Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Regalo-tartaruga

Senior Member

User Info Menu

Regalo-tartaruga

Regalo tartaruga acquatica, età quattro anni,a chi abbia spazio sufficiente per accoglierla(ad esempio un laghetto) e magari altre tartarughe.Non posso effettuare spedizioni.
    Il mio recapito è stellaste86@libero.it
    Vi allego due immagini
    Immagine:

240,91*KB

Immagine:

289,03*KB
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

Senior Member

User Info Menu

Ma quanto è grande, mi sembra gigantesca.

Senior Member

User Info Menu

Ma quanto è grande, mi sembra gigantesca.

Senior Member

User Info Menu

che bella che è ! è un peccato tu debba darla via !
    Stefi

Senior Member

User Info Menu

che bella che è ! è un peccato tu debba darla via !
    Stefi

Senior Member

User Info Menu

si è grande:misura molto approssimativamente 15per11cm!per questo non la posso più tenere!Spiace anche a me darla via,però mi spiace di più vederla costretta a stare in uno spazio piuttosto piccolo!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

Senior Member

User Info Menu

si è grande:misura molto approssimativamente 15per11cm!per questo non la posso più tenere!Spiace anche a me darla via,però mi spiace di più vederla costretta a stare in uno spazio piuttosto piccolo!

Senior Member

User Info Menu

Stellaste anche io ho avuto la tua stessa esperienza... anche a me Terry era diventata enorme e fortunatamente ho trovato una collega di mia madre che aveva un laghetto e altre tarta e l'ha presa con se... purtroppo questa signora ha venduto casa ma se sento qualcosa ti riferisco...
    Non so se può servire ma sappi che stai facendo la cosa giusta... altrimenti tra un po' non riuscirà nemmeno a girarsi nella vaschetta!!!!

Senior Member

User Info Menu

Stellaste anche io ho avuto la tua stessa esperienza... anche a me Terry era diventata enorme e fortunatamente ho trovato una collega di mia madre che aveva un laghetto e altre tarta e l'ha presa con se... purtroppo questa signora ha venduto casa ma se sento qualcosa ti riferisco...
    Non so se può servire ma sappi che stai facendo la cosa giusta... altrimenti tra un po' non riuscirà nemmeno a girarsi nella vaschetta!!!!

Senior Member

User Info Menu

Grazie mille!Si, povera piccola, preferisco trovare qualcuno che abbia davvero la possibilità di ospitarla!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima