hai letto questo annuncio?
http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=28084
Vorrei adottare un gattino e a che ci sono ho messo l'annuncio anche qui^^. preferibilmente piccolo ma maschio. Non importa la razza.
hai letto questo annuncio?
http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=28084
Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007
http://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttp://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif
mmm l'ha inserito proprio lei..![]()
<font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">
hai rgaione consuelo.
e non avevo fatto caso alla data dell'annuncio che credo sia stato spostato successivamente.
è sicuramente il primo annucio che aveva messo.
ora credo che il micetto l'abbia trovato!
Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007
http://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttp://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif