io sono interessatissima. abito in prov di siracusa. che pappagallino è? risp al più presto x favore. ciao!saprò prendermene cura.
Cerco qualcuno che possieda già altri pappagallini e che possa prendersi cura della mia rimasta da sola...
Io sono di Catania e se c'è qualcuno nelle vicinanze interessato mi contatti pure!
grazie!
ciao!
io sono interessatissima. abito in prov di siracusa. che pappagallino è? risp al più presto x favore. ciao!saprò prendermene cura.
ciao!
la pappagallina è una cocorita!
hai altri pappagallini per caso?
ehm, scusa se ti farò tante domande, ma voglio valutare bene prima di darla... ci sono molto affezionata e voglio essere sicura al 100%... spero mi capirai...
ma è una femmina vero? perchè io ho un altra femmina di cocorita, ma i miei non volgio che compri anche un maschio. pensavo fosse un altra razza di pappagallino perchè se nn sbaglio due femmine cocorite non vanno molto daccordo, e la mia con le mie altre femmina è sempra stata abbastanza aggressiva...non so valuta tu. [:0]
ok, allora ti terrò in considerazione, per ora lasciamo spazio anche agli altri, che dici?
ok a me va bene!
ragazzi, grazie di tutto, ho trovato una ragazza che se ne prenderà cura, ha altri due cocoriti, un maschio e una femmina.
l'ho portata ieri sera e questa mattina sembra abbiano preso confidenza e siano tranquilli... speriamo bene!!!
... nonostante sia felice per lei, stamattina casa mia era di un silenzioso assordante!!!!![]()
Sicuramente la tua coco si troverà bene, stai tranquilla!
Grazie per averlo comunicato, così blocco la discussione![]()