Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: favorevoli alla caccia???

Senior Member

User Info Menu

favorevoli alla caccia???

A QUESTA.......sono favorevole!!!!

[:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255]

Senior Member

User Info Menu

Dipende di chi si va a caccia

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di charlyne

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

per esempio il cinghiale si...daltronde sono ormai anni che è direttamente la guardia forestale che organizza battute di caccia al cinghiale.
    Per adesso la caccia è da mettere nel cestino perchè il nostro ecosistema ha già abbastanza grane salvo per qualche specie che fa ancora più danni della caccia.

Senior Member

User Info Menu

dipende a quale specie animale stiamo cacciando(intendo dire ad esempio di non cacciare animali come volpi,galli cedroni,orsi perchè sono in pericolo o si stanno ripopolando)ma invece di poter cacciare(sempre nei periodi giusti naturalmente,io sono contrario al bracconaggio)caprioli,lepri,fagiani,cervi,cinghial i.e riguardo la pesca il siluro che sta rovinando l'ecosistema dei nostri fiumi italiani.
    Mattia Tesser

Senior Member

User Info Menu

IO sono CONTRARIA! Perchè uccidere? Dicono che gli animali stanno occupando troppo spazio, che si avvicinano all gente... Ma ala fin fine, chi è che ha ruato il territorio all'altro?? Gli animali vivono la loro vita, mentre noi viviamo la nostra e roviniam la loro! Nonono, sono propio contraia..[xx(][xx(]
    <b>ACQUARIO:</b> Vasca da 25 Litri<b> ILLUMINAZIONE:</b> <b>FILTRO:</b> EHEIM pickup 45 <b>FONDO:</b> Ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE:</b> Tetra Plant- Planta Start<b> FLORA:</b> 3 Anubias Barteri Nana, 1 Echinodorus Rosè <b>FAUNA:</b> 3 pesci rossi<b> ACQUA:</b> 0% di RO; acqua di rubinetto

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">janejey ha scritto:

IO sono CONTRARIA! Perchè uccidere?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Mi auguro che tu sia vegetariana se no non ha molto senso questa frase.
    Alcuni animali (vedi i cinghiali) sono dannosi per il loro stesso ecosistema e vengono abbattuti per quello. Esattamente come lo scandalo dei caprioli di qualche anno fa...che tra l'altro si ripete ogni anno ma viene tirato fuori solo quando fa comodo.

Senior Member

User Info Menu

non so se avete fatto caso alla sezione in cui ho postato[)][)]

ANIMALZELIG e ciò vuol dire che è un argomento scherzoso se avessi voluto discutere della caccia vera e propria avrei aperto il post in "per parlare un pò di tutto"

volevo solo rendervi partecipi di queste gif carine che ho trovato sul web e farci sù due risate

Senior Member

User Info Menu

A ok charlyne! Ti ho frainteso
    Beh, a questo tipo di caccia sn favorevole anch'io

Per andrea113: "perchè uccidere?" No, non sono vegetaliana e sono daccordo che si uccida animali per poi farne qualcosa.. adesmpio la carne che mangio. Ma ho letto che qua da noi i cinghiali gli uccidono, gli sparano e poi li lasciano marcire sul posto.. ma questa è crudeltà! Quante persone muoiono di fame.. e quei cinghiali e caprioli marciscono nel bosco..[xx(][xx(]

<b>ACQUARIO:</b> Vasca da 25 Litri<b> ILLUMINAZIONE:</b> <b>FILTRO:</b> EHEIM pickup 45 <b>FONDO:</b> Ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE:</b> Tetra Plant- Planta Start<b> FLORA:</b> 3 Anubias Barteri Nana, 1 Echinodorus Rosè <b>FAUNA:</b> 3 pesci rossi<b> ACQUA:</b> 0% di RO; acqua di rubinetto

Senior Member

User Info Menu

bhe..io ho due zii che sono cacciatori e cacciano caprioli.Loro li mangiano,nn li lasciano mica a marcire!
    quindi cacciano per un senso
    Mattia Tesser

Senior Member

User Info Menu

ma forse non mi sono spiegata bene?[:137][:137] non è questa la sede giusta per parlare di chi va a caccia di chi no...di chi mangia la sevaggina e chi la lascia marcire[}] questa è una sezione di giochi e scherzetti dove ho voluto "ridicolizzare" i cacciatori...tutto qui!

se vi sta tanto a cuore parlare di questo argomento vi posto una discussione in proposito!

http://www.inseparabileforum.com/for...chTerms=caccia

Senior Member

User Info Menu

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima