Non ti proccupare lo fanno tutti i cuccioli e con le coccole non lo renderai mica aggressivo.
Cmq io quando mi mordeva le mani gli mettevo qualcos'altro in bocca un gioco oppure gli facevo capire che
mi faceva male, oppure gli diceva no e la ignoravo per un po.



Rispondi Citando
lo faceva anche il mio ! tranquillo ...rimproveralo sempre ! e non ti preoccupare che da grande cambia ! quando sbaglia rimproverala sempre ! e non ti spaventare mai ! se ti dovesse ringhiare rimproverala ! e poi è piccola se pensi che la situazione ti sfugga di mano ci sono gli addestratori oppure chiedi info qui sul forum come stai facendo
