Pagina 473 di 526 PrimaPrima ... 373423463471472473474475483523 ... UltimaUltima
Risultati da 4,721 a 4,730 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

Member

User Info Menu

Ciao White,

ma quante crocche gli dai al dì ? tanto per capire ... non so se siamo alti o bassi ...

Siamo sui 400 in tre pasti ...

Bella bestiola, complimenti, sta crescendo bene, sguardo molto fiero !

buona notte

Senior Member

User Info Menu

Grazie dei complimenti...

Purtroppo il randagismo al sud è una brutta piaga, per la quale i comuni non riescono e non provano a fare molto..buttatela alle spalle e non pensarci più..

Tratto@: Io quasi sempre le do anche l'umido come abbondante condimento alle crocche, solo se mi capita di finirlo ci sto qualche giorno dandole solo il secco... Siccome 100g di umido in fatto di calorie equivalgono a 50g di secco.. è ovvio che dandole la carne , diminuisco il secco..

Quindi la sua razione giornaliera è di circa 300g base più un centinaio di umido..ma in questo caso il secco diventa 250g. circa..

Poi io le ho sempre dato il MAXI JUNIOR, fin da cucciola...per un discorso di legamenti e articolazioni.. e in più come ho già detto , integro con glucosamina e condroitina , e vitamina c...

Non credi che 4 pasti al dì siano troppi ?? Così lo stomaco della piccola è sempre attivo e in fase di digestione.. Io scalerei , fino ad arrivare a due , o massimo 3..

Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

Member

User Info Menu

welcome ai nuovi arrivati.
    cassius cresce bene...5 mesi e 20 kg. funghi quasi sterminati grazie alla terapia d'urto...ivomec
    white di ke ditta sono i tuoi maxi junior,e ke umido le dai? io uso i medium junior della royal sempre e solo secco, ma invidio il pelo della tua missy.. oltre alla bella coscia lunga...
    cassius rimaneva magro quando seguivo la tabella della royal junior medium fino a 25 kg....gli dovrei dare a 5 mesi 360g ma io x mantenerlo in forma gliene do 540g.
    x quanto riguarda tutti gli amstaffisti di palermo e dintorni ci sono anke io disposto ad incontri al buoio tra belve assassine [^][^][^]..quando nn sono disperso nella natura selvaggia dei lidi sperduti e quando a cassy scompariranno del tutti sti fungazzi di sti....

Senior Member

User Info Menu

Mi fa davvero piacere che Cassius stia recuperando la sua miglior salute.. Guarda che pure lui , nonostante i funghi maledetti, ha un bellissimo pelo... La mia ragazza ha visto le sue foto e gli è piaciuto tantissimo, anche il mantello...E' anche vero, che ovunque io vada , tutti mi dicono questa cosa del pelo...[8D]

Io la nutro fin dalla nascita, con TRAINER NATURAL SUPER PREMIUM , sia il mangime secco , che l'umido. Questo su direttiva degli allevatori Maja e Mario Schiavo... Cosa MOLTO importante , è che questa marca non fa test su animali..

Considera che io le do anche le alghe , e quelle ragazzi , mi pare facciano davvero i "miracoli"... Con 13 euro al mese sto riuscendo a pigmentarla anche dove non tenevamo più un briciolo di speme...e fanno molto bene anche al pelo in generale...

Oggi terzo giorno di calore, maremma maiala...[}]

Altre due foto di pochi giorni fa:

Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

Senior Member

User Info Menu

Ciao ragazzi
    Una settimana fa mi è arrivato il pedigree di lady, sono quasi tutti amstaff con sangue Woods.
    http://img31.imageshack.us/i/21042008468.jpg/
    che ve ne pare accetto tutti i tipi di commenti anche critiche non fa niente.

Member

User Info Menu

white stone scusa, ma che intendi con "gli dò le alghe" ? spiegami un pò che non l'avevo mai sentito!!

Senior Member

User Info Menu

Davide:@ Ha un bel pedigree il tuo AST.. se fai una ricerca su quei cani , ti rendi conto da solo..

Cane sciolto:@ Sono le Seealgen ,un prodotto venduto un po' ovunque , e apprezzato da chiunque lo abbia usato...E' una polvere di alghe che fa bene al mantello del cane, ma sopratutto alla sua pigmentazione .. Costano 13euro a barattolo , e uno dura circa un mese(per la taglia della nostra razza)...

Senior Member

User Info Menu

White Stone:@ Si ho visto mi sembrava buono ma dato che non ci capisco molto volevo un parere da tutti voi che sapete più di me. Ho visto che ce anche il padre di un cane di qala quindi nonno di brutus se non erro. Grazie White stone

Junior Member

User Info Menu

Ciao a tutti, è un po che manco!
    A zako è capitato una cosa spiacevole. Mi sono accorto che da ieri sera urina di un colore strano..giallo scuro a tratti addirittura color cocacola...[xx(]. Ovviamente lo porterò dal Vet. il prima possibile, ma volevo sapere se a qualcuno è già successo e cosa poterbbe essere.
    Grazie

Senior Member

User Info Menu

esame urine e sangue
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 473 di 526 PrimaPrima ... 373423463471472473474475483523 ... UltimaUltima