Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: colombi pavoncelli

Member

User Info Menu

colombi pavoncelli

da poco tempo ke ho acquistato una coppia di colombi paoncelli,qualcuno mi sa dire come mi devo comportare , da rimanere a bocca aperta : la femmina e' entrata subito nel nido ,la mattina dopo era a covare un uovo assieme al compagnio vi prego rispoindete
    angelo ndoja

Senior Member

User Info Menu

E come ti devi comportare...Non devi fare nulla e soprattutto non essere in ansia!
    Lasciali tranquilli, "sbircia" il minimo indispensabile e lascia fare a loro. Auguri!
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

Member

User Info Menu

grazie.ma il loro padre sarà territoriale
    angelo ndoja

Member

User Info Menu

qualqun'altro mi puo rispondere
    angelo ndoja

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">angelo96 ha scritto:

grazie.ma il loro padre sarà territoriale

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Non ho capito se la tua é una domanda o un'affermazione.
    Nel caso fosse una domanda te ne pongo un'altra...Territoriale nei confronti di chi...?Sicuramente difenderà il nido da intrusi, aiuterà la femmina nell'allevamento della prole. E diventerà un po' aggressivo nei confronti dei piccoli quando sarà giunto per loro il tempo per l'indipendenza.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

Member

User Info Menu

ora nn ti preoccupare! il maschio aiuta sia nella cova che nello svezzamento,dopo lo svezzamento il maschio li buttta fuori dal nido e da loro qualche beccata,e devi metter una nuova casetta x i piccoli se li vuoi tenere.ma nn farli accoppiare xchè sn comsanguinei!!!!come alimentazione va bene il misto piccioni e un pò di miglio.BUONA FORTUNA!!!!!!!1
    w il gloster

Member

User Info Menu

ora nn ti preoccupare! il maschio aiuta sia nella cova che nello svezzamento,dopo lo svezzamento il maschio li buttta fuori dal nido e da loro qualche beccata,e devi metter una nuova casetta x i piccoli se li vuoi tenere.ma nn farli accoppiare xchè sn comsanguinei!!!!come alimentazione va bene il misto piccioni e un pò di miglio.BUONA FORTUNA!!!!!!!1
    w il gloster