IL FORUM DI INSEPARABILE.COM

- ha morso una persona

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
 ha morso una persona
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

ericaFash
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone

291 Messaggi

Inserito il - 23/03/2006 : 19:45:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi pomeriggio è successo un brutto episodio.
Paolo, il mio ragazzo, stava facendo un lavoro alla mia macchina e si era portato il cane, lasciandolo libero nell'aiuoletta del parcheggio.

Dal portoncino è uscito un signore e Cookie gli è andato subito incontro mordendolo ad un polpaccio.

Purtroppo ho notato che il suo atteggiamento verso gli altri è sempre aggressivo, quando camminiamo al guinzaglio se incrociamo qualcuno lui va verso la persona e tende ad afferrrargli una gamba.

Cookie è un maltese (per chi non lo sapesse)....e ha un carattere molto forte.

Domenica siamo stati ad una expo amatoriale e solo in quell'occasione, con tanti altri cani vicino, è stato molto sottomesso.

Il mio imbarazzo quando accadono certi episodio è enorme....non so se devo sgridarlo forte....se sbaglio io qualcosa (di sicuro)...cosa devo fare?

Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2003 - 2004 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Visita anche www.qualazampa.it