Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: RICHIESTA-GATTI-Cerco gattino da adottare[Palermo]

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    RICHIESTA-GATTI-Cerco gattino da adottare[Palermo]

    Vorrei adottare un gattino e a che ci sono ho messo l'annuncio anche qui^^. preferibilmente piccolo ma maschio. Non importa la razza.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    http://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttp://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    mmm l'ha inserito proprio lei..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    hai rgaione consuelo.

    e non avevo fatto caso alla data dell'annuncio che credo sia stato spostato successivamente.

    è sicuramente il primo annucio che aveva messo.
    ora credo che il micetto l'abbia trovato!
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    http://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttp://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

Discussioni Simili

  1. RICHIESTA - Cerco piccolo mammifero da adottare
    Di simike87 nel forum *mercatino*
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-02-10, 06:14 PM
  2. RICHIESTA - Cerco maltese f da adottare [RM]
    Di cocca68 nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-10-09, 11:05 AM
  3. RICHIESTA - GATTI - Cerco gattino a pelo lungo
    Di laurat nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 06:25 PM
  4. RICHIESTA - GATTI -Cerco gattino rosso da adottare
    Di maxpopeye nel forum *mercatino*
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-10-07, 07:48 PM
  5. RICHIESTA - GATTI - Cerco gattino [CO-VA]
    Di annaroberta nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-09-07, 03:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •