-05-08, 08:29 PM
IO-IO-IO!!!!!Stefano questa è la volta buona...ti mitraglio di foto!!! e finalmente potrò accarezzare NIGHT!!!
Domani vado a S.Marino....pongo la fatidica richiesta....dei nostri c'è qualcuno?????
Cleo e Nevada
09-05-08, 08:36 PM
Daiii facciamo la foto di gruppo aussiana!!!
Forse puppy ha messo un po' di pelo...
Ila.
aussielove
10-05-08, 08:40 AM
sagittaria bilancia??ahah cosa vorrebbe dire?? cmq Ila parli sul serio? la puppy ha messo pelo? adesso che arriva il caldo lei si copre??ahahahah certo che é strana...[8D]
Aussielover
10-05-08, 12:26 PM
FOTO AUSSINE, FOTO AUSSINA!!!Chi viene poi?
Aussielover
11-05-08, 08:43 PM
Oggi tornato da Legnano, non ho esposto la mia, però ho preso un ottimo primo posto in junior handling indovinate presentando chi....
la mitica Coockie rossa!!! Un mega grazie a Francesca!!
contrabbasso
12-05-08, 02:29 PM
Da San Marino ... una bellissima giornata pelosa....
http://img356.imageshack.us/img356/6951/img3234kd2.jpg
http://img166.imageshack.us/img166/4642/img3294fa9.jpg
http://img380.imageshack.us/img380/808/img3344dn2.jpg
http://img237.imageshack.us/img237/5343/img3279ej9.jpg
Aussielover
12-05-08, 03:44 PM
Chi sono questi due begli aussies in foto?
contrabbasso
12-05-08, 07:55 PM
La black è CASH FOR LOOKING ME OF CRYSTAL LAKE detta "cash"... il red invece è BROWN SUGAR..detto "sugar"...ma, a parte cash che è molto giovane..SUGAR l'ho conosci sicuramente!!!
Stefano se trovo il numero del tuo cell. ti chiamo, perchè se il 18 vengo a MONZA vorrei conoscere meglio la strada per arrivare al club!!!
GABRIELE
Aussielover
12-05-08, 08:09 PM
AAHHH sono loro non li avevo riconosciuti...li conosco tutti e due, Sugar ha lo stesso papà della mia, quindi...Poi alla nazionale di Desio avevo scambiato due parole con la Righetti.
Aussielover
12-05-08, 08:10 PM
Chiama pure, comunque se vai sul sito della corona ferrea ci sono delle indicazioni precise per raggiungere il campo.
contrabbasso
12-05-08, 11:07 PM
Si Stefano ho già visto...ma le indicazione precise sono sul sito FRONTLINE..siccome è la prima volta che vado al CORONA FERREA mi era neccessaria la via( IPPOLITO NIEVO) e il numero(?)PER IL NAVIGATORE!
Gabriele
Cleo e Nevada
13-05-08, 07:14 AM
Sai che non so mica se c'è il numero al campo? comunque via ippolito nievo è una strada a senso unico, se utilizzi il navigatore se nn è aggiornato non te la riconosce... io di solito metto a caso, per fortuna arrivando li poi mi ricordo..... sta volta non ho nemmeno il navigatore... me l'hanno fregato sabato in gara insieme a borsa e portafoglio e cellulare!!!!!!! [xx(]
Ila, che sfiga....Mi dispiace[V]
Lety
Aussielover
13-05-08, 12:55 PM
Il campo non ha numero civico...Vi consiglio di impostare via Tiepolo se non vi prende via Nievo. Via Tiepolo è vicinissima, è dove c'è la chiesa arrivati li' chiedete indicazioni. Mi dispiace Ila, guarda che alle manifestazioni ti fregano di tutto. A me all'ultima mi hanno regato la ciotolina dell'acqua del clipper!!! Vi rendete conto...
Salve a tutti,
come mi ero ripromesso un pò di tempo fa, onestamente non ritrovo più il post, sono a comunicare a tutti Voi amanti degli Aussie, che sul sito del Club IASA www.aussie.it, oltre ai risultati e le foto della Specialty USASA Americana, e di quella del CFBA Francese, è finalmente on-line un programma dettagliato della 1°AUSSIE GOLD CUP, che si svolgerà ad AOSTA il 13 & 14 Settembre prossimi, nell'ambito della quale, si terrà anche una prova ufficiale ENCI di Agility, con premiazione "Speciale" per gli Australian.
Sul sito troverete anche svariate informazioni utili riguardo la manifestazione.
Sperando di averVi fatto cosa gradita con questa comunicazione, Vi saluto tutti
IASA
Il Segretario
Claudio Aureli
Cleo e Nevada
14-05-08, 06:59 AM
Uffiiii è prevista pioggia!!!!!!!
Mi porterò un paio di ricambi.... sabato invece sarò al master di Rho!
Per la Gold Cup invece presente in agility, visto che causa calore mi sa che salterò la classicissima di giugno organizzata sempre all' Arena.
Ila.
Ila che master c'è a Rho sabato?
Lety
Ila ho già risposto alla mia domanda...
In bocca al lupo per il master....
Baci Lety
Cleo e Nevada
14-05-08, 09:56 AM
:D Vieni a trovarci? Però al 99% saremo li solo al mattino perchè poi mi sposto al trofeo Frontline con Giada.
Ila.
Purtroppo essendo la mattina non riesco...ma ci vedremo presto.....
Lety
Amorilla
14-05-08, 10:04 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">IASA ha scritto:
Salve a tutti,
come mi ero ripromesso un pò di tempo fa, onestamente non ritrovo più il post, sono a comunicare a tutti Voi amanti degli Aussie, che sul sito del Club IASA www.aussie.it, oltre ai risultati e le foto della Specialty USASA Americana, e di quella del CFBA Francese, è finalmente on-line un programma dettagliato della 1°AUSSIE GOLD CUP, che si svolgerà ad AOSTA il 13 & 14 Settembre prossimi, nell'ambito della quale, si terrà anche una prova ufficiale ENCI di Agility, con premiazione "Speciale" per gli Australian.
Sul sito troverete anche svariate informazioni utili riguardo la manifestazione.
Sperando di averVi fatto cosa gradita con questa comunicazione, Vi saluto tutti
IASA
Il Segretario
Claudio Aureli
Grazie :) Gentilissimo!
chi ci sarà?
Aussielover
14-05-08, 12:52 PM
Io mi sa in agility...sempre che riesca a trovare un passaggio...purtroppo le cani femmine sono il sabato e io ho scuola..
Amorilla
14-05-08, 12:54 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Aussielover ha scritto:
Io mi sa in agility...sempre che riesca a trovare un passaggio...purtroppo le cani femmine sono il sabato e io ho scuola..
avrai già ricominciato?
pensavo ricominciassero il 15..
ah mamma mia sono quasi vecchia [:o)]
Aussielover
15-05-08, 06:31 AM
Si ricomincia con l'inizio di settembre..tu verrai Sere?
Aussielover
15-05-08, 06:33 AM
No scusa ho capito adesso...credo si inizi prima...mi pare verso il 7 o l'8 certo potrei anche saltare un bel sabato di scuola...
Amorilla
15-05-08, 10:49 AM
certo che puoi!!!!!! :D:D:D:D
io ci sarò [8)]
contrabbasso
15-05-08, 06:56 PM
Ragazzi...Ilaria ha ragione ..per domenica 18 è prevista pioggia!!Stefano che ne pensi....c'è possibilità del coperto o siamo nelle mani del Signore???
Gabriele
contrabbasso
15-05-08, 06:56 PM
Ragazzi...Ilaria ha ragione ..per domenica 18 è prevista pioggia!!Stefano che ne pensi....c'è possibilità del coperto o siamo nelle mani del Signore???
Gabriele
Aussielover
15-05-08, 09:17 PM
Direi la seconda!! :D
Aussielover
15-05-08, 09:17 PM
Direi la seconda!! :D
gia_jug87
15-05-08, 09:19 PM
cosa volete che sia un po' di pioggia!!!:D:D mantellina...ombrellino....e puzza di cane bagnato!![:p]:D
gia_jug87
15-05-08, 09:19 PM
cosa volete che sia un po' di pioggia!!!:D:D mantellina...ombrellino....e puzza di cane bagnato!![:p]:D
contrabbasso
15-05-08, 09:29 PM
Caspita Giada questa si che è una risposta!!!!!!!...affare fatto!!!!!
ci sarò!!!!(..insomma..trombe d'aria,grandine,nuvole basse, basse permettendo...)
contrabbasso
15-05-08, 09:29 PM
Caspita Giada questa si che è una risposta!!!!!!!...affare fatto!!!!!
ci sarò!!!!(..insomma..trombe d'aria,grandine,nuvole basse, basse permettendo...)
Cleo e Nevada
16-05-08, 07:21 AM
ahahahah come puzza di cane bagnatoooooooooo!!!! Va che sei sulla mia di macchina!!!!!!!!! :D:D:D
Un jack sarà la tua giusta punizione!!! hihiihih
Ila.
Cleo e Nevada
16-05-08, 07:21 AM
ahahahah come puzza di cane bagnatoooooooooo!!!! Va che sei sulla mia di macchina!!!!!!!!! :D:D:D
Un jack sarà la tua giusta punizione!!! hihiihih
Ila.
gia_jug87
16-05-08, 07:29 AM
nuooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!![:0][:0][B)]
uhauhauahauahauhauahauahauhahauaha:D
gia_jug87
16-05-08, 07:29 AM
nuooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!![:0][:0][B)]
uhauhauahauahauhauahauahauhahauaha:D
Ila se il tempo non sarà malvagissimo magari farò un salto domenica con la piccola (umana), tu gareggi mattina o pomeriggio? Lo sai già?
Lety
Ila se il tempo non sarà malvagissimo magari farò un salto domenica con la piccola (umana), tu gareggi mattina o pomeriggio? Lo sai già?
Lety
Cleo e Nevada
16-05-08, 09:26 AM
Si dai.. vieni ci sarà anche la Marula!! Il tempo è previsto indecente... io non so se e quando gareggio, come cosa è iscritta la Nevada ma mi riservo sino all' ultimo se farla girare o meno perchè ha un polpastrello un po' aperto e nno voglio farle far male.. tanto non abbiamo velleità di vittoria del montepremi! ahhahaha
Ila.
Cleo e Nevada
16-05-08, 09:26 AM
Si dai.. vieni ci sarà anche la Marula!! Il tempo è previsto indecente... io non so se e quando gareggio, come cosa è iscritta la Nevada ma mi riservo sino all' ultimo se farla girare o meno perchè ha un polpastrello un po' aperto e nno voglio farle far male.. tanto non abbiamo velleità di vittoria del montepremi! ahhahaha
Ila.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cleo e Nevada ha scritto:
Ila.
Povera Nevada, ma sì meglio la salute... Per diventare una mega celebrità c'è sempre tempo. Se riusciamo a venire ti chiamo quando arriviamo... Tutto dipende dal tempo...se diluvia con la piccola è un po' impossibile e mi dispiace lasciarla sempre dai nonni...visto che sta lì già tutta la settimana...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cleo e Nevada ha scritto:
Ila.
Povera Nevada, ma sì meglio la salute... Per diventare una mega celebrità c'è sempre tempo. Se riusciamo a venire ti chiamo quando arriviamo... Tutto dipende dal tempo...se diluvia con la piccola è un po' impossibile e mi dispiace lasciarla sempre dai nonni...visto che sta lì già tutta la settimana...
Aussielover
16-05-08, 12:49 PM
La Night sta iniziando il calore, non so se portarla...mi sa che girerò solo con la Chanel, il border di una mia amica....non debutteremo mai!!!!
Aussielover
16-05-08, 12:49 PM
La Night sta iniziando il calore, non so se portarla...mi sa che girerò solo con la Chanel, il border di una mia amica....non debutteremo mai!!!!
contrabbasso
17-05-08, 09:28 PM
Pronto c'è qualcuno??????...possibile che sia l'unico PIRLA che si aspetta qualche comunicazione??? alle 22.30 com'è il tempo a Milano, lombardia, piemonte, monza.......Quì a Ferrara piove ed è tutto grigio plumbeo......
Aussielover
17-05-08, 10:48 PM
Gabriele io ci sono...qui piove un sacco...che pizza mi tocca debuttare sotto l'acqua. Oggi ho incontrato al campo Giada e Ila domani ci sarà da divertirsi
contrabbasso
17-05-08, 11:01 PM
Grazie Stefano...da quello che affermi...le gare ci saranno ugualmente!...comunque se il tempo resta così mi sarà difficile venire!!!
Aussielover
18-05-08, 07:13 PM
Ciao ragazzi appena tornato dopo una giornata di pioggia continua...adesso c'è il sole naturalmente.
Il debutto della Night è andato benissimo: due netti sia in jumping sia in agility con 4 posto in tutte e due e con Chanel (un border che ho portato) ho fatto eliminato in jumping e primo in agility. Con Night inoltre secondo in combinata:sono felicissimo!!!
aussielove
18-05-08, 07:32 PM
grandissimo!!!!!!!videooooooooo!!!!
contrabbasso
18-05-08, 11:30 PM
Grande Stefano...la NIGHT è una cancro per caso?!!!!!!..comunque grande riscossa degl'aussies....dai Stef....sei il nostro profeta!!!!
Aussielover
19-05-08, 06:33 AM
Beh dai non esageriamo...i video li ha fatti la proprietaria del border...poi li metterò su.
Aussielover
19-05-08, 06:34 AM
La Night è un cancro.
Cleo e Nevada
19-05-08, 08:05 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gia_jug87 ha scritto:
Alla luce dei fatti... diciamo che ehm.... mantellina e ombrellino un par de..... ihihihihih
Ragazzi che tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mai vista così tanta acqua tutta insieme a una due giorni di gare... si dico due giorni perchè la nostra gara è iniziata sabato mattina come detto con il master di Rho dove anche per la NAnouq è arrivato il primo podio!!!!!!!!!!!!!!! Terza in agility master!!!!!!!
:D Ora spero di asciugarmi ste povere ossa completamente umide!!
Bravo Stefano!!! Poi ti passo le foto del podio.
Ila.
aussielove
19-05-08, 08:29 AM
grande anche te Ilaaaaaa!!!!!
ma é valido? hai la prima firmetta? che bello!!!!!
Pirupiru
19-05-08, 08:42 AM
complimentoni a tutti e due i conduttori e naturalmente ai cagnoloni!!!
:D:D:D:D:D
Cleo e Nevada
19-05-08, 09:01 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aussielove ha scritto:
grande anche te Ilaaaaaa!!!!!
ma é valido? hai la prima firmetta? che bello!!!!!
No purtroppo non è il circuito ENCI quindi non mi vale per il passaggio ma solo per la finale master di dicembre.. però il cane c'era e sono proprio contenta di questo.
Ila.
Pitechina
19-05-08, 09:09 AM
Complimenti a Stefano e Night, bravissimi!!!
Complimentissimi Ila...sono tanto contenta per te!! Dai un bacio alla puppy da parte mia!! Bravissime!!!
contrabbasso
19-05-08, 09:15 AM
Mi spiace da morire...volevo esserci...ma quando il tempo è così si corre il rischio di fare kilometri per nulla!! ...comunque complimentissimi a Ilaria!!!!
gia_jug87
19-05-08, 09:21 AM
eccomi!!
il master di sabato è andato molto bene anche per me! una sola stecca in agility e una sola in jumping! mi mancano solo 4 punti e sono in finale master!!:D
la puppy è stata grandiosa! quasi non ci credevo!!:D
mi spiaciuto un sacco non essere riuscita a veder girare aussielover con night!!aspetto con ansia i video!!
complimenti a tuttiii!:D
Cleo e Nevada
19-05-08, 10:00 AM
La Holly è troppo figa!!!!!! Ragazzi dovete vedere girare sta potenza, io ne sono innamorata!!!!!
Quando spinge e sentite come in arrabbia sugli ostacoli... è esaltante vederla girare!!!!
PEr la puppy non ci credevo nemmeno io, [:I] ho tenuto molto le zone.. quindi no pensavo di riuscire a fare un buon tempo... invece abbiamo vinto anche la nostra sfida personale con Tonka!!!! ahahahahah
Ila.
Pitechina
19-05-08, 11:02 AM
Brava Giaduzza!! La Holly sta andando alla grande...avrete sempre più soddisfazioni vedrai!!!
Ancora complimenti a tutti!!!
aussielove
19-05-08, 11:25 AM
che brava anche te Giadaaaaaaaaaaa!!!!
tutti bravissimi, un weekend esaltante!!!
ma soprattutto son contenta per Ila, te l'ho detto che la Puppy ha solo bisogno di tempo:D:D continua così!!
Aussielover
19-05-08, 12:29 PM
Complimentissimi a Ila e a Giada, finalmente ho conosciuto di persona qualcuno in piu nel forum.
contrabbasso
19-05-08, 05:38 PM
Vedrai Stefano che quest'anno la Night sarà un "missile-peloso" e se questo è il buon giorno ..il resto sarà solo in crescendo!!...e poi io sono felice quando i "miei australiani" si distinguono in agility..sapete benissimo che i cani ancora non li ho e,a volte,mi sembra di intromettermi nelle vostre avventure, ma il prossimo anno, di questi tempi, avrò già scelto il mio cucciolo e....chiedo venia se, nel frattempo, sarò un pò rompiscatole!...io , intanto, mi spupazzo tutti quelli che mi capitano a tiro! Il 25-26 c'è una gara NAZIONALE di agility a fERRARA ....SPERO DI CONOSCERE almeno PAOLA...perchè immagino che nessuno di voi verrà fin quì! L'anno scorso ho conosciuto due ragazzi di Udine che avevano una australianina completamente "bianca" salvata dal canile, praticamente sorda, ma aveva un attenzione , un affetto totale a loro..che avevano tentato d'impegnarla in agility....purtroppo con risultati scarsi!!...ma poi chi se ne frega!!!! E' il musetto di quella piccola aussie che mi è rimasto nel cuore!
Gabriele
contrabbasso
19-05-08, 06:08 PM
...in ricordo di una piccola aussie che da gennaio di quest'anno, corre in paradiso!! http://img399.imageshack.us/img399/7638/20070601img1500lp9.jpg
Cleo e Nevada
19-05-08, 06:49 PM
Purtroppo niente Ferrara, penso che andrò al master di Novara per me più vicino..
.....Ciao piccola aussina... corri felice in paradiso... e salutami la mia piccola Cleo, che proprio oggi un anno fa.....mi ha detto addio..... il podio di sabato è dedicato a lei.....da parte della Puppyna che ha così tanto in comune con lei..
Ila.
Jacqueline
19-05-08, 08:31 PM
Purtroppo niente Ferrara, penso che andrò al master di Novara per me più vicino..
.....Ciao piccola aussina... corri felice in paradiso... e salutami la mia piccola Cleo, che proprio oggi un anno fa.....mi ha detto addio..... il podio di sabato è dedicato a lei.....da parte della Puppyna che ha così tanto in comune con lei..
Ila.
Ciao Cleo.
aussielab
19-05-08, 10:06 PM
ma brave brave alle mie ragazze! La Puppy ha iniziato la carriera!!! Ila bisogna fare mettere altre mensoline in camera, vicine vicine a quelle di Navy e Cleo!!
Siamo contentissime per i risultati della sorellina... :D:D:DSono d'accordo che i risultati con la puppy saranno sempre migliori perchè come la Cookie hanno bisogno di tempo!!!! Peccato:( non essere stati presenti...un po' per il tempo...un po' per incidente...[B)]La Cookie domenica mattina si è infilata in un roveto per seguire coniglio....risultato un'enorme spina nella zampa e ha iniziato a tener su la zampa... Ora va meglio ma penso proprio che la carriera più adatta a lei fosse il teatro !!!! Piangeva ed urlava appena le sfioravo la zampa...se però mio marito le dava contemporaneamente dei biscotti potevo anche amputargliela senza che dicesse nulla....
samsita
20-05-08, 01:43 PM
grande Cookie !!! ahahah :D:D speriamo stia meglio ora!
complimenti a giada e ila!!
aussielove
20-05-08, 03:06 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">contrabbasso ha scritto:
Vedrai Stefano che quest'anno la Night sarà un "missile-peloso" e se questo è il buon giorno ..il resto sarà solo in crescendo!!
beh non é detto ahahah
no scherzo, però sina dopo che ha capito che in gara non riceve biscottini a volte mi frega eheheh...però va sempre meglio e sarà così per tutti, Stefano, Ila, Giada, spero anche per me :D:D
contrabbasso
20-05-08, 03:28 PM
..Bè....L'AUGURIO sarà per tutti, ci mancherebbe!!!! mi riferivo alla NIGHT perchè è una CANCERINA e quest'anno sarà particolarmente favorita, sia come mamma che come amazzone!!!
abbraccio
Gabriele
aussielove
20-05-08, 04:15 PM
anche Sina è una cancerina ahah (2 luglio)
gia_jug87
29-05-08, 04:14 PM
uffffiiiii domenica c'è l'expo e qui continua a diluviare....i ricci ribelli di dalì sono in uno stato pietoso con l'umidità che c'è!!:(:(
secondo voi posso usare la piastra per stirarli un po?!:D so che cani tipo yorkie la usano abitualmente...non dovrebbe rovinare il pelo...[|)]
gia_jug87
29-05-08, 04:14 PM
uffffiiiii domenica c'è l'expo e qui continua a diluviare....i ricci ribelli di dalì sono in uno stato pietoso con l'umidità che c'è!!:(:(
secondo voi posso usare la piastra per stirarli un po?!:D so che cani tipo yorkie la usano abitualmente...non dovrebbe rovinare il pelo...[|)]
Pitechina
29-05-08, 04:19 PM
:D oddio Giada muoio!!! ahahahah...ma povero dallino pure piastrato!!!! troppo ridere.... non so ma non credo rovini il pelo più che i capelli, certo magari non è da usare sempre ma per una volta non credo succeda niente..però lo fai direttamente là in expo? se no si ricciano di nuovo appena lo porti fuori....povero amoreeeeeee!!:D[:o)]
Pitechina
29-05-08, 04:19 PM
:D oddio Giada muoio!!! ahahahah...ma povero dallino pure piastrato!!!! troppo ridere.... non so ma non credo rovini il pelo più che i capelli, certo magari non è da usare sempre ma per una volta non credo succeda niente..però lo fai direttamente là in expo? se no si ricciano di nuovo appena lo porti fuori....povero amoreeeeeee!!:D[:o)]
Per stare sicura...gli devi fare la contropermanente:D
Per stare sicura...gli devi fare la contropermanente:D
Un po' di acqua ossigenata e gel no??? hihihihih
Un po' di acqua ossigenata e gel no??? hihihihih
contrabbasso
29-05-08, 06:54 PM
Il 7 e l'8 di giugno c'è ancora Monza...se il tempo fosse un pò clemente...immagino che Stefano e Ila ci saranno!!
contrabbasso
29-05-08, 06:54 PM
Il 7 e l'8 di giugno c'è ancora Monza...se il tempo fosse un pò clemente...immagino che Stefano e Ila ci saranno!!
Aussielover
29-05-08, 07:03 PM
Io sicuro!!!:D
Aussielover
29-05-08, 07:03 PM
Io sicuro!!!:D
gia_jug87
30-05-08, 07:33 AM
anche io ci sono a monza! dormo lì sabato sera in tenda!
Cleo e Nevada
30-05-08, 08:41 AM
:( Assente, ho un matrimonio!!!!!
Provo a venire sabato mattina, ma avendo campo al pomeriggio non so se riesco, anche perchè il primo brevetto pare sia al pomeriggio... UFFI!!!
Aussielover
30-05-08, 12:23 PM
Che bello Giada...in tenda favoloso!!! Fai per caso la tunnel cup di sabato pomeriggio?
gia_jug87
30-05-08, 12:34 PM
mah sono tentatissima dal provarla!! Holly mi prenderà per scema!!:D
gia_jug87
01-06-08, 07:19 PM
tornata ora!! dalì 1° ecc!
BOB snooker, e anche BOG....per il BIS non mi sono fermata...vedremo;)
Jacqueline
01-06-08, 07:50 PM
Complimenti !
Bacio al patatone bellissimo [:X]
Quanti punti mancano a Dalì per essere giovane promessa italiana ?
Complimenti anche a Snooker , mi piace molto anche caratterialmente, e a tutti gli altri.
Jacqueline
01-06-08, 07:50 PM
Complimenti !
Bacio al patatone bellissimo [:X]
Quanti punti mancano a Dalì per essere giovane promessa italiana ?
Complimenti anche a Snooker , mi piace molto anche caratterialmente, e a tutti gli altri.
gia_jug87
01-06-08, 08:21 PM
grazie!:)dalì con questa expo ha 18 punti, ne mancano 12 per la giovane promessa!
spero di farcela entro dicembre!
gia_jug87
01-06-08, 08:21 PM
grazie!:)dalì con questa expo ha 18 punti, ne mancano 12 per la giovane promessa!
spero di farcela entro dicembre!
Aussielover
02-06-08, 09:11 AM
Complimentissimi!!! Ma ha fatto miglior giovane?
Aussielover
02-06-08, 09:11 AM
Complimentissimi!!! Ma ha fatto miglior giovane?
gia_jug87
02-06-08, 08:17 PM
non c'era lo spareggio per il miglior giovane...non lo fanno in tutte le expo;)
gia_jug87
02-06-08, 08:17 PM
non c'era lo spareggio per il miglior giovane...non lo fanno in tutte le expo;)
Aussielover
03-06-08, 12:27 PM
Perchè nel sito dello iasa c'è scritto che l'ha preso la femmina blue merle della righetti. Però non voglio creare polemiche perchè poi arrivano tutti i rappresentanti IASA che mi incriminano di diffamazione...
Aussielover
03-06-08, 12:27 PM
Perchè nel sito dello iasa c'è scritto che l'ha preso la femmina blue merle della righetti. Però non voglio creare polemiche perchè poi arrivano tutti i rappresentanti IASA che mi incriminano di diffamazione...
http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/77.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/lingua/33.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/77.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/lingua/33.gif
aussyland
03-06-08, 01:44 PM
Te lo spiego io.
Semplicemnte è un errore di battitura, ieri non è stato fatto lo spareggio per il miglior giovane tra maschio e femmina in quanto non era previsto il BIS giovani ma solo il BIS juniores.
Credo che abbiano semplicemente confuso i nomi e invece di indicare miglior juniores Cash for looking me of crystal lake, che ha vintio lo spareggio con il maschio juniores, abbiano indicato miglior Juniores la Funny (Moonshine blue fancy girl)che invece era in giovani.
manderò una mail allo IASA in modo che correggano per par condicio questa svista.
aussyland
03-06-08, 01:44 PM
Te lo spiego io.
Semplicemnte è un errore di battitura, ieri non è stato fatto lo spareggio per il miglior giovane tra maschio e femmina in quanto non era previsto il BIS giovani ma solo il BIS juniores.
Credo che abbiano semplicemente confuso i nomi e invece di indicare miglior juniores Cash for looking me of crystal lake, che ha vintio lo spareggio con il maschio juniores, abbiano indicato miglior Juniores la Funny (Moonshine blue fancy girl)che invece era in giovani.
manderò una mail allo IASA in modo che correggano per par condicio questa svista.
gia_jug87
03-06-08, 02:10 PM
esatto!;)
gia_jug87
03-06-08, 02:10 PM
esatto!;)
E' già stato corretto esattamente 3 ore fa !!! e' stato un errore di copia e incolla scusate ma siamo umani e soprattutto visto quando è stato aggiornato STANCHISSIMI !
Ci dispiace dell'accaduto ...
gia_jug87
03-06-08, 03:56 PM
mica mi offendo io!! :D so quanto siete impegnati ;)
poi mi interessa solo il 1° ecc hihihihihihihi
Aussielover
03-06-08, 04:52 PM
Ma neanch'io era solo per chiedere informazioni, anche perchè faccio parte dello iasa e fiero di averlo fatto!!!
Ma neanch'io era solo per chiedere informazioni, anche perchè faccio parte dello iasa e fiero di averlo fatto!!!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Che sviolinata, Aussielover;):D:D:D
https://www.inseparabile.it/public/forum/Anto07/20086318530_Il_suonatore_di_violino.jpg
40,47*KB
Sto scherzando, eh!!!![:261][:261][:261]
Aussielover
04-06-08, 12:54 PM
:D:D:D
Si in effetti, sembra un po'...però sto parlando seriamente, apprezzo molto il fatto che finalmente anche questa razza abbia un club tutto suo...diciamo che era anche ora...
Jacqueline
07-06-08, 05:05 PM
Al campionato di Francia che si svolge a Lyon migliore di razza , credo su quasi 160 aussie,
[:X] BAYSHORES AMERICAN IDOL, detto Simon. Complimenti a Gabriella.:):)
Bene anche [:X] SNOOKER " PROPWASH SNOOKER" ,rcacs- rcacib. Complimenti anche a Richard o Roberta.
Jacqueline
07-06-08, 05:05 PM
Al campionato di Francia che si svolge a Lyon migliore di razza , credo su quasi 160 aussie,
[:X] BAYSHORES AMERICAN IDOL, detto Simon. Complimenti a Gabriella.:):)
Bene anche [:X] SNOOKER " PROPWASH SNOOKER" ,rcacs- rcacib. Complimenti anche a Richard o Roberta.
Cleo e Nevada
08-06-08, 05:38 PM
Bravissimi..... noi invece ieri eravamo in quel di Monza per la prova enci di agility e abbiamo fatto il nostro primo netto!!!!!!!
Prima parte di brevetto!!! Sono tanto contenta.. oltretutto la puppy è stato proprio un santo cane, io mi sono fatta male poco prima di entrare, non so bene come ho fatto ma mi sono o stirata o presa una contrattura al polpaccio.. correre è stata un' impresa ma la puppy è stata veramente brava... mi aspettava sempre sulle zone... santo cane!!!!
Sono proprio contenta... e per continuare con i successi di famiglia oggi la nostra sorellona rossa ha fatto CAC e BOS a Baveno.. complimentissimi anche a Walla Wanda Buzz Lightyear BOB, e secondo al raggruppamento!!!!
Ila.
Cleo e Nevada
08-06-08, 05:38 PM
Bravissimi..... noi invece ieri eravamo in quel di Monza per la prova enci di agility e abbiamo fatto il nostro primo netto!!!!!!!
Prima parte di brevetto!!! Sono tanto contenta.. oltretutto la puppy è stato proprio un santo cane, io mi sono fatta male poco prima di entrare, non so bene come ho fatto ma mi sono o stirata o presa una contrattura al polpaccio.. correre è stata un' impresa ma la puppy è stata veramente brava... mi aspettava sempre sulle zone... santo cane!!!!
Sono proprio contenta... e per continuare con i successi di famiglia oggi la nostra sorellona rossa ha fatto CAC e BOS a Baveno.. complimentissimi anche a Walla Wanda Buzz Lightyear BOB, e secondo al raggruppamento!!!!
Ila.
Pitechina
08-06-08, 06:29 PM
Te li ho fatti in privato ma li ripeto "ufficialmente".... i miei COMPLIMENTI!!!!
Un bacio alla puppy mitica e tu rimettiti presto mi raccomando!
Pitechina
08-06-08, 06:29 PM
Te li ho fatti in privato ma li ripeto "ufficialmente".... i miei COMPLIMENTI!!!!
Un bacio alla puppy mitica e tu rimettiti presto mi raccomando!
Aussielover
08-06-08, 07:04 PM
Complimenti Ilaaaa!!! Alla rossa e a Buzz!!!
Sono appena tornata da Monza oggi...ho fatto netto in jumping e due penalità in agility, ma sono molto contento!!!E indovinate chi ho incontrato??? Giada e Gabriele detto contrabbasso.:D
Aussielover
08-06-08, 07:04 PM
Complimenti Ilaaaa!!! Alla rossa e a Buzz!!!
Sono appena tornata da Monza oggi...ho fatto netto in jumping e due penalità in agility, ma sono molto contento!!!E indovinate chi ho incontrato??? Giada e Gabriele detto contrabbasso.:D
Cleo e Nevada
08-06-08, 07:19 PM
Bravo per il netto!!!!!!! mi spiace per il jumping, spero di vederti per la prossima gara, la mia zampetta va già meglio, quindi al garu (21 e 22 giugno) sarò presente entrambi i giorni!!!!
Ila.
Cleo e Nevada
08-06-08, 07:19 PM
Bravo per il netto!!!!!!! mi spiace per il jumping, spero di vederti per la prossima gara, la mia zampetta va già meglio, quindi al garu (21 e 22 giugno) sarò presente entrambi i giorni!!!!
Ila.
aussielove
08-06-08, 07:31 PM
bravi a tutti e dueeeeeeeeee!!!!!!
aussielove
08-06-08, 07:31 PM
bravi a tutti e dueeeeeeeeee!!!!!!
Complimenti a tutti, un sacco di belle soddisfazioni ci danno questi meravigliosi cani.
Grandissimo Simon e brava la puppy.
Oggi Edel ha debuttato a Vicenza in classe giovani ecco il bottino:[:p] BOB BOG ris.BIS giovani:D:D:D....direi che siamo soddisfatte.
Complimenti a tutti, un sacco di belle soddisfazioni ci danno questi meravigliosi cani.
Oggi Edel ha debuttato a Vicenza in classe giovani ecco il bottino:[:p] BOB BOG ris.BIS giovani:D:D:D....direi che siamo soddisfatte.
Jacqueline
08-06-08, 11:17 PM
Complimenti a Nanouq e Night in agility e alla bellissima Edel in expò.
A noi é andata meno bene alla Nazionale di Poggibonsi , a pochi Km da casa.
In più con tanti visitatori che ci conoscevano, che fate qui, com'è andata :( e così via.....
E per finire é arrivato un temporale che ci ha fatto scoprire che il nostro gazebo non ripara anche dall'acqua , in 5 minuti zuppi fradici e con intorno persone e rott. da non respirare neanche.Domani é un'altro giorno......per fortuna. [^]
Jacqueline
08-06-08, 11:17 PM
Complimenti a Nanouq e Night in agility e alla bellissima Edel in expò.
A noi é andata meno bene alla Nazionale di Poggibonsi , a pochi Km da casa.
In più con tanti visitatori che ci conoscevano, che fate qui, com'è andata :( e così via.....
E per finire é arrivato un temporale che ci ha fatto scoprire che il nostro gazebo non ripara anche dall'acqua , in 5 minuti zuppi fradici e con intorno persone e rott. da non respirare neanche.Domani é un'altro giorno......per fortuna. [^]
samsita
09-06-08, 07:30 AM
super complimenti a tutti quanti, è sempre bello portare a casa soddisfazioni!!
... mi spiace franca per la giornata negativa, vedrai la prossima andrà moooolto meglio!
samsita
09-06-08, 07:30 AM
super complimenti a tutti quanti, è sempre bello portare a casa soddisfazioni!!
... mi spiace franca per la giornata negativa, vedrai la prossima andrà moooolto meglio!
gia_jug87
09-06-08, 08:51 AM
bravissimi tutti!!:D
Pirupiru
09-06-08, 09:38 AM
Mi aggiungo anch'io ai complimenti... Mi fate venire una vogliaaaaaaaa!!!
Non vedo l'ora di fare la mia prima figura di m... con la Sami.
ahahahahah:D:D:D
Aussielover
09-06-08, 09:51 AM
Dai non dire così Pirupiru...tanto se ne fanno di figure di m.... ma qualche volta ci stanno anche, ci si diverte di più...[8D]
Io per il jumping a monza volevo fare un elogio agli aussie: 10 posto Morwhit soup 10 posto, Blue Crazy breeze Night Time 9 posto, Nebbiolo di Campovignone 8 posto, Black Crazy Shadow detto Buddy 4 posto. Tutti gli aussie in gara si sono classificati nei primi 10 posti su 94 cani!!!
Jacqueline
09-06-08, 09:55 AM
Spero di no per te. :) Io ho detto meno bene che vuol dire nessun eccellente ma due molto buono, nonostante handler e cani inesperti,li abbiamo comunque presi.
Era tutta la situazione tragica e ridicola allo stesso tempo.
Seguirò il buon consiglio di non abbattermi in caso non positivo e ne esaltarmi in caso positivo.
Per Joy , per Brad ho deciso : pecore :D:D:D
Grazie Samsita per le tue parole . Oggi ho un nuovo "problema " forse Joy sta entrando in calore ! Aiutooooooooooo
Pirupiru
09-06-08, 02:46 PM
Infatti infatti, io sicuramente mi divertirò comunque vada anche perchè fino ad adesso la Sami è bravissima... la conduttrice invece, ogni tanto inciampa, sbaglia i comandi, non si ricorda gli ostacoli... insomma una mezza frana :D:D:D
Ma mi spancio dalle risate, e mi diverto moltissimo. Quindi va benissimo così non abbiamo ambizioni di arrivare molto lontano come va va...
Pitechina
09-06-08, 02:55 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Pirupiru ha scritto:
Infatti infatti, io sicuramente mi divertirò comunque vada anche perchè fino ad adesso la Sami è bravissima... la conduttrice invece, ogni tanto inciampa, sbaglia i comandi, non si ricorda gli ostacoli... insomma una mezza frana :D:D:D
Ma mi spancio dalle risate, e mi diverto moltissimo. Quindi va benissimo così non abbiamo ambizioni di arrivare molto lontano come va va...
Guarda sembra l'immagine mia e di Argo...lui tutto attento, veloce, pronto...io un disastro!! :D Mi consolo allora che non sono l'unica...da fuori sembra tutto più semplice ma quando ti ci metti, soprattutto perchè è la prima volta per me, non è per niente facile... speriamo di migliorare però l'importante è divertirsi! [:o)]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">MIKY ha scritto:
e bravissima Edel....buon sangue non mente eh!!!
Cleo e Nevada
09-06-08, 06:30 PM
Daiii l'importante è divertirsi... chiedete a Giada com'era comica la mia conduzione con una zampa a mezzo servizio!!!!!!!
Complimenti a Edel, ma anche a Joy e Brad... dai come dicono sempre i campioni.. nel libretto di un campione ci deve essere almeno un molto buono!!!! [:o)]
Jacqueline ha scritto:
Spero di no per te. :) Io ho detto meno bene che vuol dire nessun eccellente ma due molto buono, nonostante handler e cani inesperti,li abbiamo comunque presi.
Era tutta la situazione tragica e ridicola allo stesso tempo.
Seguirò il buon consiglio di non abbattermi in caso non positivo e ne esaltarmi in caso positivo.
Per Joy , per Brad ho deciso : pecore :D:D:D
Grazie Samsita per le tue parole . Oggi ho un nuovo "problema " forse Joy sta entrando in calore ! Aiutooooooooooo
Ma dai, Franca, da come avevi scritto sembrava chissà cosa e non mi spiegavo il perchè, invece come prima volta non mi sembra male, coraggio, le prime sono sempre un pò così, poi imparano anche loro a presentarsi meglio, anche Edel la prima volta invece del cane ha fatto il ....canguro....che figure....ma che ridere:D:D
Circiotta
09-06-08, 10:15 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">MIKY ha scritto:
Ciao, ciao...
Complimentoni per la Edel!!!!!
Spero di incontrarti ancora a qualche expo.
A quando la prossima?
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Circiotta ha scritto:
Ciao, ciao...
Complimentoni per la Edel!!!!!
Spero di incontrarti ancora a qualche expo.
A quando la prossima?
Crocetta domenica prox salvo imprevisti anch' io spero di rivedervi
gia_jug87
10-06-08, 04:13 PM
complimenti alla bellissima Edel!:D
complimenti alla bellissima Edel!:D
Edel Ringrazia[:I]
Jacqueline
15-06-08, 07:51 PM
Oggi posto subito i miei risultati così si và in crescendo e io non devo dire i miei meno bene. Non essendoci più nazionali in Toscana avevamo deciso di non fare niente e mentre i cani giocavano libere negli ettari del quagliodromo , abbiamo per questo preso la tessera, ci hanno detto ma perché non portate i cani alla mostra Csaa qua vicino. Erano le 8,30 e le iscrizioni finivano alle 9,30 e come se non bastasse i cani avevano le zampe fangose. Ci iscriviamo e subito ci danno in regalo 2 bottiglie di vino bianco. Erano soli come australiani e fanno quindi il 1° posto, vincita 2 bottigliette d'olio.Brad 1à ecc e Joy 1à molto buono perché non ha trottato ma saltellato. Torniamo a casa e poi decidemmo di andare anche la sera. Joy si scatena ,trotta e si posta bene e piace al pubblico che l'applaude spontaneamente e calorosamente quando arriva 2° dietro a un bovaro del bernese su circa 20 1° giovani.:D:D Così abbiamo portato a casa anche un bel salame toscano...ahaha cena assicurata![:p]:)
Vi posto due foto. Non quella della premiazione perché non riesco a cancellare i volti e perché il proprietario del collies arrivato 3°, un allevatore che fà expò , molto scorrettamente per la foto si é messo 2° e Marco non ha detto niente salvo poi a casa rivedendo le foto..:( Lì é venuta meglio , peccato !
A parte questo ci siamo divertiti e ci é piaciuto il clima informale.
Brad:
http://i28.tinypic.com/11267tv.jpg
Joy :
http://i27.tinypic.com/2ljqs88.jpg
aussielove
15-06-08, 08:24 PM
ma bravissima!!!!!!!!
buono cibo!!!!!!meglio che delle coccarde o delle coppette da spolverare:D:D
gia_jug87
15-06-08, 08:38 PM
le expo csaa sono bellissime, peccato siano lontane da casa mia :(
beh quest'estate mi divertirò con qualche regionale:D
Pitechina
16-06-08, 09:49 AM
Ma che braviii!!! Complimentoni....e bei premi!! :D
P.S. Sono tutti e due stupendi ma.. a me piace troppo Brad...quanto è bello???[:X]
Aussielover
16-06-08, 12:57 PM
Che belli, complimentoni, alla fine a queste gare locali o regionali si vince di più che a una nazionale...:D
Jacqueline
16-06-08, 02:23 PM
Grazie a tutti :)
Sì Brad é bello e ancora di più dentro [^]
C'era anche la sagra della rana , per fortuna non era tra i premi...:D:D:D
Ma tutti gli altri , giornata di riposo ?
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Jacqueline ha scritto:
Grazie a tutti :)
Sì Brad é bello e ancora di più dentro [^]
C'era anche la sagra della rana , per fortuna non era tra i premi...:D:D:D
Ma tutti gli altri , giornata di riposo ?
Magaaari...invece oggi è giornata di lavoro, duro lavoro;):D
Ogni tanto saltabecco sul forum, ma non ho tanto tempo.
Comunque, complimenti ai tuoi "bimbi" belli e bravi!
E poi.....EVVIVA LA TOSCANA!!!!!:D:D
Jacqueline
16-06-08, 02:42 PM
Grazie .
Oggi lavoro anche io e i cani dormono :D:D
Mi riferivo a ieri , niente expò o agility ?
La scorsa domenica era stata un successone !
Complimenti a Brad dallo zio Dakota....e alla piccola Joy....
Aussielover
16-06-08, 07:24 PM
Io dovevo andare a Malnate in gara di agility, però ho trascorso un bel week end al lago con i miei amici...visto il tempo direi che è stata la scelta giusta.
E brava Franca, complimenti ai tuoi bellissimi pelosi. Noi siamo andati alla nazionale di Crocetta e ci è andata benone anche questa volta: Lanah CAC:D, Edel BOB [:p]e terza al raggruppamento[8D], Il BIS Giovani non lo hanno fatto, sostituendolo con il BIS Juniores; qualcuno mi sa dire in base a quale criterio viene disputato l' uno o l' altro? Io sapevo che nelle internazionali fanno BIS Juniores e nelle nazionali quello giovani.....boh....?
aussyland
17-06-08, 08:18 AM
E brava Franca, complimenti ai tuoi bellissimi pelosi. Noi siamo andati alla nazionale di Crocetta e ci è andata benone anche questa volta: Lanah CAC:D, Edel BOB [:p]e terza al raggruppamento[8D], Il BIS Giovani non lo hanno fatto, sostituendolo con il BIS Juniores; qualcuno mi sa dire in base a quale criterio viene disputato l' uno o l' altro? Io sapevo che nelle internazionali fanno BIS Juniores e nelle nazionali quello giovani.....boh....?
Non credo ci sia una regola, comunque alle expo internazionali fanno sempre sia il BIS juniores che il BIS giovani, alle expo nazionali invece fanno sempre il BIS juniores e qualche volta il BIS giovani.
Se fare il BIS giovani alle expo nazionali o non farlo credo sia a discrezione di chi organizza in quanto comunque i cani giovani concorrono per il BOB a differenza dei cani juniores.
A mio avviso a certe nazionali non fanno il BIS giovani per risparmiare tempo e premi.
Se sei interessata a fare una expo nazionale con il BIS giovani ti conviene telefonare prima di iscriverti alla expo e informarti dal gruppo cinofilo che organizza.
gia_jug87
17-06-08, 11:22 AM
a tutte le internazionali a cui ho partecipato non c'era il BIS giovani...ne ho beccato solo uno alla nazionale di albenga.
Quindi mi sa che non c'è una regola...lo fanno quando hanno + tempo e + premi a disposizione.